Tentata estorsione su Bakecaincontri

Dopo aver letto questo annuncio scritto come nemmeno il Marinetti avrebbe saputo fare:

New in zona tutta naturale,,,bocca figa cullo per te....bacci in bocca alla francese...69,,,fetish fisting figa stretta senza pello cullo duro...lecco

Ho provato a chiamare, senza ricevere risposta.
Ho quindi contattato col mio whatsapp sul pc., chiedendo come mai dice di ricevere a Lecco nonostante il suo annuncio compaia in Varese e provincia.
Mi ha risposto con un copia incolla di pagamento anticipato.
Le ho poi chiesto se "in zona tutta naturale" volesse dire cha abita in campagna.
Altro messaggio di pagamento anticipato.
Ci ho rinunciato.

Dopo aver letto questo annuncio scritto come nemmeno il Marinetti avrebbe saputo fare:

New in zona tutta naturale,,,bocca figa cullo per te....bacci in bocca alla francese...69,,,fetish fisting figa stretta senza pello cullo duro...lecco

Ho provato a chiamare, senza ricevere risposta.
Ho quindi contattato col mio whatsapp sul pc., chiedendo come mai dice di ricevere a Lecco nonostante il suo annuncio compaia in Varese e provincia.
Mi ha risposto con un copia incolla di pagamento anticipato.
Le ho poi chiesto se "in zona tutta naturale" volesse dire cha abita in campagna.
Altro messaggio di pagamento anticipato.
Ci ho rinunciato.

"tutta naturale" potrebbe significare che ha la figa con certificazione bio, senza glutine, senza zuccheri aggiunti e senza olio di palma, dove ne trovi un'altra così?

Scusate, non ci ho capito nulla di questo annuncio.
Ma se volessi solo farmi fare da mangiare e basta?
Provo a chiedere?

Offro: ✔ Carezze, cunnilingus, preliminari, massaggi ✔ Pompini naturali e molto hot ✔ Gole profonde ✔ Possibilità di eiaculazione orale, facciale o corporea ✔ Solo sesso protetto (tutte le posizioni) ✔ Sodomia ✔ Bacio alla francese con igiene orale impeccabile ✔ Sculacciate a volontà! ✔ Striptease

Tariffe:
30 minuti: 50 €
1 ora: 100 € + un pompino finale…

2 ore: 200 € + 10 minuti aggiuntivi

3 ore: 300 € + 15 minuti aggiuntivi

Pacchetto (sarò felice di offrirti il pranzo) Davanti al mio o al tuo appartamento dopo il primo appuntamento: 50 €

(Pernottamento - cena inclusa 600 €): Pernottamento: 450 € + 15 minuti aggiuntivi e pompino

Non esitare a fare la scelta giusta per goderti appieno il momento. Preferisco usare come pagamento solo il biglietto Steam che ho comprato in tabaccheria ❤❤

Provo a chiedere?

Offro: ✔ Carezze, cunnilingus, preliminari, massaggi ✔ Pompini naturali e molto hot ✔ Gole profonde ✔ Possibilità di eiaculazione orale, facciale o corporea ✔ Solo sesso protetto (tutte le posizioni) ✔ Sodomia ✔ Bacio alla francese con igiene orale impeccabile ✔ Sculacciate a volontà! ✔ Striptease

Tariffe:

Pacchetto (sarò felice di offrirti il pranzo) Davanti al mio o al tuo appartamento dopo il primo appuntamento: 50 €

(Pernottamento - cena inclusa 600 €): Pernottamento: 450 € + 15 minuti aggiuntivi e pompino

Non esitare a fare la scelta giusta per goderti appieno il momento. Preferisco usare come pagamento solo il biglietto Steam che ho comprato in tabaccheria
Il sig. Torres mi ha scritto dopo che ho risposto ad uno di questi annunci. Con la ragazza che mi dava indirizzo e tutto. Quando le ho detto che ora sotto casa, ovviamente non era vero, mi ha chiesto una foto e di mandarle una ricarica. Sono sparito ed è apparso il sign Torres . Forse è un caso o forse no

Provo a chiedere?

Tariffe:

Non esitare a fare la scelta giusta per goderti appieno il momento. Preferisco usare come pagamento solo il biglietto Steam che ho comprato in tabaccheria ❤❤
Beh dai, almeno non ha un "revolver"...

aileen-wuornos-court2-102325-6d6b7885330741b5b4a610e8889df39a.webp

Conosco una tipa su Nirvam in cerca di regalini a settembre, poi sparisce.
Ieri sera è ricomparso il "fratello"
Vedi l'allegato 579714

Buon divertimento😂😂 (notasi la particolare grammatica).
Ovviamente bloccato senza risposta alcuna.
Azz ,questo possiede un "revolver"
So nice!
Ps ma esiste ancora quell'app?Mai pescato nulla ,come in tutte le altre ,naturalmente

Un po' di tipe le ho beccate, ma ovviamente bisogna avere un po' di attenzione...
Ma nella versione free o con crediti?Perchè ormai ,se non compri qualcosa, non sblocchi nulla ,poi bisogna tenere conto anche della posizione geografica in cui ci trova ,nelle mie zone solo granny praticamente,a quel punto vado su xvideo

Ma nella versione free o con crediti?Perchè ormai ,se non compri qualcosa, non sblocchi nulla ,poi bisogna tenere conto anche della posizione geografica in cui ci trova ,nelle mie zone solo granny praticamente,a quel punto vado su xvideo
Con Nirvam puoi fare abbonamenti a cadenza mensile/trimestrale/annuale

Indietro
Alto