Messaggio minatorio su Bakeca

Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
903
Reaction score
8.066
Località
Emilia Romagna
Che storia triste?

Secondo me nelle informazioni le avrai chiesto il mondo

Dove sei, cosa fai, come lo prendi, che taglia hai, ce l'hai col pelo o senza, taglia seno, numero piede, ti piace lungo o piccolo, vengo alle 10, no scusa vengo alle 20, ti chiavo forte se vengo, se non vengo è un problema, mandami una foto, anzi due, ti piace il mio cazzo, oggi non posso venire, vengo domani, mandami un' altra fotina, un'altra con la giravolta, fanne un'altra volta .... Ecc..

Risultato: sei un " minkione", la prossima volta impari ad andare a puttane.

IGNORALA..
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2016
Messaggi
46
Reaction score
36
Località
Rimini
Grazie a tutti per le risposte, al momento l’ho bloccata e via non si è fatta più sentire.
Per quanto riguarda le domane le ho chiesto dove riceve, prezzo, per quanti giorni resta, una foto e come mai voleva essere pagata in anticipo tramite postepay.
Il mio nome penso l’abbia preso da whatsapp, ho provato a cercare il mio numero su google ma non esce nulla collegato a me.

Se dovesse tornare vi aggiorno.
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2016
Messaggi
46
Reaction score
36
Località
Rimini
Nulla di che alla fine era una semplice multa, non sono entrato nel forum per un po' e mi era totalmente passata di mente
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
702
Se vuoi tiglierti uno sfizio prenditi un investigatore privato, ti costera' almeno duemila euro, una volta individuata/o la tipa o il tipo gli fate dare una fraccata di legnate che se le ricordera' finche' campa. Tanto non riuscira' mai a capire chi e' il mandante visto che sicuramente la minaccia chissa' a quanti l'ha fatta
 
Commenta

asterisco

UOMO
Membership
Registrato
14 Novembre 2008
Messaggi
86
Reaction score
47
Comunque, voglio vedere il politico importante o il carabiniere che si mette in mezzo ad una storia simile.
Anzi, voglio proprio vedere in faccia il politico importante che frequenta una del genere (che poi, avendo frequentato il mondo politico per anni, i politici importanti, anche quelli sposati, hanno dei giri di free che uno manco si immagina)
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.999
Località
rimini
Comunque, voglio vedere il politico importante o il carabiniere che si mette in mezzo ad una storia simile.
Anzi, voglio proprio vedere in faccia il politico importante che frequenta una del genere (che poi, avendo frequentato il mondo politico per anni, i politici importanti, anche quelli sposati, hanno dei giri di free che uno manco si immagina)

Oddio, veramente c'è un precedente... ;)

 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2015
Messaggi
111
Reaction score
71
Località
Emilia/Romagna
Che storia triste?

Secondo me nelle informazioni le avrai chiesto il mondo

Dove sei, cosa fai, come lo prendi, che taglia hai, ce l'hai col pelo o senza, taglia seno, numero piede, ti piace lungo o piccolo, vengo alle 10, no scusa vengo alle 20, ti chiavo forte se vengo, se non vengo è un problema, mandami una foto, anzi due, ti piace il mio cazzo, oggi non posso venire, vengo domani, mandami un' altra fotina, un'altra con la giravolta, fanne un'altra volta .... Ecc..

Risultato: sei un " minkione", la prossima volta impari ad andare a puttane.

IGNORALA..
...hai dimenticaco la domanda fondamentale...
Fa anale??
..... sai chiedo per un amico....
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
702
Ahhhh.... Adesso è tutto chiaro!

Tranquillo, sei incappato nel solito truffatore magrebino.
Si tratta di una banda di francesi di origine araba che imperversa sul web con tentativi di truffe di questo tipo. Si fanno pagare in anticipo via web e poi spariscono o minacciano di sputtanarti. Rispondi in francese chiamandoli scimmie africane maledicendo gli arabi e quella zoccola della madre del profeta, e aggiungi alla fine "barraneik, mibul"
Anche la bestemmia funziona sui musulmani molto osservanti. Una volta in un aeroporto di un paese arabo ho strillato a uno che rompeva il cazzo un "porco "zio" ed e' scappato terrorizzato
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2021
Messaggi
136
Reaction score
388
Ma questi non è detto che siano bigotti, sono dei balordi, ma come la maggioranza dei beduini sono estremamente razzisti e sessisti, quindi gli insulti razzisti e sessisti sono quelli che li fanno incazzare di piu, secondi solo agli insulti alle loro rozze superstizioni. (Barraneik mibul in arabo significa vaffanculo frocio)
Vedi che fine hanno fatto quelli di Charlie Hebdo...
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
627
Reaction score
1.435
Località
Sto cazzo!
Dopo aver chiesto info a diverse pay oggi mi arriva questo messaggio minatorio da un numero nuovo:



“Ah ok quindi volevi solo perdere tempo e prendermi in giro ok ora rintraccio il tuo numero e vedo dove Sei poi vado da politici importanti e carabinieri che mi scopo e ti denuncio x istigazione alla prostituzione e Stalking e informo anche i miei protettori e dico tutto alla tua bella famiglia tanto ho tutto salvato di quanto sei uno sporco lurido verme e metti in pericolo anche loro e ti sputtano ovunque ti rovino la vita e puoi anche bloccarmi non risolvi nnt. E anche inutile che vai dai carabinieri ecc xke sono tutti mumeri inrittracciabili e intestate a persone a caso ok...poi se non vuoi tutto questo è risolvere ci mettiamo d accordo pensaci ?”

“(Mio nome) hai preso in giro la persona sbagliata”
Non so se mostrare il numero, se può essere d’aiuto chiedetemelo in privato, porta ad un annuncio di una pay ma che non ho mai visto.

Sinceramente mi sta preoccupando questa cosa, non ho promesso niente a nessuna, semplicemente ho fatto le solite domande sul funzionamento dell’incontro.

Vengo sul forum a curiosare ogni tanto ma ho frequentato veramente poche pay e per un breve periodo.

Qualcuno può aiutarmi?
Ciao Marco!

Io fossi in te mi farei il green pass e scapperei in Messico...

Così almeno sei sicuro
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2020
Messaggi
451
Reaction score
415
quindi se ti telefona uno dei carabinieri o politici che si scopa grazie ai messaggi che ti ha scritto lei tu hai le prove che questi vanno a prostitute anche loro ahahaha bello spittanamento ringraziala
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.839
Località
Emilia Romagna
Carissi
Che storia triste?

Secondo me nelle informazioni le avrai chiesto il mondo

Dove sei, cosa fai, come lo prendi, che taglia hai, ce l'hai col pelo o senza, taglia seno, numero piede, ti piace lungo o piccolo, vengo alle 10, no scusa vengo alle 20, ti chiavo forte se vengo, se non vengo è un problema, mandami una foto, anzi due, ti piace il mio cazzo, oggi non posso venire, vengo domani, mandami un' altra fotina, un'altra con la giravolta, fanne un'altra volta .... Ecc..

Risultato: sei un " minkione", la prossima volta impari ad andare a puttane.

IGNORALA..
Carissima...te amo in questo momiento...
Te ablo pure EN espaniol italianidado...???
Grande Giulia...
Che posizione ti piace...se vengo con un amico..anzi 5 amici ..
Se poi ci fai lo sconto comitiva?...
E se vengo solo lo sconto lo fai...
Ah a me piace il culo lo facciamo tre volte nel culo?
 
Commenta
Alto