Tu sei femminuccia e non puoi capire cosa prova un uomo quando gli fanno il pompino gengivale...
presumo si riferisse ai MASCHIETTI che avevano denti orribili ..... cosa comune nei marocchini e non alle vecchiette paganti !!! rintronato !!
Tu sei femminuccia e non puoi capire cosa prova un uomo quando gli fanno il pompino gengivale...
non fraintendermi ........
pensavo che tu avessi scritto semplicemente NO , perche l'ultima frase di john era ...........
pensando che fosse una battuta ho scritto NO anche io .
pardon ....... non volevo creare equivoci !!
Tu sei femminuccia e non puoi capire cosa prova un uomo quando gli fanno il pompino gengivale...
infatti... io facessi il puttano, morirei di fame.....!!!!
farei credito a tutte!!!!
... oltre al fatto che io non devo pagare
Servizi televisi :scratch_one-s_head:mah....un link su youtube aiuterebbe, io mai ne ho visti che confermassero tale fenomeno. Se ti riferisci a qualche cazzaro che dice di fare il puttano" mi sa che abbiamo una percentuale molto bassa, per me il 90 % sono rapporti omosessuali.ENNESIMONICK a differenza tua io le donne le frequento come amiche e confidenti, e non le vado a pagare per cercare un po' di piacere e compagnia... io mi riferivo alle confidenze delle mie amiche donne naturali, che se devono pagare un gigolo' , come gli uomini, cercano quello che nn hanno tra le mura domestiche, ovvero ragazzi giovani, aitanti e superdotati (e molti servizi televisivi mi danno ragione)non pensavo e mi riferivo ai miei desideri di transessuale, so quel che sono e non ho niente di ASSOPITO ,credimi!... oltre al fatto che io non devo pagare e grazie a dio mi pagano, e anche bene. detto questo non si inizia mai una conversazione con: io non ho nulla contro i gay ecc.. perche' e' la conferma dei tuoi pregiudizi.
Deve, vuole, sottile linea che divide i due concetti. DEVE perché se non paghi non scopi, VUOI perché hai libera scelta. Detto questo non abbiamo sfortunatamente nel forum maschietti che fanno il "mestiere", nessuna replica nessuna conferma, ci limitiamo a dare opinioni soggettive.gattina unica nota negativa del tuo intervento,
o almeno a leggerlo sebra cosi, spero di essere smentito..
nessuno di noi deve, ma VUOLE pagare!
Poi i motivi e quello che si va cercando sono diversi per tutti.
La tua frase sembra un po' detta con aria di superiorita', strano essendo che conosci di persona questo mondo.
ENNESIMONICK a differenza tua io le donne le frequento come amiche e confidenti, e non le vado a pagare per cercare un po' di piacere e compagnia... io mi riferivo alle confidenze delle mie amiche donne naturali, che se devono pagare un gigolo' , come gli uomini, cercano quello che nn hanno tra le mura domestiche, ovvero ragazzi giovani, aitanti e superdotati (e molti servizi televisivi mi danno ragione)non pensavo e mi riferivo ai miei desideri di transessuale, so quel che sono e non ho niente di ASSOPITO ,credimi!... oltre al fatto che io non devo pagare e grazie a dio mi pagano, e anche bene. detto questo non si inizia mai una conversazione con: io non ho nulla contro i gay ecc.. perche' e' la conferma dei tuoi pregiudizi.
Se si parla di marchettari e prostituti ( dove prevale dimensioni e aspetto fisico ) state sicuri che il 90 % della clientela è di sesso maschile....se si vuole lavorare con le donne bisogna avere portamento, classe e cultura oltre ad un aspetto che può anche essere accettabile....
ti voglio bene lo stesso
Guarda che siete proprio voi "omo" che vi ghettizzate come DIVERSI con questi atteggiamenti, cosi' come quando fate tutte quelle manifestazioni in piazza, con le scritte "orgoglio gay, orgoglio omosessuale...etc etc." mezzi nudi, e in atteggiamenti al limite dell' oscenità.
Se voi "OMO" viveste come normale la vostra sessualità non sentireste il bisogno di ostentarla nelle pubbliche piazze con queste provocazioni fini a loro stesse, così come i "NON OMO" non sentono il bisogno di slinguazzarsi in pubblico o di assumere comportamenti osceni per dimostrare il loro orgoglio di ETERO.
Ti sei arrabbiato\a perché ho detto che "non ho nulla contro i gay", e questo dimostra solamente che ti senti DIVERSO e vivi male la tua diversità, stando sempre sui carboni ardenti, pronto ad aggredire chiunque non la pensi come te.
Invertendo le parti, se tu mi avessi detto "io non ho pregiudizio contro gli ETERO" non me ne sarebbe potuto fregare di meno, perché io con la mia eterosessualità ci vivo bene!
Per me quelli che vanno con uomini, travestiti o non, sono quanto meno bisessuali...
Anche Mara Carfagna ha fatto un discorso uguale al tuo!
Non è che dietro il nick ENNESIMONIK si nasconde l'ex misistro? Ma quale onore sarebbe per il forum? (appunto... quale?)
Ci faccia sapere se in realtà c'è Lei, onorevole...
E' un discorso facile da fare se si ragione senza ipocrisie e con un minimo di onestà intellettuale.
La Carfagna me la inculerei come femmina ma come politico la odio, e dovresti odiarla pure tu visto che ha fatto il DL antiprostituzione...
Le danarose cercano accompagnatori per serate, matrimoni, eventi e il sesso potrebbe anche non esserci.......Solo le coatte squattrinate potrebbero filarsi uno gnocco senza cervello......Magari mi capitasse per le mani qualche vedova ricca per le mani :sarcastic_hand:
Dopo aver letto gli ultimi tuoi due interventi, non riesco neanche a risponderti....
Una risposta ce l'ho, però prima vado a leggermi la policy, devo capire se posso articolare un ragionamento basato sulla premessa imprescindibile di mandarti aff...