Meretricio maschile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Ottobre 2011
Messaggi
312
Reaction score
159
Località
terre della Leonessa d'Italia
Non riesci a rispondermi perché ti mancano le qualità per rispondermi, lo so che ti è difficile essere intellettualmente onesto, ma cerca almeno di essere onesto!

(chiisa cosa cazzo vuol dire: "lo so che ti è difficile essere intellettualmente onesto, ma cerca almeno di essere onesto"... bah..)

Per quanto mi riguarda tu sei un TROLL, e nemmeno tanto abile, quindi con me hai chiuso.
Nel caso mi sbagliassi, ma non credo, saresti messo veramente male.....
addio
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
132
Reaction score
146
Appunto, allora convieni con me sul fatto che le donne, anche quando cercano uomini a pagamento, cercano una prestazione completa, cervello\anima\corpo, mentre il "centocelle dream man" con il bigbamboo è roba da tardone malinconiche e da surrogati di donna con voglie da maschi..

Ti quoto al 100 %!!Le donne ( di un certo livello ) cercano uomini di altri tempi.....
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2009
Messaggi
22
Reaction score
11
senti i casi son 2: o sei un troll o la pay ucraina che frequenti da piu' di un anno senza condom ti ha lasciato un regalino che e' gia' al terzo stadio, ovvero quando prende il cervello... basta con le offese a persone che soffrono per le loro scelte e fanno soffrire i propri cari. leggi e informati sulle differenze tra transessuale e travestitismo.
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
132
Reaction score
146
ENNESIMONICK a differenza tua io le donne le frequento come amiche e confidenti, e non le vado a pagare per cercare un po' di piacere e compagnia... io mi riferivo alle confidenze delle mie amiche donne naturali, che se devono pagare un gigolo' , come gli uomini, cercano quello che nn hanno tra le mura domestiche, ovvero ragazzi giovani, aitanti e superdotati (e molti servizi televisivi mi danno ragione)non pensavo e mi riferivo ai miei desideri di transessuale, so quel che sono e non ho niente di ASSOPITO ,credimi!... oltre al fatto che io non devo pagare e grazie a dio mi pagano, e anche bene. detto questo non si inizia mai una conversazione con: io non ho nulla contro i gay ecc.. perche' e' la conferma dei tuoi pregiudizi.

Bisogna vedere anche che tipo di donne frequenti!Senza offesa eh.....
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2011
Messaggi
312
Reaction score
159
Località
terre della Leonessa d'Italia
senti i casi son 2: o sei un troll o la pay ucraina che frequenti da piu' di un anno senza condom ti ha lasciato un regalino che e' gia' al terzo stadio, ovvero quando prende il cervello... basta con le offese a persone che soffrono per le loro scelte e fanno soffrire i propri cari. leggi e informati sulle differenze tra transessuale e travestitismo.

lascialo perdere, è l'unico modo..... il troll vive se gli si danno risposte.....

cmq l'ho segnalato, falco deciderà
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.196
Reaction score
930
Località
Verona o giù di li
senti i casi son 2: o sei un troll o la pay ucraina che frequenti da piu' di un anno senza condom ti ha lasciato un regalino che e' gia' al terzo stadio, ovvero quando prende il cervello... basta con le offese a persone che soffrono per le loro scelte e fanno soffrire i propri cari. leggi e informati sulle differenze tra transessuale e travestitismo.
però quota perché così non si capisce a chi ti riferisci.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
senti i casi son 2: o sei un troll o la pay ucraina che frequenti da piu' di un anno senza condom ti ha lasciato un regalino che e' gia' al terzo stadio, ovvero quando prende il cervello... basta con le offese a persone che soffrono per le loro scelte e fanno soffrire i propri cari. leggi e informati sulle differenze tra transessuale e travestitismo.

gattina lascia perdere ignora che è molto meglio lo leggo tra una partita di ruzzle e altra ogni volta sono più convinta che lui gode a buttare benzina sul fuoco a tempo perso.
 
Commenta

ENNESIMONIK

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
48
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #68
. basta con le offese a persone che soffrono per le loro scelte e fanno soffrire i propri cari. leggi e informati sulle differenze tra transessuale e travestitismo.

Chi avrei offeso, dove, come, quando? Non sento nessuna necessità di erudirmi sul mondo della devianza sessuale, mi basta di saperne quel tanto per rimanerne alla larga...
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.196
Reaction score
930
Località
Verona o giù di li
Si parlava di meretricio maschile vero? Servizio delle IENE di qualche tempo fa, intervista ad un uomo di colore che nella città romana faceva soldi a palate facendo l'accompagnatore, spiegava che donne di un certo ceto sociale lo cercavano per serate di gala, ricevimenti, teatro ecc....e poi ovviamente per scopare. Dico la mia.....ma dove?????????? Una di un ceto sociale alto va ad una cena di gala con un mandingo nero come la pece? Non ci credo, sono convinto che esiste un "mercato" ma molto nascosto e più porcello. Se una donna vuole un mignottone ci sta, magari di colore con il pisello asinino, ma per il resto la vedo strana. Credo anche che il 90% dei maschietti gigolò abbiano rapporti gay.
 
Commenta

ENNESIMONIK

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
48
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #70
Si parlava di meretricio maschile vero? Servizio delle IENE di qualche tempo fa, intervista ad un uomo di colore che nella città romana faceva soldi a palate facendo l'accompagnatore, spiegava che donne di un certo ceto sociale lo cercavano per serate di gala, ricevimenti, teatro ecc....e poi ovviamente per scopare. Dico la mia.....ma dove?????????? Una di un ceto sociale alto va ad una cena di gala con un mandingo nero come la pece? Non ci credo, sono convinto che esiste un "mercato" ma molto nascosto e più porcello. Se una donna vuole un mignottone ci sta, magari di colore con il pisello asinino, ma per il resto la vedo strana. Credo anche che il 90% dei maschietti gigolò abbiano rapporti gay.

La donna dell' alta società che si regala il BIGBAMBOO per trasgressione e snobismo, fa più notizia della povera sfigata che ha stentato nella sua vita a trovare qualcuno che se la scopasse (o almeno che se la scopasse in maniera soddisfacente) e va per locali a cercare lo snake africano.
Per il resto concordo pienamente con te.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.665
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Allora ragazzi, questo forum vi offre la non comune opportunità di affrontare tematiche che non si potrebbero affrontare altrimenti in maniera agevole nella realtà quotidiana.

Questo thread era anche partito bene, ma poi ad un certo punto sentite l'impellente desiderio di inviarvi a donare le natiche (in maniera più o meno velata) e/o cominciate a elargire apprezzamenti sulla dotazione cerebrale del/degli interlocutore/i.

Il povero Moderatore qui scrivente, assente nel pomeriggio per questioni lavorative (eh, si, cosa tocca fare per mangiare) si ritrova 3 pagine di segnalazioni da smaltire (fra titoli errati, feedback, consigli e via dicendo). Moderatore appunto che amerebbe non dovervi rincorrere con un estintore per spegnere i bollenti spiriti.

Direi che anche questo thread si prende una pausa.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto