Mestieri sexy – chi vi fa sognare una notte “hot”?

Mestieri sexy – chi vi fa sognare una notte “hot”?

• Votanti
    36
Reaction score
13
ho votato atleta e artigiana ....la prima per la tonicità del corpo (naturalmente non una praticante getto del peso o sollevamento pesi) la seconda per il senso pratico e semmai per farlo nel retro di qualche negozio o magazzino con il timore d'essere scoperti.....

ciao a tutti ed un bacio a missy

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
A me eccitano tantissimo le donne in divisa...la loro arroganza e sicurezza di sè le rende ancora più maiale :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
13
Senza alcun dubbio una dottoressa :clapping: se poi è accompagnata da una infermiera di certo nn mi lamento!!!!! :woottrizomeno: :yahoo: :preved:

Commenta
Reaction score
5
ho votato altro.
ho sempre provato un'irresistibile pulsione al coito selvaggio verso tre categorie professionali:
- le austere professoresse di matematica quarantenni con gli occhiali (meglio se dalla chioma fulva)
- le bibliotecarie giovani e timide, anche loro possibilmente miopi, soprattutto quanto stanno classificano libri e riviste tra gli scaffali
- le cassiere di banca (solo se giovani e professionalissime, in tailleur o pulloverino beige)

segnalo la mia passione irrefrenabile, in vecchiaia, per una categoria non professionale. quella delle studentesse fuori sede. ovviamente poco più che diciottenni.
ah, avercene!

:lol:

Commenta
Reaction score
12
Ciao Ragazzi, vedo che avete i gusti molto particolari però ben precisati! :good: Per ora ringrazio tutti che hanno partecipato. :wink: Saluti Missy

Commenta
Reaction score
64
Io ho un debole per... RENATA TEIXEIRA!!!!! :w00tmesalia:

i piedi che vedete nel mio avatar sono i suoi... :wink:

Commenta
Reaction score
4
Ho dato risposta a poliziotta in divisa...............
Per esperienza personale , si , ma dell'arma. :biggrin:
Ma non mi fà sognare una notte Hot,ci vuole ben altro. :biggrin:

Commenta
Reaction score
12
Max Mosley ha scritto:
Io ho un debole per... RENATA TEIXEIRA!!!!! :w00tmesalia:

i piedi che vedete nel mio avatar sono i suoi... :wink:

Caro Max, non lo mettevo in dubbio! :crazy: Missy

Commenta
Reaction score
12
strong@ ha scritto:
Ho dato risposta a poliziotta in divisa...............

Strong, un carro armato e una trincea? :biggrin: Missy

Commenta
Reaction score
13
Miss Jane ha scritto:
Ciao Ragazzi, vedo che avete i gusti molto particolari però ben precisati! :good: Per ora ringrazio tutti che hanno partecipato. :wink: Saluti Missy

vedo che a simpatia ed intelligenza non ti manca nulla ma la lingua italiana ti tradisce ancora .....si dice ..gusti molto particolari però ben precisi " non precisati.........

preciso........uno che conosco ha fatto questa affermazione dialettale che poi ti tradurrò non è molto fine ma rende l'idea ...."precìs come un dì in dàl cùl " cioè preciso come un dito nel culo ....infatti il foro si allarga esattamente in funzione delle dimensioni del dito... :shok: :shok:

ciao un bacio da modena ......... :first_move: :first_move: :first_move:

Commenta
Reaction score
12
papalla2008 ha scritto:
Miss Jane ha scritto:

vedo che a simpatia ed intelligenza non ti manca nulla ma la lingua italiana ti tradisce ancora .....si dice ..gusti molto particolari però ben precisi " non precisati.........

preciso........uno che conosco ha fatto questa affermazione dialettale che poi ti tradurrò non è molto fine ma rende l'idea ...."precìs come un dì in dàl cùl " cioè preciso come un dito nel culo ....infatti il foro si allarga esattamente in funzione delle dimensioni del dito... :shok: :shok:

ciao un bacio da modena ......... :first_move: :first_move: :first_move:

Caro Papalla, ora sono preparata pure per questo eventuale attacco, grazie! :good: Baci Missy

Commenta
Reaction score
22
toscano1 ha scritto:
- Atleta: Sharapova.
- Attice: Bellucci (di 10 anni fa).

Matrix, la moglie del Merovingio....la scena del bacio con (quel frocione di) Keanu Reeves-Neo........chi ha il pane sovente non ha i denti..... :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
Io o dato i miei voti alla donna artigiana pensando alla donna manager tutta vestita per bene nenche un filo fuori posto,e poi o votato "altro" pensando alla casalinga ....che in genere mi intriga sempre molto.
IL DOTTORE

Commenta
Reaction score
4
Miss Jane ha scritto:
[quote="strong@":1yg23hul]Ho dato risposta a poliziotta in divisa...............

Strong, un carro armato e una trincea? :biggrin: Missy[/quote:1yg23hul]
Sinceramente mi attizzano di più le infermiere e vedi che il prurale non è casuale!!!!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
11.156
SuorBetty ha scritto:
Direi, una dottoressa... :w00tmesalia:

Piu' che una dottoressa.... mi ispira di piu' l'infermiera.... giovane, magari durante lo stage pre-diploma.... :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
12
Power ha scritto:
SuorBetty ha scritto:
Direi, una dottoressa... :w00tmesalia:

Piu' che una dottoressa.... mi ispira di piu' l'infermiera.... giovane, magari durante lo stage pre-diploma.... :w00tmesalia:

Caro Power, e la tua parte in questo sogno sarà la "cavia"?. Come posso salutarti? Poveraccio o fortunato? :biggrin: Missy

Commenta
Reaction score
11.156
Miss Jane ha scritto:
Caro Power, e la tua parte in questo sogno sarà la "cavia"?. Come posso salutarti? Poveraccio o fortunato? :biggrin: Missy

Cara Miss, il mio immaginario si muove vicino alla mia vita reale, il mio lavoro mi porta spesso a contatto con il mondo sanitario e quindi non mi immedesimo in un immaginario paziente ma semmai in un civile di passaggio....

Commenta
Alto