Arriverà il giorno in cui troverò mia moglie spiaccicata come una frittata al soffitto del bagno. In tutta la mia vita non ho mai sentito nessuno espellere aria fragorosamente ed in modo compiaciuto come fa lei. Spesso al mattino e quasi sempre in bagno, con in piu' l' effetto grancassa del water. Non mi ha mai dato fastidio. A volte la prendo in giro e lei si risente un po', ma le passa subito. Una volta da morosi siamo rimasti una sopra l'altro dopo un reciproco orgasmo a smorza, lei si e' assopita ed ad un certo punto ha mollato nel dormiveglia un' imponente scoreggia che mi ha fatto vibrare l'uccello ancora sistemato dentro la sua vagina. Mentre lei imbarazzatissima si è svegliata e si scusava mortificata, ho avuto un'erezione praticamente istantanea e ho ricominciato a pomparla da sotto come impazzito. Non credo di essere durato più di 3-4 minuti, le sono venuto dentro mentre lei, come sua caratteristica, ha ricominciato la sua sequenza di orgasmi multipli consecutivi. Dal punto di vista erotico e fisico non ho mai più provato una sensazione simile, e non c'è stato più verso di farle ripetere la cosa. Ho sempre ottenuto un rifiuto sdegnato ed imbarazzato. Ora se ci penso mi chiedo se è la stessa donna che oggi me la da un mese si ed un mese no.... :-(