Meteorismo e aerofagia durante la convivenza

Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
72
Età
58
. vebbè... questo però è un'altro tipo di scureggia.......
allieta gli animi e non puzza!!!!

tra l'altro una mia ex mi disse che non era proprio piacevole..... diceva che le sembrava di avere una colica d'aria che premeva sulla pancia dandole parecchio fastidio....
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.861
Reaction score
2.779
Località
—>
comunque ci sono svariate teorie scientifiche sulla scomparsa dei dinosauri compreso l'inquinamento letale dell' atmosfera dovuta ai loro giganteschi peti.
Non si finisce mai di imparare.:i-m_so_happy:
 
Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Maggio 2010
Messaggi
192
Reaction score
8
Mah, forse sarò un pò troppo schematico o rigido d'idee, ma una donna che emette rumori corporali, sebbene sia una cosa naturale, anche se bellissima, perde molto in fascino ed interesse (ma anche un uomo, sebbene ahinoi siamo più usuali in certe pratiche) https://www.youtube.com/watch?v=LqwfC7CmjnU
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.394
Reaction score
118
Località
Toscana
TitoloMeteorismo e aerofagia durante la convivenza

Ora capisco perchè nessuna mi vuole. Sono un puzzone.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
103
Reaction score
1
comunque ci sono svariate teorie scientifiche sulla scomparsa dei dinosauri compreso l'inquinamento letale dell' atmosfera dovuta ai loro giganteschi peti.
Non si finisce mai di imparare.:i-m_so_happy:

Vuoi dire che ci stiamo uccidendo con le nostre mani? Anzi... Coi nostri culi? :)
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2012
Messaggi
197
Reaction score
167
La passeggiata serale con il cane in realtà serve proprio per liberarsi :whistle3:
Quando mi capita di notte mi sveglio (maledetto sonno leggerissimissimo) ed aspetto eventuali reazioni di lei mentre sventaglio le coperte per fare aria...
Comunque si, purtroppo mi imbarazza da morire
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
alzi la mano chi non scorreggia a letto ..
alzi la mano chi non alza il lenzuolo per dare aria quando la sua donna scorreggia a letto ..
è vero che c'è anche chi si alza e va nel bagno a sgasare per non provocare turbamento alla sua dolce metà ..
personalmente io accelero .. a volte lei mi dice che manco me ne accorgo perchè sgaso mentre dormo ..
una di queste volte metterò un registratore .. non per curiosità ma per ridere un po'
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2011
Messaggi
90
Reaction score
48
alzi la mano chi non scorreggia a letto ..
alzi la mano chi non alza il lenzuolo per dare aria quando la sua donna scorreggia a letto ..
è vero che c'è anche chi si alza e va nel bagno a sgasare per non provocare turbamento alla sua dolce metà ..
personalmente io accelero .. a volte lei mi dice che manco me ne accorgo perchè sgaso mentre dormo ..
una di queste volte metterò un registratore .. non per curiosità ma per ridere un po'



....Una delle cose più naturali del mondo!!...Nell'ambito di una coppia consolidata, non ci sono problemi, io poi ingoiando parecchia aria nel mangiare, sono un....ruttone di prima categoria, ovviamente dentro le mura domestiche!...Ma come si dice...il mondo è bello perchè ampiamente...... vario!!!!!!
:pardon:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2010
Messaggi
99
Reaction score
5
Località
A Nord del Po
Arriverà il giorno in cui troverò mia moglie spiaccicata come una frittata al soffitto del bagno. In tutta la mia vita non ho mai sentito nessuno espellere aria fragorosamente ed in modo compiaciuto come fa lei. Spesso al mattino e quasi sempre in bagno, con in piu' l' effetto grancassa del water. Non mi ha mai dato fastidio. A volte la prendo in giro e lei si risente un po', ma le passa subito. Una volta da morosi siamo rimasti una sopra l'altro dopo un reciproco orgasmo a smorza, lei si e' assopita ed ad un certo punto ha mollato nel dormiveglia un' imponente scoreggia che mi ha fatto vibrare l'uccello ancora sistemato dentro la sua vagina. Mentre lei imbarazzatissima si è svegliata e si scusava mortificata, ho avuto un'erezione praticamente istantanea e ho ricominciato a pomparla da sotto come impazzito. Non credo di essere durato più di 3-4 minuti, le sono venuto dentro mentre lei, come sua caratteristica, ha ricominciato la sua sequenza di orgasmi multipli consecutivi. Dal punto di vista erotico e fisico non ho mai più provato una sensazione simile, e non c'è stato più verso di farle ripetere la cosa. Ho sempre ottenuto un rifiuto sdegnato ed imbarazzato. Ora se ci penso mi chiedo se è la stessa donna che oggi me la da un mese si ed un mese no.... :-(
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.196
Reaction score
934
Località
Verona o giù di li
Vorrei trovare una come tua moglie....
Ho avuto diverse compagne nella mia vita e tutte al mattino sul cesso scoreggiavano di maledetto!
Anni fa una di queste principesse, mentre eravamo sul divano a guardare la tv, mi prese la mano e se la mise sotto al culo, mise il dito sul buco e mollo una bietta fragorosa chiedendo di annusare!!!tutto per ridere niente di sessuale....ma che schifo pero!!!mica lo feci ah
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.701
Reaction score
1.678
Vorrei trovare una come tua moglie....
Ho avuto diverse compagne nella mia vita e tutte al mattino sul cesso scoreggiavano di maledetto!
Anni fa una di queste principesse, mentre eravamo sul divano a guardare la tv, mi prese la mano e se la mise sotto al culo, mise il dito sul buco e mollo una bietta fragorosa chiedendo di annusare!!!tutto per ridere niente di sessuale....ma che schifo pero!!!mica lo feci ah

Se la metteva sul "cameratesco" l'avrei ricambiata della sua moneta..... ;-)
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2009
Messaggi
93
Reaction score
22
Credo che questo sia il topic più surreale del forum :prankster2:

Io con mia moglie non riesco ancora a sparare, mi sento bloccato e timido.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
stamattina un prof. da mirabella raccontava che il tutto è dovuto alla propria dieta sbilanciata su carboidrati -pane pasta pizza- e fagioli fave e simili rispetto a carne pesce verdura ecc.
ma sopratutto alla mancanza di un particolare enzima che evita il formarsi di gas nell'intestino .. cui si può rimediare con farmaci specifici ..
quindi guardando il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto non tutti possono beneficiare di tale piacere ..
 
Commenta
Alto