Messaggi Privati

• Creatore Discussione Creatore Discussione Sidewinder
  • Data di inizio Data di inizio
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Io speravo venisse aumentato il numero massimo di messaggi conservabili,

e lo avete ridotto a 1/5. Ma davvero costa cosi tanto tenerli? Boh.

Scusate, ma è stato dato un avviso di questo cambiamento? Perchè, nel caso, a me è sfuggito e se non fosse che ho amici qui dentro che hanno anche il mio cell, non avrei saputo che non potevo ricevere più messaggi perchè avevo sforato i 100 ... Ora ho provato a mandare alcuni messaggi ad amici di cui non ho altri contatti ed effettivamente non possono ricevere messaggi perchè la casella è piena. Se non fosse già stato fatto, credo sia il caso di avvisare in qualche modo gli utenti. Grazie.

ovviamente adesso che ho cancellato tutto, il limite e' stato innalzato a 65 mila...

mosconi, ispirami tu!!

Ahahahah, siamo tutti sulla stessa barca ... :lol:
Comunque grazie agli admin, io ne avevo circa 180 prima dell'epurazione e credo proprio che 65k bastino e avanzino!!! :wink:

io battagliavo da anni sulla soglia dei 500 (si, sono un accumulatore patologico...) con grande dispiacere ho cancellato tutto perche mettermi a scegliere certosinamente 400 da cancellare era assurdo. Ho fatto un backup ma so gia che non lo apriro' piu mentre i messaggi salvati venivano comodi.

Comunque abbiamo la possibiità di salvare tutti i messaggi inviati / ricevuti prima cancelarli.
opzine disponibili
1 scarica come XML
2 scarica come CVS
3 scarica come TESTO
l'opzione si trova nel menù a tendina , " MESSAGGI SELEZIONATI " quando si seglie quali messaggi cancelare.

l'ho fatto l'ho fatto, ma come ho gia detto probabilmente restera' come dice il collega una pietra sul passato.

chiediamo un ripristino dal backup dei messaggi privati!! :D

Ecco appunto, il forum pubblico che esiste a fare?

E' un modo pessimo di interpretare lo spirito forumistico.
Personalmente recensisco praticamente quasi tutto, talvolta evito le black perchè di scarso interesse, nella mia zona.

Lo scambio one to one delle fighe buone.
Tre anni di corrispondenza con i colleghi del forum...

Si, certo... la domanda era retorica, però è interessante vedere quanto candidamente si ammette l'esistenza di un sotto forum addirittura più interessante del forum in chiaro.
Personalmente credo che abbia poco senso e sia deleterio per il forum stesso, esistono i "messaggi dei visitatori" per info "lecite" e dirette all'interessato, esiste anche la chat per qualche info un po' più specifica e personale e pazienza se si deve aspettare di beccare on-line l'amico. Se poi si vuole uno scambio frequente allora credo che basti scambiarsi il numero di cellulare.
Forse sarò io ad essere limitato di comprendonio, per fortuna non tocca a me gestire questo spazio, altrimenti avrei eliminato i messaggi privati da un bel po di tempo.

purtroppo siamo in italia, io frequento molto la sezione locali notturni e molte cose non si possono scrivere apertamente.
pertanto mi è necessario utilizzare i messaggi privati, che faccia male al forum non saprei, quella sezione è sempre piu morta e frequentata solo da lurkers e scrocconi, riflette un po la crisi stessa del settore.

se frequentassi di piu la parte loft-fkk-otr non avrei problemi a scrivere in pubblica, cosa che infatti faccio nelle poche occasioni

immagino si riferisca a lapper che si comportano più sportivamente in prive, nei night e lapdance :biggrin:
io invece volevo chiedere se si possono riabilitare le emoticons nei mp?

Indeciso se postare qui o in "help ho un problema", ho scelto questo luogo perchè qui si entra anche per capire alcune funzioni della nuova piattaforma.

Non riesco ad individuare il percorso che mi faccia accedere all'archivio dei messaggi privati, scambiati nella versione PF del passato. Dubito che siano stati cancellati con la nuova versione del sito. Sono certo qualcuno possa aiutarmi, grazie
Greyn

Indietro
Alto