Mestieri sexy – chi vi fa sognare una notte “hot”?

Mestieri sexy – chi vi fa sognare una notte “hot”?

• Votanti
    36
Reaction score
12
Power ha scritto:
Miss Jane ha scritto:
Caro Power, e la tua parte in questo sogno sarà la "cavia"?. Come posso salutarti? Poveraccio o fortunato? :biggrin: Missy

Cara Miss, il mio immaginario si muove vicino alla mia vita reale, il mio lavoro mi porta spesso a contatto con il mondo sanitario e quindi non mi immedesimo in un immaginario paziente ma semmai in un civile di passaggio....

Caro Power, allora sei fortunato, puoi usare pure l'ingresso per i fornitori. :smile: Missy

PS: Scherzo. :wink:

Commenta
Reaction score
22
Miss Jane ha scritto:
Power ha scritto:
[quote="Miss Jane":3ja5y0oa]Caro Power, e la tua parte in questo sogno sarà la "cavia"?. Come posso salutarti? Poveraccio o fortunato? :biggrin: Missy

Cara Miss, il mio immaginario si muove vicino alla mia vita reale, il mio lavoro mi porta spesso a contatto con il mondo sanitario e quindi non mi immedesimo in un immaginario paziente ma semmai in un civile di passaggio....

Caro Power, allora sei fortunato, puoi usare pure l'ingresso per i fornitori. :smile: Missy

PS: Scherzo. :wink:[/quote:3ja5y0oa]

..cioè quello "posteriore"?... :spiteful: :rofl: :lol: :rofl:

Commenta
Reaction score
17
La suora è un mestiere? :mda:

Ps: basta che non sia Suor Betty, che quella lì non mi ispira molto! :on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
12
insane ha scritto:
La suora è un mestiere? :mda:

Ps: basta che non sia Suor Betty, che quella lì non mi ispira molto! :on_the_quiet:

Insane, più vocazione che mestiere, ma sentiamo SuorBetty, cosa ci ha da dire. :mda:
Esclusivamente a scopo informativo, per intenderci! Missy

Commenta
Reaction score
14
cara miss jane, io ho risposto "altro" perchè volevo dire "infermiera"
io ho vissuto una storiella qualche anno fa, anzi molti anni fa, perchè dovetti subire un intervento per togliere un idrocele che mi si era formato nel sacchetto delle palline;
prima dell'intervento, un'infermiera carina che conoscevo già si offrì di depilarmi e lo fece con molta maestria, chiacchierando del più e del meno..il mattino successivo all'intervento io ero nel letto dell'ospedale e stavo pensando con molta ansia e preoccupazione al fatto che il mio amico funzionasse o meno, quando venne una bella inserviente per lavarmi e cambiarmi;
fece tutto lei, mi sfilò le lenzuola, mi mise sotto un telo, mi abbassò il pigiama e poi cominciò a versarmi piano piano e delicatamente sull'uccellino, sulle palline e sull'inguine dell'acqua tiepida mentre con l'altra mano teneva una spugna con cui mi puliva e mi massaggiava dolcemente..io la guardavo negli occhi e anche lei mi guardava..per me era una situazione insolita, dapprima imbarazzante e poi moolto piacevole..e qui avvenne il miracolo..l'uccellino cominciò a muoversi, a prendere forma, a riprendere la sua forma..a me venne da sorridere e quasi la ringraziavo, e anche a lei venne da sorridere..chissà quante volte doveva sorridere durante il suo lavoro..
poi arrivò un'altra sua collega e tutte due se la ridevano sornione..
ecco, una roba così mi fa sognare ancora quando ci penso..

Commenta
Reaction score
12
giovanni lucchi ha scritto:
cara miss jane, io ho risposto "altro" perchè volevo dire "infermiera"
io ho vissuto una storiella qualche anno fa, anzi molti anni fa, perchè dovetti subire un intervento per togliere un idrocele che mi si era formato nel sacchetto delle palline;
prima dell'intervento, un'infermiera carina che conoscevo già si offrì di depilarmi e lo fece con molta maestria, chiacchierando del più e del meno..il mattino successivo all'intervento io ero nel letto dell'ospedale e stavo pensando con molta ansia e preoccupazione al fatto che il mio amico funzionasse o meno, quando venne una bella inserviente per lavarmi e cambiarmi;
fece tutto lei, mi sfilò le lenzuola, mi mise sotto un telo, mi abbassò il pigiama e poi cominciò a versarmi piano piano e delicatamente sull'uccellino, sulle palline e sull'inguine dell'acqua tiepida mentre con l'altra mano teneva una spugna con cui mi puliva e mi massaggiava dolcemente..io la guardavo negli occhi e anche lei mi guardava..per me era una situazione insolita, dapprima imbarazzante e poi moolto piacevole..e qui avvenne il miracolo..l'uccellino cominciò a muoversi, a prendere forma, a riprendere la sua forma..a me venne da sorridere e quasi la ringraziavo, e anche a lei venne da sorridere..chissà quante volte doveva sorridere durante il suo lavoro..
poi arrivò un'altra sua collega e tutte due se la ridevano sornione..
ecco, una roba così mi fa sognare ancora quando ci penso..

Caro Giovanni, mi sa che è una esperienza con reminiscenza restante molto gradevole!. :wink: Molto carina. Missy

Commenta
Reaction score
14
cara miss j, le situazioni a volte sono il frutto del caso, a volte siamo non che ce le cerchiamo..quella volta è stato un insieme di cose..
colombo voleva andare in india e scoprì l'america..serendipity si chiama questa situazione o sbaglio?
comunque permettimi un grande abbraccio..e un bacio

Commenta
Reaction score
12
giovanni lucchi ha scritto:
cara miss j, le situazioni a volte sono il frutto del caso, a volte siamo non che ce le cerchiamo..quella volta è stato un insieme di cose..
colombo voleva andare in india e scoprì l'america..serendipity si chiama questa situazione o sbaglio?
comunque permettimi un grande abbraccio..e un bacio

Caro Giovanni, sì si chiama "Serendipity" ed accetto ben volentieri un abbraccio e un bacio da te! :wink: Saluti Missy

Per tutti che non sanno come è nato questo termine, ecco:
Serendipity è una parola inglese che indica la fortuna che arriva inaspettata; il termine Serendipity fu coniato da Horace Walpole nel 1754 sulla base di una leggenda intitolata "I Tre Principi del Serendip", l'antico nome dello Sri Lanka. Walpole scriveva: "Quando le loro Altezze viaggiavano scoprivano continuamente per caso o per sagagia, cose che non stavano assolutamente cercando". (fonte inserto "Tutto Scienze" de La Stampa anni '90). Altri significati: la felice casualità; il dono di trovare cose "belle e buone" anche senza averle mai cercate e la capacità di trasformare in "belle e buone" le cose che non lo sono; chi o che cosa fa scoprire cose che non si stavano cercando, fa sì che le cose vadano a posto, insegna ad amare e ad accettare la vita. Se verrete a trovarci in ludoteca vi racconteremo la "nostra" favola "I Tre Principi di Serendipity".

(fonte internet)

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.911
Cara Miss,ho optato per 2 voti

il primo per le dottoresse perchè anch'io come positcor,ci son cresciuto e mi è rimasto il tarlo dei film anni 70/80 :biggrin:

il secondo poliziotta in divisa,anche se tenderi sulla vigilessa col cappello bianco :w00tmesalia:

orig_C_0_fotogallery_3778_listaorizzontale_foto_0_fotoorizzontale.jpg

Commenta
Reaction score
12
bigluciano ha scritto:
Cara Miss,ho optato per 2 voti

il primo per le dottoresse perchè anch'io come positcor,ci son cresciuto e mi è rimasto il tarlo dei film anni 70/80 :biggrin:

il secondo poliziotta in divisa,anche se tenderi sulla vigilessa col cappello bianco :w00tmesalia:

orig_C_0_fotogallery_3778_listaorizzontale_foto_0_fotoorizzontale.jpg

Big, anche tu con una tendenza verso il personale sanitario!!! Mi sa in breve possiamo aprire un ospitale virtuale qui sul forum con tutti questi pazienti... :biggrin: Baci Missy

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.911
Miss Jane ha scritto:
Big, anche tu con una tendenza verso il personale sanitario!!! Mi sa in breve possiamo aprire un ospitale virtuale qui sul forum con tutti questi pazienti... :biggrin: Baci Missy

Ci stò Miss,però io faccio il primario :biggrin:

[youtube:187rkroc]http://www.youtube.com/watch?v=AF1iQYubGew&hl=it[/youtube:187rkroc]

Commenta
Reaction score
12
Lukretia ha scritto:
Un pilota !!!!

Lukretia, piacere a leggerti qui! Io ho votato per Atleto e poi come secondo per Steward, anche se sono al corrente che per il numero 2 ci vuole pazienza....ma non si deve disegnare il diavolo sul muro. :yes3: Saluti Missy

Commenta
Reaction score
5
Non so, forse darà un caso, ma le più porche che ho conosciuto fino ad ora erano tutte infermiere!!! :preved: :preved: :preved: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
0
allora...io ho votato Avvocatessa e Dottoressa...mi fanno troppo sesso....aahah ciaoooo

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.703
bigluciano ha scritto:
highlander ha scritto:
giangiangian ha scritto:
Per me decisamente la dottoressa...

quoto al 100%, d'altronde me la sono pure sposata...

androloga :biggrin:

non proprio, diciamo però che il 50% del suo tempo lo passa a studiare e guarire il pavimento pelvico femminile, compresi annessi e connessi.

Commenta
Reaction score
4.434
Scelta l'opzione dottoressa,esperienza/desiderio peraltro realizzata, ma aggiungerei anche infermiere e professoresse.

Commenta
Alto