Meteorismo e aerofagia durante la convivenza

Reaction score
9
Ragazzi (per i conviventi) come fate a gestire meteorismi e aerofagie davanti alle compagne??
Con la vita coniugale come si fa a essere 24H/24 profumati e allettanti
Ricordo che un mio amico quando si sposò era ossessionato dal fare brutte figure con la moglie..A lui garbava essere sempre al top, stava in casa col tait,impettito, e si deodorava di continuo..poi un giorno crollò, lo tovarono ni gabinetto esausto tremebondo, con la giacca di tait tutta strisciata e in un angolo una confezione di 8 merendine finita.
Cmq stanno ancora insieme.

Non è una cosa piacevole ma può capitare che qualcosa scappi, essere pefetti 24 su 24 è impossibile, comunque sarebbe carino se uno si spostasse in bagno nel caso venisse il bisogno di fare una puzzetta. Poi ci sono sempre i carboni attivi in farmacia.

Io però sono quasi morta soffocata, a casa di un mio amico, che ha tre cani che hanno una produzione di gas maleodorante continua.

dai chich ........ basta non esagerare ......
images

altrimenti c'e' questo ...............
fart-button-310x310.png

.... é possibile che un matrimonio entri in crisi causa meteorismo ostinato?
Vecchia barza a tema:

CLIENTE: Avvocato vorrei che iniziasse una pratica di divorzio!!
AVVOCATO: Con quale motivazione?
CLIENTE: le puzzette di mia moglie!! Ne fa di insopportabili, specie quando siamo a letto. Non riesco più a respirare.
AVVOCATO: Mah! Mi servirebbe perlomeno un documento, una prova, da far vedere al giudice!
CLIENTE, Sì Avoocato, ho una fotografia, guardi...
AVVOCATO: ma io non vedo niente, tra l'altro le puzze sono invisibili.
CLIENTE: Avvocato guardi bene e si soffermi sul crocifisso. Ne ha mai visto uno che si ottura il naso??!!

:pleasantry:

Mi sto scompisciando dal ridere, questo post è esilerante. Stiamo ( solo noi italiani per fortuna) diventando ridicoli ricercando sempre piu' la perfezione assoluta, nessuno piu' rammenta che siamo esseri umani fatti di carne e ossa mica siamo dei robot di lamiera. Oramai ci fa schifo tutto dai peli all'odore della pelle non ci rimane che evitare ogni possibile contatto, basta convivenza, basta ogni contatto fisico, basta di tutto. Vivreno ognuno rinchiuso in un suo spazio sterile, ogni contatto sara' puramente virtuale. Mi piacerebbe vedere questi perfettini per esempio quando dormono se riescono ad essere cosi' asettici e attenti, riusciranno forse a bloccare ogni movimento muscolare del buco del kiul dornendo accanto alla propria compagna? Torniamo umani, ruttiamo, scoreggiamo e respiriamo senza tante seghe mentali. E che cazz...

Mi sto scompisciando dal ridere, questo post è esilerante. Stiamo ( solo noi italiani per fortuna) diventando ridicoli ricercando sempre piu' la perfezione assoluta, nessuno piu' rammenta che siamo esseri umani fatti di carne e ossa mica siamo dei robot di lamiera. Oramai ci fa schifo tutto dai peli all'odore della pelle non ci rimane che evitare ogni possibile contatto, basta convivenza, basta ogni contatto fisico, basta di tutto. Vivreno ognuno rinchiuso in un suo spazio sterile, ogni contatto sara' puramente virtuale. Mi piacerebbe vedere questi perfettini per esempio quando dormono se riescono ad essere cosi' asettici e attenti, riusciranno forse a bloccare ogni movimento muscolare del buco del kiul dornendo accanto alla propria compagna? Torniamo umani, ruttiamo, scoreggiamo e respiriamo senza tante seghe mentali. E che cazz...

parole sante !!!

io non mi faccio problemi se la mia lei tira una scoreggia. anzi mi fa ridere. e la mia lei deve avere lo stesso mio atteggiamento mentale riguardo certe cose. se non lo avesse non potrebbe essere la mia lei.

Avevo proposto da un'altra parte ma mi sembra più addato qua.
Dalla Cina:
http://www.colorivivacimagazine.com/it/sezione/notizie/2693/dalla-cina-arriva-il-silenziatore-per-scoregge.htm

Dal Giappone:
http://www.animeclick.it/news/33909-invenzioni-giapponesi-i-boxer-elimina-puzzette

per questo ogni giorno cresce "la popolazione delle seghe su internet".....!!!!

comunque, in fondo rimane sempre una questione di rispetto.....
anche a me e a mia moglie capita di cureggiare a letto...... succede,
ma se lo fai in cucina o a pranzo, la cosa comincia un po' a scadere.....
se mi scappa nel mezzo della giornata, o della cena, o durante un tranquillo relax, vado al bagno....
a letto e mentro trombo............ è una questione di priorità........

io avevo una ragazza con cui scoreggiavo tranquillamente, anche a letto, anzi gli prendevo la testa e ta tenevo sotto le coperte così odorava bene, lei faceva lo stesso con me per vendicarsi solo che le sue erano quasi inodore :pardon:

Indietro
Alto