MERY "LA RAGAZZA DEI TUOI SOGNI" - BOLOGNA - BAKEKAINCONTRI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Power ha scritto:
Caro telemaco, era meglio se rimanevi in giro per il mediterraneo a cercare Ulisse.. in un solo post hai infranto diversi punti della Policy e delle regole...

telemaco ha scritto:
io non so come funziona un forum
:mda:

Per l'appunto collegare il cervello prima di muovere le dita puo' servire...

telemaco ha scritto:
leggo perugia base bologna

E i cateti dove li mettiamo ?

telemaco ha scritto:
e non so nemmeno se si risponda in questa maniera
:mda: :mda:

Per l'appunto, se t'e' venuto un dubbio... prima dissiparlo non era il caso ? Bastava leggere un po' di forum prima di mettersi a scrivere...

forse non so come funziona un forum ma conosco la storia ? tu no

telemaco ha scritto:
un forum dovrebbe servire ad aiutare a trovare un ora di piacere con una donna che meriti
pultroppo tanti annunci non corrispondono a verita
:shok:

Grave errore, il forum serve.... vattelo a leggere perche' c'e' scritto nella Policy che hai sottoscritto al momento dell'iscrizione...

Da qui in avanti il tuo post sembra un rebus da settimana enigmistica... vediamo se ho rimesso i pezzi in ordine corretto:

telemaco ha scritto:
ad esempio cassandra, bella signora , signora emiliana, ottime pompinare ma anche l occhio vuole la sua parte

Cassandra chi ???

telemaco ha scritto:
vi ricordate wichi italorussa non riesco piu a trovarla anche lei era un ottimo 8+

Wichi chi ? Intendi le Witch ? Ma non erano un telefilm per adolescenti... ? :sarcastic_hand:

telemaco ha scritto:
e se avrei letto signora di verona non e una donna
ho meglio non so cosa sia
una pompa me la sono fatta fare x 100 euri ma sto ancora a chiedermi che cos era
datemi qualche vissuto di altre

...??? :unknw:

telemaco ha scritto:
mery io gli darei 8 + e sono 200 euri spesi bene come gli ottanta il pompino in auto con copia di san giovanni oppure i 200 con lea di bologna

telemaco ha scritto:
mery la mia opignone e che ne valga la pena io ci sono tornato piu volte x me 8+ e non sono di bocca buona

telemaco ha scritto:
ma x adesso meri e meri e sicuramente ci torno

Ma parli italiano ? :punish: Se volevi dire qualcosa sulla mery dovevi scrivere una recensione secondo le regole, questi commenti sconclusionati sono tutto tranne una recensione o un commento potabile. :rtfm:

telemaco ha scritto:
datemi qualche 9 ho 10 io non ne ho ancora trovate

Datemi una B

Datemi una A

Datemi una N

Ma che siamo al Super Bowl ? Dove sono le cheerleaders ? :big_boss:

Questo thread mi stupisce sempre piu'... :mda:

Commenta
Reaction score
0
Power ha scritto:
Caro telemaco, era meglio se rimanevi in giro per il mediterraneo a cercare Ulisse.. in un solo post hai infranto diversi punti della Policy e delle regole...

telemaco ha scritto:
io non so come funziona un forum

Per l'appunto collegare il cervello prima di muovere le dita puo' servire...

telemaco ha scritto:
leggo perugia base bologna

E i cateti dove li mettiamo ?

telemaco ha scritto:
e non so nemmeno se si risponda in questa maniera
:mda: :mda:

Per l'appunto, se t'e' venuto un dubbio... prima dissiparlo non era il caso ? Bastava leggere un po' di forum prima di mettersi a scrivere...

telemaco ha scritto:
un forum dovrebbe servire ad aiutare a trovare un ora di piacere con una donna che meriti
pultroppo tanti annunci non corrispondono a verita
:shok:

Grave errore, il forum serve.... vattelo a leggere perche' c'e' scritto nella Policy che hai sottoscritto al momento dell'iscrizione...

Da qui in avanti il tuo post sembra un rebus da settimana enigmistica... vediamo se ho rimesso i pezzi in ordine corretto:

telemaco ha scritto:
ad esempio cassandra, bella signora , signora emiliana, ottime pompinare ma anche l occhio vuole la sua parte

Cassandra chi ???

telemaco ha scritto:
vi ricordate wichi italorussa non riesco piu a trovarla anche lei era un ottimo 8+

Wichi chi ? Intendi le Witch ? Ma non erano un telefilm per adolescenti... ? :sarcastic_hand:

telemaco ha scritto:
e se avrei letto signora di verona non e una donna
ho meglio non so cosa sia
una pompa me la sono fatta fare x 100 euri ma sto ancora a chiedermi che cos era
datemi qualche vissuto di altre

...??? :unknw:

telemaco ha scritto:
mery io gli darei 8 + e sono 200 euri spesi bene come gli ottanta il pompino in auto con copia di san giovanni oppure i 200 con lea di bologna

telemaco ha scritto:
mery la mia opignone e che ne valga la pena io ci sono tornato piu volte x me 8+ e non sono di bocca buona

telemaco ha scritto:
ma x adesso meri e meri e sicuramente ci torno

Ma parli italiano ? :punish: Se volevi dire qualcosa sulla mery dovevi scrivere una recensione secondo le regole, questi commenti sconclusionati sono tutto tranne una recensione o un commento potabile. :rtfm:

telemaco ha scritto:
datemi qualche 9 ho 10 io non ne ho ancora trovate

Datemi una B

Datemi una A

Datemi una N

Ma che siamo al Super Bowl ? Dove sono le cheerleaders ? :big_boss:

Questo thread mi stupisce sempre piu'... :mda:

Ma Power, non è che il figlio del pelide "è uno dei - colui che" ha fatto il beau geste che ha causato l'incidente diplomatico? :mda:

Commenta
Reaction score
0
Nessuna nuova sulla ragazza ? o qualche rece sul "hot duo" presente sul sito damedicompagnia della quale la ragazza fa coppia ? in attesa

Commenta
Reaction score
10
paolocaldo ha scritto:
Nessuna nuova sulla ragazza ? o qualche rece sul "hot duo" presente sul sito damedicompagnia della quale la ragazza fa coppia ? in attesa

Perchè invece non ti fai avanti tu ?
Così appaghi di persona la tua curiosità, poi magari ci racconti?
O no?

:big_boss:

Commenta
Reaction score
15
quindi sei giunta anche qui mery....la ragazza cui avevo telefonato per una punta ma che per reciproci motivi professionali ancora non ha permesso un incontro :cray:

sarà un piacere il giorno che.....riusciremo....a suggellare il patto di reciproco piacere e poi mastro lucullus (di cui ho divorato la rece) m'ha imbirrito (come se non bastasse già il testosterone che ho in corpo) ahahahahahaahahahaha :w00tmesalia:

av salut burdellllllllllll il prof sta tornando a pieno campo in opera :bye:

Commenta
P

pisus

Ospite
Ospite
Quindi la Alessia che si pubblicizza su Damedicompagnia è sempre la Mery???
i num di cell. sono uguali.....
perchè poi sto cambio di nome.....cmq...non è mica facile trovar la tipa....è come una caccia al tesoro!! :mda:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
io posso solo dire che avevo fissato un appuntamento "2 giorni" prima, purtroppo m'ha tirato un bidone colossale...il bello è che me l'ha detto nell'orario in cui dovevamo incontrarci :shok: Magari mandarmi un messaggio dicendomi "guarda oggi non ricevo"..no? prima di farmi fare 130 km! Assurdo, adesso capisco perchè si chiamano NO PROF.. :treaten:

Commenta
Reaction score
0
nocode76 ha scritto:
io posso solo dire che avevo fissato un appuntamento "2 giorni" prima, purtroppo m'ha tirato un bidone colossale...il bello e' che me l'ha detto nell'orario in cui dovevamo incontrarci :shok: Magari mandarmi un messaggio dicendomi "guarda oggi non ricevo"..no? prima di farmi fare 130 km! Assurdo, adesso capisco perchè si chiamano NO PROF.. :treaten:

un'inconveniente può capitare a tutti....basta non diventi un'abitudine...... :diablo:

Commenta
Reaction score
2
Anche io sono un paio di giorni che cerco di prendere un appuntamento ma, la segreteria informa che è impegnata al motor show... comunque oggi per la prima volta espone su bakekaincontri di bologna le sue foto a volto scoperto e mi sembra molto interessante... :biggrin:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
...quand'è la fine ha mollato gli argini!

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
..avrà mollato gli argini ma rimane comunque una ragazza poco affidabile, m'ha fatto fare 130 km per incontrarla , avendo fissato 2 giorni prima l'appuntamento, poi mi dice ke aveva perso il mio numero (strano le avevo appena mandato un sms ricordandole l'orario..) e ke aveva la febbre. Dopo 30 secondi ke abbiamo finito di parlare al cell m'arriva un sms suo dicendomi che era in fiera e che non riceveva quel giorno.. :shok: ..cioè ma scherziamo? e io dovrei andare con una no prof..? Non l'ho testata ma di sicuro sarà per me l'ultima esperienza con una come lei. :bye:

Commenta
Reaction score
379
a questo punto si può sdoganare da "no prof" a "prof", direi!
Comunque ha un bel visino, quasi quasi la rimetto in lista :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
11.157
itto9 ha scritto:

Fai il PR in una discoteca ? :rofl:

A me non mi ci metti in lista ? :biggrin:

Commenta
Reaction score
379
Power ha scritto:
itto9 ha scritto:

Fai il PR in una discoteca ? :rofl:

A me non mi ci metti in lista ? :biggrin:
Sei figa? No? Allora niente! :biggrin:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto