MESSAGGI PRIVATI

Grazie all'utilizzo errato, in mala fede e contrario alle regole del forum, per colpa di qualcuno ci rimettono in molti.

Mi riferisco all'utilizzo della messaggeria privata, (PM).

Premesso che:

I messaggi inviati esulano dalle responsabilità  dell'amministrazione in quanto metodo di comunicazione indipendente e non verificabile.

I messaggi privati vengono inviati sotto la responsabilità  del mittente

La messaggeria DEVE essere utilizzata:

1 - COME STRUMENTO PER AUMENTARE IL GRADO DI CONOSCENZA FRA I PARTECIPANTI
2 - RICHIESTA DI DELUCIDAZIONI
3 - STRUMENTO PER LA SOLUZIONE PRIVATA DELLE DIATRIBE
4 - RICHIESTE E RISPOSTE RIGUARDANTI SPECIFICI ARGOMENTI CHE SAREBBERO OFF TOPIC RISPETTO A QUANTO TRATTATO IN PFI
5 - TUTTO QUANTO NON COMPRESO NEI PUNTI DI CUI SOPRA MA NEL PIENO RISPETTO DELLA POLICY E DELLE LEGGI VIGENTI.

Si decide che a far data da oggi, sabato 18 aprile 2009, l'utilizzo della messaggeria privata è utilizzabile solo dagli utenti appartenenti al gruppo USER CERTIFIED.

Il gruppo è chiuso e l'accesso viene assegnato caso per caso da un amministratore.

Sempre nel rispetto di chi lavora al miglioramento della community, utilizzate il post qui di seguito per i vostri commenti e suggerimenti. Grazie per la collaborazione.

ale77 ha scritto:
salve a tutti del forum, volevo chiedervi perche nn riesco a mandare messaggi in pvt agli altri utenti che ho come amici. grazie millee buona giornata
scelta gestionale del forum....e dei suoi amministratori. VIGE IL DO UT DES

i meriti vanno acquisiti, prima si da e poi si ottiene. Il dare è ad insindacabile giudizio espresso dai gestori e non è oggetto di trattativa, sebbene uno possa chiedere....Cmq senza che tu ale77 te la prenda....leggiti un pò delle pagine precedenti e scoprirai che la tua domanda aveva già risposta ed era ampiamente dibattuta, con pro e contro.

Troverai li tutte le risposte.....ci metti poco tempo a leggerti tutto, un quarto d'ora o venti minuti.....non è tanto suvvia......

:good:

Ce l'ho fatta!!! le ho lette tutte e 12...
P.S. forse sono lento ma mi c'è voluto più di 15-20 minuti... ma va bene lo stesso...
Ho appreso che lo status si deve guadagnare e so di non essere stato fra i più attivi del forum ma ultimamente mi sto impegnando e cercherò di recuperare :give_rose: ... per cui ci provo e spero...
In realtà capisco la decisione dell'admin e fra l'altro, nella maggior parte dei casi, non comprendo nemmeno tutta questa utilità della messaggeria privata. In fondo se ci si conosce si possono usare gli altri mezzi dalla email a msn o similari altrimenti per chiedere info o dare dritte c'è il forum stesso.
Ma allora perchè lo sto chiedendo??? Non sono pazzo, in realtà mi sarebbe sufficiente poterne mandare anche solo 1!!!
Mi spiego: credo di aver ri-conosciuto un compagno di "merende" che è molto "attivo" :biggrin: qui sul forum e che conosco molto bene anche nel privato....solo che per ovvie ragioni trovo difficile e pericoloso chiederglielo in altro modo. Qui, al contrario, per la giusta anonima natura del forum sarebbe possibile senza problemi. Se è lui e SE GLI VA di rispondere lo fa, nel qual caso poi ne leggereste di belle, altrimenti ciccia e vabbè.

ADMIN che dici se pò fà?

Comunque grazie

Salve Admn,
se possibile gradirei essere abilitato.
come motivazione o solo quella di scambiare pareri con i membri di questo "CLub" molto intrigante e di cui faccio parte da poco.
Nel particolare quando leggo qualche recensione ( in cui il link non funziona più) o qualch enotizia su qualcuna interessante mi piacerebbe poter chiedere il contatto telefonico al diretto interessato.

Resto in attesa
Grazie

1 - Sei iscritto dal 28/10/2008
2 - Il tuo avatar identifica inequivocabilmente un LURKER
3 - Richieste di questo tipo devono essere fatte via email
4 - Nel thread sono presenti le risposte ai tuoi quesiti
5 - Il motivo per cui non tutti sono abilitati all'uso dei PM è proprio per evitare che ci si scambino numeri di telefono sottobanco.

AdminRobot ha scritto:
5 - Il motivo per cui non tutti sono abilitati all'uso dei PM è proprio per evitare che ci si scambino numeri di telefono sottobanco.

Ben detto ADMIN :good:

Poi caro MAXDOMINIUM, lo scrivente è molto più attivo di te, ma non sono abilitato ai PM e non ne faccio un dramma. :blum3:
:bye:

Raff-Bo ha scritto:
AdminRobot ha scritto:

Ben detto ADMIN :good:

Poi caro MAXDOMINIUM, lo scrivente è molto più attivo di te, ma non sono abilitato ai PM e non ne faccio un dramma. :blum3:
:bye:

Ho solo riniziato da poco....

comunque oh tranuilli non ne faccio un dramma neanche io....vivo lo stesso..... :diablo:

ps non avevo fatto caso al mio avatar.....;-)))) siete dei grandi....

Non conoscevo neanche il termine Lurker.......però credo d'aver capito.....
Vedrò di impegnarmi ed essere utile..."colleghi"

D'altra parte questo forum lo è.....e lo è stato in passato.....Buon week a Tutti

Solo x ringraziare @biglucky che mi ha linkato questo 3d che non avevo leto. Abituato ai vbulletin non avevo capito come mai qui i PM non erano attivi.
X l'abilitazione mi rimetto al volere degli ADMIN del forum, anticipo che il mio contributo è modesto come la mia conoscenza del settore.
Spero comunque nel mio piccolo di dare un aiuto ;)
Buon lavoro allo staff e un saluto a tutti :)

Parlando personalmente,a mè dei messaggi privati non me ne può fregar de meno....non mi interessano,provai solo una volta a contattare un utente per scambio di mail,che poi alla fine non mi ricordo come,siamo riusciti a conoscerci di persona.Se ho qualcosa da dire ne parlo sul forum,poi magari ho fatto altri errori perchè a volte sono un pò sbadato e pasticcione,mà l'ho sempre fatto involontariamente.
Mi sono iscritto in questo forum perchè sono un punter convinto da diversi anni,sono onesto e altruista,ho recensito un buon numero di girls,e continuerò a farlo finchè potrò.......poi sicuramente mi interesso anche a prendere info,mà mi piace molto anche dare buoni suggerimenti quando posso,quel piccolo gruppo di amici(virtuali e non)che ho conosciuto quì,penso che hanno capito il mio notevole interesse verso questa community.

L'unione fà la forza......da soli non si và da nessuna parte(forse al cesso sì)

Buon lavoro a tutti

highlander ha scritto:
la pigrizia si associa alla mestizia...

...Priva di astuzia... Ci metterei dell'arguzia... se solo ci fosse una Patrizia,
o anche una Maurizia,
lavata con Intima di Karinzia...

Come al solito,
di mattina mi ci vorrebbe una tizia

...Ma in questo mondo,

non c'è giustizia.

Con amicizia.

________________jul (zia)
:shok:

:rofl:

Salve a tutti.
Dopo aver capito un come come funziona questo forum, vorrei dire la mia.
Credo che sia corretto dare privilegi solo a utenti che hanno dimostrato nel tempo di essere dei veri punter e che hanno anche recepito lo spirito e le regole di questo forum.
Quindi credo sia giusto che i messaggi privati siano fruibili solo da utenti certificati. :bye:

Pur partecipando poco alla vita del forum capisco perfettamente le ragioni che hanno portato al "contingentamento" dei PM.
Di certo controllare noi utenti virtuali è un compito improbo, e spesso molti usano in maniera distorta e/o non in linea con la policy del sito la libertà di usare il mezzo telematico nascosti dietro ad un nick.
Non posso che rallegrarmi dell'attenzione che gli Admin riservano a questo sito, sperando, prima o poi, di inserire una rece prima che sia passata tutta "l'armata Brancaleone".

... Ho letto qua e là i post di questo Thread ... è uno spasso ... altro che "Cetto La Qualunque" .. qui si ride di più .. :smile: ...
ilcacciatore

luison ha scritto:
Salve a tutti.
Dopo aver capito un come come funziona questo forum, vorrei dire la mia.
Credo che sia corretto dare privilegi solo a utenti che hanno dimostrato nel tempo di essere dei veri punter e che hanno anche recepito lo spirito e le regole di questo forum.
Quindi credo sia giusto che i messaggi privati siano fruibili solo da utenti certificati. :bye:
vorrei precisare una cosa ,anche se siamo utenti certificati e abbiamo 500 ha 8000 post le regole esistono anche per noi ,anzi proprio perchè siamo certificati dobbiamo essere più attenti ,e a volte dare una mano a quello meno esperti :punish:
ciao takko :bye: :bye:

Quoto, ho inziato a scrivere da un messetto e prima ho fatto un dicreto apprendistato leggendo e soprattutto imparando dagli errori commessi da ultri utenti.

Indietro
Alto