Ragazzi testata poco fa, chiedo venia se non inserisco al momento la scheda per le recensione, ma dal cell mi crea alcuni problemi, spero domani di inserirla. Cmq ecco la mia rece: la chiamo e prontamente risponde, le dico che in 10 minuti saro' da lei ed una volta sotto casa la chiamo e mi apre. Salgo al piano indicato, entro in casa e.....madonna santa che figa!!!! Con i tacchi e' alta quanto me, mi riceve in intimo bianco, con un papillion al collo. Fisico pressocche' perfetto, seno discretamente grande e sodo, culo da far invidia alle modelle, labbra carnose e 2 occhi da cerbiatta. Unica pecca un naso leggermente pronunciato, ma decisamente nn e' quello che si nota mggiormente in lei. Dentro di me mi dico "cazzo, una cosi nn capita spesso da scopare", per cui accetto il rate da 100 bbj e rai1 e dopo essermi rinfrescato siamo pronti ad iniziare. L'inizio promette bene, lei nn va diritta al sodo, ma si lascia accarezzare e baciare mentre mi accarezza ovunque....dopo qualche minuto (attenzione, nn sn riuscito a baciarla in bocca ma neanche c'ho provato), sn io a decidere di iniziare a far sul serio, mi distendo in attesa di sentire il suo famoso succhio. Beh, qui rimango leggermente deluso....un buon bbj, ma nulla di eccezionale....un po' troppo veloce per i miei gusti e con la mano sempre appoggiata alla base del mio fratellino....altra pecca e' che nn sn io a dirle di far basta, ma e' lei che ad un certo punto si ferma e capisco che per il bbj abbiamo finito. Le chiedo allora di leccarle la fighetta, rasata, pulita e profumata e qui devo dire si e' lasciata andare....sara' venuta un paio di volte (nn fingeva, garantisce un amante del daty anche perche' continuava a bagnarsi e alla seconda venuta con una mano mi ha stretto la mia e con l'altra mi ha afferrato per i capelli, mentre con l'inguine si muoveva per lasciarsi stimolare meglio)....alla seconda venuta, ansimente, mi dice basta....mi infilo il condom e la inizio a scopare a missionario....qui la seconda leggere delusione: nn e' sembrata molto partecipe alla scopata, anche se ogni tanto guardarla negli occhi mi mandava il sangue alla testa per colpa del loro colore azzurro e dello sguardo da finta bambina...stanco della classica missionaria mi metto inginocchiato sul letto, appoggio le sue gambe sulle mie spalle (una delle mie posizioni preferite) e la stantuffo leccandole il polpaccio sinistro fino alle mia venuta. Pulizia di rito, social prticamente assente e me ne vado. Ora vorrei fare la mia considerazione, anche riguardo alle rece precedenti. Fisicamente la ragazza e' notevole, davvero!!!! E gia' l'aspetto fisico potrebbe giustificare il rate di partenza alto. Ma anche con lei saltano fuori le pecche (a mio avviso) del 90% delle ragazze dell'est: nel trombo e' poco partecipe, nel pre e nel post parla pochissimo, quasi bisogna cavarle le parole di bocca e mi ha dato l sensazione di quella che sa di esser figa e si senta un po' di superiorita' per questo (io effettivamente prediligo le sudamericane, meno snelle ma decisamente + partecipative). L'esperienza e' stat cmq discreta, mi rimarra' in mente per la figaggine che raramente ho riscontrato nelle girl delle marche, ma la prestazione e' ben lontana dal vero gfe di cui molti parlano. Ora, cio' puo' essere dovuto che essendo un essere umano come tutti, anche lei possa avere giorni migliori e giorni peggiori, come anche il fatto che forse il vero gfe si otterrebbe con il rate di 150 (io ho scelto il 100)....ma mi e' mancato un qualcosa, difficile da definire, che mi ha fatto uscire con un misto di soddisfazione visto quant'e' figa e un po' di delusione viste le aspettative avute dopo le precedenti rece. Insomma, voto 9 per il fisico, voto 6 per il bbj e voto 7 per il daty e voto 6 per il fuck....tot 28 che mi da una media del 7....tutti davvero cosi convinti delle qualita' mignottare della girl o magari, da bravi maschietti, vi siete lasciati prendere dalla figaggine della ragazza? Sn curioso di sapere cosa ne pensate. Bye bye....provvedero' ad inserire nei prox giorni la rece con la scheda, ma la recensione rimane questa scritta qui.