MERY "LA RAGAZZA DEI TUOI SOGNI" - BOLOGNA - BAKEKAINCONTRI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
io e' da alcuni giorni prima di natale che provo a chiamare ma niente risponde sempre la segretaria aggiornata ancora al motorshow...mah sara' in vacanza! :biggrin:

Commenta
Reaction score
16
Travis Bickle ha scritto:
Ciao a tutti, qualcuno ha notizie recenti su Mery... il 4/1/2010 ha rimesso l'annuncio su Bakeca http://bologna.bakekaincontri.com/donna ... h613560071 ,e' due giorni che provo a contattarla ma c'e' sempre la segreteria,qualcuno e' stato più fortunato?

Allora è proprio strana lei... non avevo visto il suo nuovo annuncio, ma anch'io dal 4 che la cerco e trovo solo la segreteria... chissà magari crede che così si fa pubblicità per la prossima fiera...

Commenta
Reaction score
17
Re: MERY "LA RAGAZZA DEI TUOI SOGNI" - BOLOGNA - BAKEKAINCON

Ciao,dopo numerosi tentativi andati a vuoto (mi rispondeva sempre e solo la segreteria) di contattare Mery al numero indicato negli annunci di bakeka avevo deciso di dargliela su quando,circa 2 settimane fa ,mi arriva un sms con il nuovo numero di cellulare a cui contattarla.Poco convinto provo a contattarla al nuovo numero e strano ma vero risponde al primo tentativo,provo a fissare un appuntamento ma non riusciamo a fare coincidere i nostri rispettivi tempi liberi.
Dopo questa forse troppo lunga premessa veniamo al sodo,a seguito dell'aggiornamento della rom del cellulare ho perso il nuovo numero e adesso sono qua a chiedere ai membri del forum che ne sono a conoscenza se mi possono aiutare a recuperarlo.Grazie in anticipo a tutti.

Commenta
Reaction score
4

Cavolo, spero di beccarla..

Ci sono novità sui suoi annunci??

Commenta
Reaction score
46

matador ha scritto:

qualche nobile potrebbe fornirmi il suo numero?

Commenta
Reaction score
14

MatleyOne ha scritto:
matador ha scritto:

Io sono nobile, ma ti do altro Collegamento alla pagina web non disponibile esattamente al punto 4.e.6 :rtfm:

Commenta
Reaction score
11.157

Raf-Modena ha scritto:
MatleyOne ha scritto:
matador ha scritto:

Io sono nobile, ma ti do altro Collegamento alla pagina web non disponibile esattamente al punto 4.e.6 :rtfm:

Ah la policy... questa sconosciuta..... :vava:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto