Power ha scritto:Caro telemaco, era meglio se rimanevi in giro per il mediterraneo a cercare Ulisse.. in un solo post hai infranto diversi punti della Policy e delle regole...
telemaco ha scritto:io non so come funziona un forum
Per l'appunto collegare il cervello prima di muovere le dita puo' servire...
telemaco ha scritto:leggo perugia base bologna
E i cateti dove li mettiamo ?
telemaco ha scritto:e non so nemmeno se si risponda in questa maniera
Per l'appunto, se t'e' venuto un dubbio... prima dissiparlo non era il caso ? Bastava leggere un po' di forum prima di mettersi a scrivere...
forse non so come funziona un forum ma conosco la storia ? tu no
telemaco ha scritto:un forum dovrebbe servire ad aiutare a trovare un ora di piacere con una donna che meriti
pultroppo tanti annunci non corrispondono a verita
Grave errore, il forum serve.... vattelo a leggere perche' c'e' scritto nella Policy che hai sottoscritto al momento dell'iscrizione...
Da qui in avanti il tuo post sembra un rebus da settimana enigmistica... vediamo se ho rimesso i pezzi in ordine corretto:
telemaco ha scritto:ad esempio cassandra, bella signora , signora emiliana, ottime pompinare ma anche l occhio vuole la sua parte
Cassandra chi ???
telemaco ha scritto:vi ricordate wichi italorussa non riesco piu a trovarla anche lei era un ottimo 8+
Wichi chi ? Intendi le Witch ? Ma non erano un telefilm per adolescenti... ? :sarcastic_hand:
telemaco ha scritto:e se avrei letto signora di verona non e una donna
ho meglio non so cosa sia
una pompa me la sono fatta fare x 100 euri ma sto ancora a chiedermi che cos era
datemi qualche vissuto di altre
...???
telemaco ha scritto:mery io gli darei 8 + e sono 200 euri spesi bene come gli ottanta il pompino in auto con copia di san giovanni oppure i 200 con lea di bologna
telemaco ha scritto:mery la mia opignone e che ne valga la pena io ci sono tornato piu volte x me 8+ e non sono di bocca buona
telemaco ha scritto:ma x adesso meri e meri e sicuramente ci torno
Ma parli italiano ? Se volevi dire qualcosa sulla mery dovevi scrivere una recensione secondo le regole, questi commenti sconclusionati sono tutto tranne una recensione o un commento potabile.
telemaco ha scritto:datemi qualche 9 ho 10 io non ne ho ancora trovate
Datemi una B
Datemi una A
Datemi una N
Ma che siamo al Super Bowl ? Dove sono le cheerleaders ? :big_boss:
Questo thread mi stupisce sempre piu'...