l'entrata è libera e si paga una tessera di 10 € valida 1 anno, il locale è aperto e non esiste una cassa all'entrata io sono entrato e dopo 10 minuti che giravo a vuoto sono andato a chiedere al barista come fare la tessera e quindi ha chiamato la signora addetta a questa pratica, la mia impressione è che se tu entri con fare sicuro nessuno ti chiede se hai o meno la tessera e i titolari danno per scontato che sei già tesserato, tutte le persone che entravano ed uscivano non le ho mai viste mostrare tessere a nessuno, non credo che si ricordino delle facce di tutti i clienti per essere sicuri che sono già tesserati. Le consumazioni sono 5€ per l'uomo e 10€ per la donna, prive 15 min 50€ e 45 min 100€, venerdì' c'erano circa 10-12 fighe forse 2-3 bruttine il resto belle gnocche, una nera penso sudamericana e le altre con le quali ho parlato tutte rumene e tutte dai 20 ai 30 anni massimo, uomini forse una decina e pochi disposti a pagare da bere e star seduti con le ragazze, quindi molte libere che girano nel locale e nel giardino per cercare la preda del momento, ho visto i prive che sono effettivamente lontani dalla sala bar e per quello che ho visto nessuno dei titolari andava nella zona a controllare, ma forse non c'era nessuno in quel momento..o forse no, non saprei. Se qualcuno vuol testare il prive poi ci faccia gentilmente sapere…ciao.