Tentata estorsione su Bakecaincontri

In pratica Torrens é in realtá il principe nigeriano che spammava nelle mail una ventina di anni fa!
Evulotosi peggio di un pokemon, in un ceiminale ispanico - est europeo cattivo, pare si sia messo daccordo con l'ispettore Zenigata, visti i messaggi minatori che arrivano ad alcuni utienti da parte dell'Interpol. Puó inoltre contare sull'aiuto di alcuni membri a caso del Mossad.
Coincidenze? Non credo!
Credo che a molti sia sfuggito questo post... 😎

Messaggio contenuto nella discussione 'Numero civetta - 3512222983'

Ringraziamo i carabinieri del Seal Team Six per essersi occupati di questo pericolosissimo soggetto. Spero per sicurezza che lo mandino a Guantanamo, ma visto l'arsenale che esibiva in alcune foto, dubito siano riusciti a prenderlo vivo!

Ok, seriamente... ma davvero c'é chi gli ha dato 5000 euro a sto pezzente!? Ma é come rispondere alle mail: "allunga il tuo pene!"

Ringraziamo i carabinieri del Seal Team Six per essersi occupati di questo pericolosissimo soggetto. Spero per sicurezza che lo mandino a Guantanamo, ma visto l'arsenale che esibiva in alcune foto, dubito siano riusciti a prenderlo vivo!

Ok, seriamente... ma davvero c'é chi gli ha dato 5000 euro a sto pezzente!? Ma é come rispondere alle mail: "allunga il tuo pene!"
Ridete .....ridete... Io ho risposto per l'allungamento del pene ed ora è 25cm e 31 di diametro. Dopo avergli fatto una buona recensione, loro per fidelizzarmi, da remoto me lo hanno anche fatto virare da color carne a black!

Ultima modifica:
Approfitto di questa discussione per rendervi partecipi della mia esperienza con il simpaticissimo Signor Torres.
Il quale si è palesato sul whatsapp che ho sul pc ( per il mio numero privato ho un nokia degli anni 2000), che uso per contattare le varie pulzelle.
La cosa spassosa è che si è rivolto a me come "Edmond" ( come nome ho messo Edmond Dantes, nel profilo), dicendomi le solite sue stronzate in un italiano che nemmeno un bambino di 5 anni fatto di metadone. Con tanto di fotografie ( tra le quali una della polizia locale che guarda i monitor del traffico).
Gli ho dato appuntamento di fronte al Castello Sforzesco alle 3 del mattino ( io abito a circa 50 km) e lui mi ha rispsto che avrebbe mandato lì i suoi esattori e di portare 10 mila euro.
Abbiamo pattuito il pagamento in banconote da cinque euro ed ha accettato.
Poi ho bloccato e segnalato sto idiota, ma è stato divertente.
Chissà se ci è andato poi davvero, all'appuntamento.

Approfitto di questa discussione per rendervi partecipi della mia esperienza con il simpaticissimo Signor Torres.
Il quale si è palesato sul whatsapp che ho sul pc ( per il mio numero privato ho un nokia degli anni 2000), che uso per contattare le varie pulzelle.
La cosa spassosa è che si è rivolto a me come "Edmond" ( come nome ho messo Edmond Dantes, nel profilo), dicendomi le solite sue stronzate in un italiano che nemmeno un bambino di 5 anni fatto di metadone. Con tanto di fotografie ( tra le quali una della polizia locale che guarda i monitor del traffico).
Gli ho dato appuntamento di fronte al Castello Sforzesco alle 3 del mattino ( io abito a circa 50 km) e lui mi ha rispsto che avrebbe mandato lì i suoi esattori e di portare 10 mila euro.
Abbiamo pattuito il pagamento in banconote da cinque euro ed ha accettato.
Poi ho bloccato e segnalato sto idiota, ma è stato divertente.
Chissà se ci è andato poi davvero, all'appuntamento.
Ma il famoso Torres non è stato arrestato? Ero rimasto lì 🤣

Nella biscottiera a forma di Tardis ( la macchina del tempo del Doctor Who) ho conservato i famosi 10 mila in banconote da 5 che avevo scrupolosamente prelevato per il signor Torres.
Più comodo che averli in banca, difficile che mi possano hakerare una biscottiera.

Pare che il quarto capitolo di The Equalizer, con Denzel Washington, sarà incentrato proprio sul signor Torrers.
Un ragazzo riceve giorno e notte messaggi dal terrorista, si rivolge a Robert McCall, che si finge cliente per ricevere anche lui i messaggi,
organizza l'incontro e poi stermina lui, i suoi compari e gli amici dei suoi compari.

Dopo aver letto questo annuncio scritto come nemmeno il Marinetti avrebbe saputo fare:

New in zona tutta naturale,,,bocca figa cullo per te....bacci in bocca alla francese...69,,,fetish fisting figa stretta senza pello cullo duro...lecco

Ho provato a chiamare, senza ricevere risposta.
Ho quindi contattato col mio whatsapp sul pc., chiedendo come mai dice di ricevere a Lecco nonostante il suo annuncio compaia in Varese e provincia.
Mi ha risposto con un copia incolla di pagamento anticipato.
Le ho poi chiesto se "in zona tutta naturale" volesse dire cha abita in campagna.
Altro messaggio di pagamento anticipato.
Ci ho rinunciato.

Dopo aver letto questo annuncio scritto come nemmeno il Marinetti avrebbe saputo fare:

New in zona tutta naturale,,,bocca figa cullo per te....bacci in bocca alla francese...69,,,fetish fisting figa stretta senza pello cullo duro...lecco

Ho provato a chiamare, senza ricevere risposta.
Ho quindi contattato col mio whatsapp sul pc., chiedendo come mai dice di ricevere a Lecco nonostante il suo annuncio compaia in Varese e provincia.
Mi ha risposto con un copia incolla di pagamento anticipato.
Le ho poi chiesto se "in zona tutta naturale" volesse dire cha abita in campagna.
Altro messaggio di pagamento anticipato.
Ci ho rinunciato.

"tutta naturale" potrebbe significare che ha la figa con certificazione bio, senza glutine, senza zuccheri aggiunti e senza olio di palma, dove ne trovi un'altra così?

Scusate, non ci ho capito nulla di questo annuncio.
Ma se volessi solo farmi fare da mangiare e basta?
Provo a chiedere?

Offro: ✔ Carezze, cunnilingus, preliminari, massaggi ✔ Pompini naturali e molto hot ✔ Gole profonde ✔ Possibilità di eiaculazione orale, facciale o corporea ✔ Solo sesso protetto (tutte le posizioni) ✔ Sodomia ✔ Bacio alla francese con igiene orale impeccabile ✔ Sculacciate a volontà! ✔ Striptease

Tariffe:
30 minuti: 50 €
1 ora: 100 € + un pompino finale…

2 ore: 200 € + 10 minuti aggiuntivi

3 ore: 300 € + 15 minuti aggiuntivi

Pacchetto (sarò felice di offrirti il pranzo) Davanti al mio o al tuo appartamento dopo il primo appuntamento: 50 €

(Pernottamento - cena inclusa 600 €): Pernottamento: 450 € + 15 minuti aggiuntivi e pompino

Non esitare a fare la scelta giusta per goderti appieno il momento. Preferisco usare come pagamento solo il biglietto Steam che ho comprato in tabaccheria ❤❤

Indietro
Alto