Tentata estorsione su Bakecaincontri

Dopo aver letto questo annuncio scritto come nemmeno il Marinetti avrebbe saputo fare:

New in zona tutta naturale,,,bocca figa cullo per te....bacci in bocca alla francese...69,,,fetish fisting figa stretta senza pello cullo duro...lecco

Ho provato a chiamare, senza ricevere risposta.
Ho quindi contattato col mio whatsapp sul pc., chiedendo come mai dice di ricevere a Lecco nonostante il suo annuncio compaia in Varese e provincia.
Mi ha risposto con un copia incolla di pagamento anticipato.
Le ho poi chiesto se "in zona tutta naturale" volesse dire cha abita in campagna.
Altro messaggio di pagamento anticipato.
Ci ho rinunciato.

Dopo aver letto questo annuncio scritto come nemmeno il Marinetti avrebbe saputo fare:

New in zona tutta naturale,,,bocca figa cullo per te....bacci in bocca alla francese...69,,,fetish fisting figa stretta senza pello cullo duro...lecco

Ho provato a chiamare, senza ricevere risposta.
Ho quindi contattato col mio whatsapp sul pc., chiedendo come mai dice di ricevere a Lecco nonostante il suo annuncio compaia in Varese e provincia.
Mi ha risposto con un copia incolla di pagamento anticipato.
Le ho poi chiesto se "in zona tutta naturale" volesse dire cha abita in campagna.
Altro messaggio di pagamento anticipato.
Ci ho rinunciato.

"tutta naturale" potrebbe significare che ha la figa con certificazione bio, senza glutine, senza zuccheri aggiunti e senza olio di palma, dove ne trovi un'altra così?

Indietro
Alto