Buongiorno a tutti,
20 minuti fa ho ricevuto questo messaggio di minaccia:
"Buongiorno signore, questo è il Mafia della sicurezza Sig. Santoro, Mafia dei sicari mafiosi, abbiamo visto che parla (o meglio infastidisce) le nostre ragazze attraverso il sito per fare sesso un, chiedendo informazioni e foto, il problema è chi parla con tutti loro chiedendo informazioni su quando si può soggiornare, quali servizi ci sono quando è perfettamente indicato nell'annuncio. Molte delle mie lavoratrici del sesso hanno segnalato il loro numero di telefono per aver sprecato tempo e denaro perché abbiamo delle regole in agenzia. Le ragazze hanno annullato i servizi perché stanno parlando con te, non voglio dover parlare con i miei scagnozzi per iniziare a cercarti o metterlo in giro per casa tua. Non tolleriamo questo comportamento, perfettamente se non puoi andare, puoi avvisare come tuo dovere, le nostre ragazze non sono oggetti. E stai molto attento a bloccare il mio numero, ho il tuo numero di telefono, sappiamo che è a tuo nome, abbiamo localizzato la tua posizione, conosciamo tutte le tue informazioni, vogliamo che tu sappia che possiamo rivelare conversazioni e appuntamenti che hai avuto con le nostre ragazze, poiché abbiamo tutto registrato vogliamo evitare di fare del male a te o alla tua famiglia non vogliamo che nessuno si faccia male sai come viene gestita questa faccenda della mafia. Vogliamo evitare sorprese e risolvere il problema serenamente. Se non abbiamo una risposta avrai un problema serio con noi, sai come funziona la mafia o paghi subito la multa o uccidiamo te o un familiare e andiamo a casa tua o la prossima volta abbiamo un appuntamento."
Inizialmente mi ha inquietato per il tono minaccioso, però mi è sembrato molto strano e altisonante perciò pensando ad una truffa ho cercato su google e infine qua sul forum dove ho trovato questo thread.
Siccome ieri sera ho effettivamente mandato dei messaggi su whatsapp, è chiaro che sia legato a uno di quei numeri.
Controllando bene noto che effettivamente uno risalta perché la foto è troppo "perfetta" e in più la ragazza non ha risposto e ha un account business senza stati a differenza delle altre.
Quindi secondo me è quello l'account fake da cui hanno preso il mio numero per inviarmi questo messaggio.
Tra l'altro non ho mai chiesto foto o chissà quali informazioni, e non ho mai dato buca agli appuntamenti.
Praticamente, domando alla ragazza che mi interessa in che quartiere riceve e quanto prende. Poi se non è troppo lontano e se non chiede un rene decido se prendere appuntamento.
Inoltre, il mio è un numero whatsapp di cui non mi importa nulla, che NON è intestato a me, dove NON ho il nome visibile, NON è collegato a nessuna azienda, social, servizio o informazione che mi riguardi, sono in affitto per lavoro e NON ho una casa mia di cui mi importi che si sappia, NON ho una famiglia da minacciare e gli amici di cui mi importa vivono lontanissimo da qua. Per dire se uscisse una mia foto domani sul giornale dicendo che ho contattato una tipa me ne sbatterei il cazzo ^_^