Credo che a molti sia sfuggito questo post...In pratica Torrens é in realtá il principe nigeriano che spammava nelle mail una ventina di anni fa!
Evulotosi peggio di un pokemon, in un ceiminale ispanico - est europeo cattivo, pare si sia messo daccordo con l'ispettore Zenigata, visti i messaggi minatori che arrivano ad alcuni utienti da parte dell'Interpol. Puó inoltre contare sull'aiuto di alcuni membri a caso del Mossad.
Coincidenze? Non credo!
Messaggio contenuto nella discussione 'Numero civetta - 3512222983'
Riesco a leggere solo il titolo, l'articolo è riservato agli abbonati al "Messaggero".Sembra che hanno catturato Torres
![]()
I carabinieri arrestano il “Boss delle escort” per estorsione aggravata: minacciava i clienti
RIETI - I Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Cittaducale hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari emessa nei confronti di un...www.ilmessaggero.it
Sul sito dei Carabinieri si legge tutto:
Le estorsioni del "boss delle escort"