Messaggi di doppio account

Capisco ma ci eravamo messi d'accordo la mattina stessa per incontrarci e poi scomparsa. MAH.
 
Ma come è possibile un bbj con cim a quella cifra dai non ci credo, io quando ne ho bisogno mi chiedono tutte 150/200 oppure non rispondono o mi bloccano. Per me è una dipendeza e sono stanco di quelle che mi sfruttano chiedendo cifre assurde.
 
Io ho avuto solo una fidanzata brava che faceva anche ingoio, poi mi ha lasciato per un altro. Da allora tutte quelle che ho trovato e ho avuto come compagne o non me lo facevano proprio oppure lo facevano male e contro voglia. Allora ho preferito rimanere single e pagare perché per me è una cosa importante. Come una dipendenza da fumo credo. Purtroppo proprio come il tabacco anche il bbj con le pay possono essere un rischio. Ma ragazzi si vive una volta sola...

Conclusione è più facile trovare buon bbj con le Pay che con le ragazze normali, almeno in italia.. forse perché qui le donne sono sempre più egoiste e vedono il bbj fatto ad un uomo come una sottomissione maschilista. Siamo messi male ragazzi. Molto male.
 
Volevo sapere se nella carriera di voi punter sono mai capitati dei sintomi di MST entro poche ore dal rapporto BBJ e baci profondi alle 19 di sera, dopo di che durante la notte escono delle bolle su gola e in fondo alla lingua di lei, anzi diciamo piccole lesioni rosse che fanno male. Potrebbe sembrare HPV o cose del genere.

E' possibile secondo voi che si manifestano sintomi a distanza di così poche ore? Leggendo un po' tutte le MST noto che i sintomi sono da pochi giorni a mesi, ma non mi sembra di aver mai letto sintomi già dopo poche ore dal rapporto.

Cosa ne pensate? questa tipa che non è una escort dice che secondo lei le ho attaccato qualcosa, essendo io un punter un po' ci ho creduto, a volte infatti è possibile avere una malattia senza sintomi ed essere un portatore del virus. Ma trovarmi un messaggio alle 5 di notte perché ci sono stato alle 19 di sera non è un po' troppo prematura come malattia?
 
Ultima modifica:
Ora che mi ci fai pensare anche lei ha bevuto sia prima che dopo.. magari c'entrerà qualcosa con quelle sue irritazioni. Oppure ha favorito il contagio di HPV che io oltretutto non sapevo nemmeno di avere. Vedremo che le dirà il suo medico... io non so se posso farmi un analisi per sapere se sono portatore di hpv anche senza sintomi.
 
Che sia Whatsapp o Telegram poco importa, i fake e truffe sono sempre quelli che offrono prestazioni gratis. Evidentemente esiste ancora qualcuno che ancora ci casca senno non mi spiego come possono esistere ancora questi annunci.

A proposito si sa nulla di questa italiana (dice), che sta tempestando bakeka annunci pisa in questi giorni?



index 3509503003

qualcosa non mi convince, ho paura sia la solita furbetta.. per favore qualcuno sa qualcosa? avete chiesto che servizi offre? perché non è tanto predisposta a dirti le cose vedo, e la cosa non mi piace. Ci vuole chiarezza.
 
Ultima modifica:
Come lo hai capito? se posso, perché io ho provato sia con google immagini che con Yandex ma non ho trovato corrispondenze in rete. La cosa che non mi piace di questa tipa è che quando chiedi conferma non risponde. E il telefono guarda caso è sempre spento, solo WA.
Ma allo stesso tempo se fosse una truffa possibile che nessuno lo abbia mai fatto presente? vedo da Megaescort che è da settembre che lavora con i primi annunci su bergamo. In tutti questi mesi qualcosa sarebbe saltato fuori.
 
Facendo ancora ricerche ho trovato le stesse foto in questo annuncio
index 3510841311
index 3509503003
La trama si infittisce :ROFLMAO:
Rifiuta di farsi sentire con la voce, non chiede soldi in anticipo ma di incontrarsi nel noto posto di pisa via italo simon. Il fatto che non si voglia far sentire potrebbe essere dovuto al fatto che dalla voce si potrebbe capire che non è donna? senno per quale altro motivo?
Io comunque non ho il coraggio di andare a verificare dal vivo. Vedete voi.
 
Ciao, non ci crederai ma stavo trattando proprio ora con lei tramite whatsapp,
index 3331144039
Discussione su Pisa con altro nome ESCORT - Carola 3331144039

Sinceramente avevo già rinunciato per il prezzo del servizio che ho chiesto, il tuo messaggio mi conferma che ho fatto bene:encouragement:
 
Si, errore mio in parte dovuto anche alla difficoltà di comunicazione ma soprattutto perché mi resta ancora molto difficile programmare un rapporto sessuale. Dovrò fare esperienza. Siccome alcune quando chiedi queste cose ti bloccano o smettono di risponderti. Ci rimango male. E comunque speravo mi piacesse di più e di venire dentro. Come fai a saperlo prima?
 
Scusate domanda da nuovo del forum, perché vedo che alcuni mettete le xx nei numeri che dovrebbero fare da index? per forza poi quando facciamo ricerche non troviamo corrispondenze. C'è un regolamento che vieta l'inserimento del numero per intero? se il numero è già pubblico in annuncio non vedo il problema :unsure:
 
Questa ragazza dice di essere italiana, ma non è questo il punto a me va bene anche se fosse dell'est, il problema è che non riesco a trovare recensioni e vuole solo contatti tramite whatsapp. Dopo l'ultimo missile non ce la farei a livello psicologico a sopportarne un altro.. qualcuno la conosce? Ho visto era su Viterbo, Terni, Siena, ora anche Pisa.. se fosse stato un missile forse qualcuno ce lo avrebbe detto?
Inoltre ho scansionato tutte le foto con Yandex ed è tutto in ordine, ogni cosa è al suo posto.

index 3280470498
 
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3274197275
Conformità dell'annuncio: foto false mancano i tatuaggi ma come fisicità ci siamo
Città dove è avvenuto l'incontro: Pisa

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Elena
Nazionalità: ungherese
Età apparente: 26 credo
Descrizione fisica: circa 1,70, magra, culetto ok, seno tra una prima e una seconda tatuaggi piacevoli alla vista non troppo esagerati, forse l'unica cosa un po' peggio è il viso ma è un gusto personale.
Attitudine: gentile ma un po' sulle sua
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 70 per bocca scoperto
Servizi offerti: bj,bbj,rai1
Servizi usufruiti: bbj, ra1 non andato a buon fine, hj
Durata dell'incontro: 20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facile zona con ampi parcheggi ovunque
Igiene dei locali: Buono
Presenza di barriere architettoniche: quinto piano

Decido di vedere questa ragazza dopo averla sentita per telefono, tutto sommato mi convince il prezzo è buono e mi butto.
L'incontro è stato facile, l'ho trovata subito libera, non so se sono stato fortunato oppure non ha una gran fila.
Ad ogni modo salgo su da lei, mi apre, non rimango abbagliato da tutta questa gran bellezza ma tutto sommato può piacere e decido di rimanere. La ragazza sembra un po' timida molto sulle sua c'è tipo come un po' di imbarazzo, mi chiede 50 per protetto e 70 bocca scoperto, ovviamente decido scoperto perché adoro sentire la bocca sulla cappella è una cosa che non riesco a farne a meno, cosa che non si sente con il guanto. Pago, dico di essere gia ben lavato come faccio sempre ovviamente per precauzione passa salviette. E inizia, fa come promesso. Non è una di quelle che ti frega ciucciando 20 sec e basta. Tuttavia dopo 3 o 4 minuti la vedo come un po' tesa e ogni tanto smette, credo abbia paura che le vengo a tradimento in bocca. Chissà quanti lo avranno fatto.. chi è di svuotamento facile ha la "fortuna" di riempire qualche boccuccia a tradimento. Ma non è il mio caso, ho bisogno di molto tempo. Glie lo faccio presente per tranquillizzarla e allora mi dice che ho pagato per 20 minuti. E io dico "si va bene intendevo dire che non vengo in 5 min, ciuccia tranquilla". Tuttavia non è quel massimo bbj spettacolare che ti può fare una cinese li vicino a isola verde, oppure una ragazza russa navigata. Quindi decido di farla finita e di passare al trombo. Mi mette il guanto fin qui tutto ok, la faccio montare su di me ma NON entra. Credo sia asciuttissima cavolo. Facciamo qualche tentativo ma proprio non entra, mi faccio prendere dal panico e mi si ammoscia. Addio rai1. Lo sapevo.
Vabé, non è la fine del mondo, colpa mia che non amo leccare. Prossima volta meglio che vado io sopra e bagno bene con un lubrificante. Certe fighe strette e asciutte sarebbe meglio allargarle un po' prima e bagnarle bene. Colpa mia ma nel pay non mi trovo a fare queste cose di solito faccio fare tutto a loro.
Comunque ormai è fatta, chiedo di continuare con mano e la faccio faticare per qualche minuto fino a che non mi fa schizzare, sono io steso sul letto e lei di fianco a me che me la tengo abbracciata, io ho bisogno di contatto fisico.
Devo dire che di mano tutto sommato non è male e non si stanca. Nel frattempo cercavo di godermi un po' quei tatuaggi e il fisico in generale. Il lavoro di mano sarà durato almeno 10 minuti quindi forte la ragazza. Ma d'altronde il lavoro di bocca era quello che era.. Forse potevo approfittare per una venuta sul corpo ma non sapevo se concedeva non ho chiesto.
Incontro diciamo così così ma forse qualità prezzo non credo si possa pretendere di più salvo qualche eccezione fortunata. Forse a fare più incontri si può creare una sorta di feeling e ottenere qualcosa di più. Non è facile far andare sempre tutto liscio alla prima botta. Ma di sicuro non sarà mai una tipa con attitudine maialesca, questione di gusti.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ragazzi purtroppo sono ancora novellino e non ho ancora ben capito come funzionano certe cose. Questa ragazza mi piace anche come servizi ma è disponibile su città diverse. Vuol dire che non me la racconta giusta? E' sicuramente un agenzia ma perché non mandano la foto vera? come si fa in questi casi?

index +37361088946
 
Nonostante la mia poca esperienza ti direi di aggiungere 10 anni in più a quanto dichiarato. Scommetterei 34-35 ma posso sbagliare. Alcune foto del fisico dell'annuncio sono fake le trovi su Yandex, però penso che quella dove si vede il viso sia vera, e se non erro corrisponde alla stessa persona in foto che ha su profilo whatsapp. Il fisico non sembra male dalla foto profilo WA e penso sia lei davvero. L'attitudine è un salto del vuoto visto che non ci sono recensioni da nessuna parte, dal viso sembra un tipo tosto ma magari è dolce chissà, ho i miei dubbi ma mai dire mai:ROFLMAO: . A me neanche mi ha risposto per messaggi WA. Ma paradossalmente è un buon segno non è il solito fake che ti vuole attirare a tutti i costi. In bocca al lupo ...
 
Ultima modifica:
Ciao, credo che questa ragazza che sta girando su Pisa index 3509503003

sia la stessa recensita qua Escort - Miriam 3510844361
index 3510844361
qualcuno mi può dare conferma?
 
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3533515447
Riferimento internet (link): Livorno: 🌈🌈🌈NEW NEW NEW 🌈🌈🌈
Conformità dell'annuncio: si ma rende di meno dal vivo
Città dove è avvenuto l'incontro:Livorno

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Maya, prima si faceva chiamare Masha
Nazionalità:Russa
Età apparente:25
Descrizione fisica: culo forse un po' troppo magro, tette ok niente male
Attitudine: scarsa
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato 70
Servizi offerti: 69/bbj/rai1
Servizi usufruiti: bbj hj
Durata dell'incontro:10 min dtd

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: un casino
Igiene dei locali: ok
Presenza di barriere architettoniche: ascensore e scale

Attratto dalle foto e dalla voglia di una giovane ragazza russa decido di provare questa tipa costantemente presente su bakeka.
Riesco a combinare un incontro abbastanza facilmente tramite WA mi manda l'indirizzo in pieno centro Livorno. Impossibile trovare un parcheggio quindi lascio la macchina in divieto di sosta.
Mi fa salire, entro, la guardo ed effettivamente la ragazza è quella della foto (tatuaggi coincidono), diciamo che mi aspettavo un po' meglio, mi ero fatto un filmino in testa dalle foto, dal vivo rende meno, culo piuttosto magro rispetto alle varie foto che si trovano in rete. Ma tette belle con pearcing e tatuaggi carini mi piacciono. Decido di rimanere visto il prezzo onesto per la tipa che è. Pago 70 come concordato per rapporto normale con preliminari al naturale.
Una volta lavato mi metto sul letto e aspetto che arrivi, tempo poco eccola. Vorrei tanto godermela un po' con un abbraccio e qualche bacio leggero sul corpo MA NULLA, mi tiene a distanza mi fa sdraiare e inizia bbj (sa bene come tenere a distanza gli uomini). Niente carezze, niente baci, niente abbracci nemmeno accennati. Cosi tutto di botto inizia. Io non sono nemmeno uno che pretende chissà cosa, mi basta un po' di dolcezza. NULLA. Di conseguenza l'amico è moscio e lei va veloce come una macchinetta. MA CAVOLO lo sai fare il tuo lavoro? chiedo di fare piano ma come parlare al muro. Vedo poi che mi sta per gommare ma la fermo subito. IO COSI mi dispiace ma NON ce la posso fare. Mi rifiuto di continuare in queste condizioni così vergognose. Faccio finire di HJ (non è mia abitudine lasciare le palle piene) mi lavo mi vesto. Lei aspetta fuori nemmeno resta a fare compagnia. Mai vista una cosa del genere. Ma perché non trova un altro lavoro?
 
Ultima modifica:
non c'è un modo per indicizzare questa persona? un contatto whatsapp, email, qualcosa, perché i link sono instabili e di fatto resta una recensione inutile.
 
Ciao, ho cercato un po' sul forum e questa è l'unica sezione che ho trovato che mi sembra andare bene, scusatemi se non è cosi o_O

Volevo chiedere a voi esperti del settore, cosa rischiamo se veniamo beccati mentre registriamo di nascosto la nostra prestazione? Vi è mai capitato? Magari con un portachiavi da auto con telecamera nascosta poggiato sul comodino. Possiamo essere accusati di qualcosa? sapevo che se le immagini sono a scopo personale e non vengono divulgate teoricamente non commettiamo reati ma ho qualche dubbio.
 
Indietro
Alto