Meteorismo e aerofagia durante la convivenza

Quando le sei dentro la topa e la tipa molla senti una contrazione fagacea che è uno sballo, peccato che le pay offrano tutto (compreso scat) ma non il farting. Tutto ha un prezzo... ma non la scureggia peccato :good:

Tutto ha un prezzo... ma non la scureggia peccato :good:
Si potrebbe provare con una tariffa free di 10 euro a scoreggia oppure una flat da 50 euro all in.
Però bisogna considerare anche che c'è scoreggia e scoreggia, ad esempio oltre una durata di 5 secondi a scoreggia potrebbero chiedere di più.
Per non parlare di tutto il resto.

mi è capitato con una pay...dopo aver usufruito dei suoi servizi mi sono offerto di farle un massaggio rilassante, lei si è messa pancia a terra e mentre le stavo massaggiando il sodo deretano mi ha mollato una brella che l'avrebbe sentita anche un sordo...immediatamente si è scusata; ma io l'ho buttata sul ridere dicendo che in fondo l'avevo detto io che si poteva rilassare...peccato che sia sparita da Modena...mi ci ero affezzionato, oltre che gnocca e low cost era pure simpatica e sorridente...porc mi è tornata la nostalgia....:sad:

999551_10151519482061234_2143124430_n.png

Tria sunt genera petorum: loffa, cataloffa et piritum. Piritum: magno clamore et parvo fetore Loffa: medio clamore et medio fetore Cataloffa: parvo clamore sed magno fetore

poi lo dicono anche i medici che trattenere il gas in corpo fa male .. perchè si dilatano le budella e si comprimono gli altri organi ..
ricordo che una volta ero in gita nella campagna inglese e ci fermammo in una caratteristica locanda sulla via di oxford ..
mi recai in bagno per fare pipì in piedi e possibilmente per sgasare .. nel frattempo entrò un gentleman coi baffoni vestito di tutto punto come uno che andava a caccia o in campagna a cavalcare .. pareva uscito da uno di quei film degli anni trenta .. mentre pisciavo io mi trattenevo tutto timoroso ma mentre anche lui estraeva l'arnese e si metteva a pisciare cacciò una di quelle roboanti scorregge che si sarà sentita ad un miglio di distanza come fosse una cannonata ..
bè allora pure io ne ho cacciata una veramente liberatoria non da meno rumorosa pensando che quello mi avesse mancato di rispetto .. a me che ero e sono itagliano .. perchè noi ci riconoscono dappertutto per gli abiti per le scarpe per il modo di gesticolare ..
eravamo tutti e due seriosi e ognuno per i fatti propri ..
poi mi dissero che per gli inglesi è normale sgasare quando sono al cesso anche se c'è altra gente ..

stamattina un prof. da mirabella raccontava che il tutto è dovuto alla propria dieta sbilanciata su carboidrati -pane pasta pizza- e fagioli fave e simili rispetto a carne pesce verdura ecc.
ma sopratutto alla mancanza di un particolare enzima che evita il formarsi di gas nell'intestino .. cui si può rimediare con farmaci specifici ..
quindi guardando il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto non tutti possono beneficiare di tale piacere ..

Ecco perché non scoreggio quasi mai. Pochi carboidrati e l'enzima antigasifero.
Comunque non e' un post surreale. Va piuttosto derubricato sotto la voce: fonti rinnovabili ed energie alternative da biomasse..

Insomma si puo' trovare una che caga, piscia, ti fa annusare piedi puzzolenti, ti frusta, ti rompe il kiul con uno strapon ma una che pianta due belle lofie scopandola manco a pagarla oro......:mda:

Personalmente non mi pongo il problema: se mi viene la faccio anzi spesso ci spingo pure dietro per fare più rumore! anche qualche bel rutto libero non lo disprezzo tra le mura domestiche.... certo poi mi sento chiamare dalla mia compagna: Pecoranera! porco! ma si può? alla tua età poi! non sei piu un ragazzino! E io penso: Lo dici tu.... E poi rispondo: E' stato il cane! ma cosa gli dai da mangiare??? (variante per quelle silenziose ma molto puzzolenti: E' stato il gatto! Ma cosa gli dai da mangiare?)

Indietro
Alto