La recensione del sig Torres quanti crediti vale? Fa anale?Iniziare a recensire subito.
Ancora?!?ma se ti capita cosa bisogna fare?
ma se ti capita cosa bisogna fare?
Io per stare sicuro uso gli walkie talkie...voci di corridoio dicono che il sig Torres stia mettendo a punto un sistema per far esplodere i cellulari dei punters che non gli rispondono entro 2 ore
Io segnali di fumoIo per stare sicuro uso gli walkie talkie...
P.s. Humor inglese
Anche io e blocco, blocco sempre.Io ricevo messaggi da numeri esteri quali India con frasi tipo..ciao..come stai... bloccati subito
Io ricevo messaggi da numeri esteri quali India con frasi tipo..ciao..come stai... bloccati subito
Si sono truffe dove si viene pagati per interagire con dei video sui social o su YouTube a fronte di un gettone... il fine è sempre clonazione di dati/identità...
Madonna ultimamente è un continuo di queste boiate
Se per quello molti soprattutto anziani ci cascano con le truffe amorose dei nigeriani...incredibile ma è così..è spendono 💰In molti ci cascano con tutte le scarpe purtroppo...
La truffa del contatto su whatsapp dove ti scrivono ciao come va..ecc ecc non credo sia sempre torresIn pratica Torrens é in realtá il principe nigeriano che spammava nelle mail una ventina di anni fa!
Evulotosi peggio di un pokemon, in un ceiminale ispanico - est europeo cattivo, pare si sia messo daccordo con l'ispettore Zenigata, visti i messaggi minatori che arrivano ad alcuni utienti da parte dell'Interpol. Puó inoltre contare sull'aiuto di alcuni membri a caso del Mossad.
Coincidenze? Non credo!