Re: Menage á Trois?
Ciao,
stasera mi concedo il mio primo menage a trois, confesso che la cosa mi eccita da morire e non vi nascondo che già non vedo l'ora che arrivi il momento.
La cosa è nata per caso, mi decido ieri a organizzare un incontro con una signorina che ho adocchiato da un po' , siccome però viene da un'altra città una volta per un motivo una volta per un altro non ero ancora riuscito a fissaare con lei.
ieri pertanto la chiamo e le propongo di passare la notte da me , trattando un po' per convincerla - a parità di obolo - a fermarsi tutta la notte a casa mia piuttosto che andare via dopo un 2-3 ore, e qui scatta la sorpresa, inattesa !! perchè lei mi dice che c'è una sua amica arrivata da poco e mi chiede se può portare anche lei, se mi va di divertirci in 3 tutta la notte
E quindi, ecco che attendo la serata, spero davvero che le ladies siano calde e affiatate , perchè la complicità in questa situazione credo sia l'ingrediente fondamentale
Lei mi ha promesso di si, che ci divertiremo , e spero non sia una promessa da marinaio ...
Poi vi racconterò, intanto però volevo condividere con qualcuno l'eccitazione per questa prima volta ( mi era capitato in passato ma con un altro uomo, che non conoscevo mi era stato proposto dalla lei con cui mi vedevo , ma non la ricordo come una esperienza travolgente, lui aveva qualche problemino ad ecitarsi ) , e con chi farlo se non con i colleghi punters ?