ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3274197275
Conformità dell'annuncio: foto false mancano i tatuaggi ma come fisicità ci siamo
Città dove è avvenuto l'incontro: Pisa
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Elena
Nazionalità: ungherese
Età apparente: 26 credo
Descrizione fisica: circa 1,70, magra, culetto ok, seno tra una prima e una seconda tatuaggi piacevoli alla vista non troppo esagerati, forse l'unica cosa un po' peggio è il viso ma è un gusto personale.
Attitudine: gentile ma un po' sulle sua
Reperibilità: facile
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 70 per bocca scoperto
Servizi offerti: bj,bbj,rai1
Servizi usufruiti: bbj, ra1 non andato a buon fine, hj
Durata dell'incontro: 20 min
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facile zona con ampi parcheggi ovunque
Igiene dei locali: Buono
Presenza di barriere architettoniche: quinto piano
Decido di vedere questa ragazza dopo averla sentita per telefono, tutto sommato mi convince il prezzo è buono e mi butto.
L'incontro è stato facile, l'ho trovata subito libera, non so se sono stato fortunato oppure non ha una gran fila.
Ad ogni modo salgo su da lei, mi apre, non rimango abbagliato da tutta questa gran bellezza ma tutto sommato può piacere e decido di rimanere. La ragazza sembra un po' timida molto sulle sua c'è tipo come un po' di imbarazzo, mi chiede 50 per protetto e 70 bocca scoperto, ovviamente decido scoperto perché adoro sentire la bocca sulla cappella è una cosa che non riesco a farne a meno, cosa che non si sente con il guanto. Pago, dico di essere gia ben lavato come faccio sempre ovviamente per precauzione passa salviette. E inizia, fa come promesso. Non è una di quelle che ti frega ciucciando 20 sec e basta. Tuttavia dopo 3 o 4 minuti la vedo come un po' tesa e ogni tanto smette, credo abbia paura che le vengo a tradimento in bocca. Chissà quanti lo avranno fatto.. chi è di svuotamento facile ha la "fortuna" di riempire qualche boccuccia a tradimento. Ma non è il mio caso, ho bisogno di molto tempo. Glie lo faccio presente per tranquillizzarla e allora mi dice che ho pagato per 20 minuti. E io dico "si va bene intendevo dire che non vengo in 5 min, ciuccia tranquilla". Tuttavia non è quel massimo bbj spettacolare che ti può fare una cinese li vicino a isola verde, oppure una ragazza russa navigata. Quindi decido di farla finita e di passare al trombo. Mi mette il guanto fin qui tutto ok, la faccio montare su di me ma NON entra. Credo sia asciuttissima cavolo. Facciamo qualche tentativo ma proprio non entra, mi faccio prendere dal panico e mi si ammoscia. Addio rai1. Lo sapevo.
Vabé, non è la fine del mondo, colpa mia che non amo leccare. Prossima volta meglio che vado io sopra e bagno bene con un lubrificante. Certe fighe strette e asciutte sarebbe meglio allargarle un po' prima e bagnarle bene. Colpa mia ma nel pay non mi trovo a fare queste cose di solito faccio fare tutto a loro.
Comunque ormai è fatta, chiedo di continuare con mano e la faccio faticare per qualche minuto fino a che non mi fa schizzare, sono io steso sul letto e lei di fianco a me che me la tengo abbracciata, io ho bisogno di contatto fisico.
Devo dire che di mano tutto sommato non è male e non si stanca. Nel frattempo cercavo di godermi un po' quei tatuaggi e il fisico in generale. Il lavoro di mano sarà durato almeno 10 minuti quindi forte la ragazza. Ma d'altronde il lavoro di bocca era quello che era.. Forse potevo approfittare per una venuta sul corpo ma non sapevo se concedeva non ho chiesto.
Incontro diciamo così così ma forse qualità prezzo non credo si possa pretendere di più salvo qualche eccezione fortunata. Forse a fare più incontri si può creare una sorta di feeling e ottenere qualcosa di più. Non è facile far andare sempre tutto liscio alla prima botta. Ma di sicuro non sarà mai una tipa con attitudine maialesca, questione di gusti.