cara miss jane, io ho risposto "altro" perchè volevo dire "infermiera"
io ho vissuto una storiella qualche anno fa, anzi molti anni fa, perchè dovetti subire un intervento per togliere un idrocele che mi si era formato nel sacchetto delle palline;
prima dell'intervento, un'infermiera carina che conoscevo già si offrì di depilarmi e lo fece con molta maestria, chiacchierando del più e del meno..il mattino successivo all'intervento io ero nel letto dell'ospedale e stavo pensando con molta ansia e preoccupazione al fatto che il mio amico funzionasse o meno, quando venne una bella inserviente per lavarmi e cambiarmi;
fece tutto lei, mi sfilò le lenzuola, mi mise sotto un telo, mi abbassò il pigiama e poi cominciò a versarmi piano piano e delicatamente sull'uccellino, sulle palline e sull'inguine dell'acqua tiepida mentre con l'altra mano teneva una spugna con cui mi puliva e mi massaggiava dolcemente..io la guardavo negli occhi e anche lei mi guardava..per me era una situazione insolita, dapprima imbarazzante e poi moolto piacevole..e qui avvenne il miracolo..l'uccellino cominciò a muoversi, a prendere forma, a riprendere la sua forma..a me venne da sorridere e quasi la ringraziavo, e anche a lei venne da sorridere..chissà quante volte doveva sorridere durante il suo lavoro..
poi arrivò un'altra sua collega e tutte due se la ridevano sornione..
ecco, una roba così mi fa sognare ancora quando ci penso..