Mettere un annuncio su bakeca

Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
255
Reaction score
1.332
Forse il tizo chiuso in macchina con occhiali da sole e cane che piscia è in realtà il Pomelli che si mena il cazzo!?
Boh! Rimarrà uno dei grandi misteri dell'umanità!
Io personalmente eviterei proprio Bacheca, già mi fa venire l'ulcera a gardarla quando cerco pay, figuriamoci se dovessi metterci il mio uccello. Per altro le trans pay che frequento abitualmente mi hanno suggerito di non fidarmi troppo di tal sito, proprio perchè piena di fake e pessimi personaggi.
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2020
Messaggi
178
Reaction score
467
Località
Piacenza
Forse il tizo chiuso in macchina con occhiali da sole e cane che piscia è in realtà il Pomelli che si mena il cazzo!?
Boh! Rimarrà uno dei grandi misteri dell'umanità!
Io personalmente eviterei proprio Bacheca, già mi fa venire l'ulcera a gardarla quando cerco pay, figuriamoci se dovessi metterci il mio uccello. Per altro le trans pay che frequento abitualmente mi hanno suggerito di non fidarmi troppo di tal sito, proprio perchè piena di fake e pessimi personaggi.
Fino a maggio del 2022 mettendo annunci su bakeca UOMO CERCA DONNA in 2 province ho trovato ottime no-prof o semi-prof, in tutto 7 ragazze o mammine di cui 6 italiane e 1 russa, 2 depennate dopo il primo incontro, un'italiana di 40 anni è stata la migliore di tutte le ragazze pagate nella mia vita
Fanno incontri per un lasso di tempo che varia da un mese a 4/5 mesi per superare momenti economici difficili poi tornano alla loro vita solita
Ho trovato molti fake e in un paio di occasioni ho perso tempo e km per andare ad appuntamenti senza trovare la ragazza
Da circa un anno non risponde più nessuna ragazza, sono diventate tutte economicamente indipendenti 😪
La fidelizzata che passa a "trovarmi" è preoccupata perchè se tolgono il reddito deve ricominciare a tempo pieno
Ho buone speranze che se toglieranno il sussiduo qualche ragazza risponderà ai miei annunci 😊
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.564
La fidelizzata che passa a "trovarmi" è preoccupata perchè se tolgono il reddito deve ricominciare a tempo pieno
Ho buone speranze che se toglieranno il sussiduo qualche ragazza risponderà ai miei annunci 😊

Sperare di prenderle per fame, augurarsi che il bisogno le faccia tornare sul mercato .. wow, qui siamo veramente a raschiare il fondo del barile.
Disgusto totale.
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2020
Messaggi
178
Reaction score
467
Località
Piacenza
Sperare di prenderle per fame, augurarsi che il bisogno le faccia tornare sul mercato .. wow, qui siamo veramente a raschiare il fondo del barile.
Disgusto totale.
Non ho bisogno del moralizzatore
Secondo te le ragazze che tu paghi lo fanno per necessità oppure perchè sono innamorate di te?
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.660
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Non ho bisogno del moralizzatore
Secondo te le ragazze che tu paghi lo fanno per necessità oppure perchè sono innamorate di te?
Oppure lo fanno perché vedono subito l'entrata e non aspettano l'otto di ogni mese?
E caso mai ogni tanto si divertono pure?
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.762
Località
Emilia Romagna
Non ho bisogno del moralizzatore
Secondo te le ragazze che tu paghi lo fanno per necessità oppure perchè sono innamorate di te?
Ma c'è modo e modo di dirle le cose...
Sperare che si sia povertà per scopare ..
Wow bellissimo...
È come se noi Pay sperassimo che sempre più lei di coppia vi mandino in bianco o sempre più free non ve la diano per avere morti di figa pronti a pagare pur di inzuppare

Capisci che è brutta la frase...

Guarda che quando si fa ESCLUSIVAMENTE per necessità non è proprio bellissimo neanche per voi... perché poi si creano situazioni in cui vi ritroverete a scopare ragazze che guardano il soffitto che le leggete in faccia lo schifo che provano nel fare ciò che vi stanno facendo...
Tra farlo per necessità ed essere innamorate nel mezzo c'è l oceano...
Un conto è decidere deliberatamente che
È meglio fare la pay che elemosinare una busta paga da 500 al mese a fronte di 40 ore settimanale
Piuttosto che non avere scelta e fare la pay perché altro non c'è...
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2023
Messaggi
21
Reaction score
1.615
Età
64
Sperare che si sia povertà per scopare ..
Wow bellissimo...
Sul bellissimo è chiara l'ironia, in molti paesi dove il rapporto economico è sproporzionato ho provato questa sensazione è palese, ma ho capito che scopare con donne, pay o no, ma con la loro dignità essere al pari, mettersi in discussione è molto più appagante, anche se retribuito..
C'è modo e modo di dire le cose...anche nel farle.....

Ma una lieta notizia, a Marzo se hai tra i tuoi...come me pensionati...
Ci sono le rivalutazioni pensioni con arretrati..😀
Cosi anche tu puoi dire che non ci prendi per fame.....😉
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Io non sono drastico come Pomelli.
Ognuno è libero di sputtanarsi tempo e soldi come meglio crede...
Ma la ricerca di una free tramite un sito di annunci... a pagamento non mi sembra né time né cost effective.

Not to mention i Gonzalo della situazione, che ce n'è sempre uno pronto.

Mano alla piotta, scroll del cell... Si tromba in 10 minuti e senza tanti sbatti.

_____jul

NB: Per trarre il meglio dal mio post, leggetelo con la parlata del milanese imbruttito che rende il massimo.
 
Commenta

LoStantuffo

UOMO
Membership
Registrato
4 Settembre 2021
Messaggi
21
Reaction score
68
Età
58
Scusate la domanda, se qualcuno l'ha già fatta non me ne sono accorto.
Continuo a pubblicare annunci su bakecaincontri e puntualmente dopo poche ore (a volte anche minuti) mi vengono cancellati.
Scrivo anche annunci dove non nomino soldi ma ad esempio "sono un tipo generoso" oppure "regalo mazzi di rose" ma niente da fare, mi vengono puntualmente cestinati.
Dopo diversi annunci che pubblico, non ho più possibilità di pubblicare nulla, nemmeno un "ciao" e mi tocca creare un nuovo account.
A voi non succede?
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.359
si succedeva anche a me quando pubblicavo annunci. non so i motivi, certo cancellano quelli dove sono riportati riferimenti a rose, soldi e simile, ma anche se non si scrive nulla di tutto ciò mi cancellavano l'annuncio quando non lo rifiutavano direttamente. se è ancora cosi, è forse perchè tendono a cancellare gli annunci gratuiti in modo da spingerti a selezionare le varie opzioni a pagamento
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2020
Messaggi
44
Reaction score
42
Età
55
Scusate la domanda, se qualcuno l'ha già fatta non me ne sono accorto.
Continuo a pubblicare annunci su bakecaincontri e puntualmente dopo poche ore (a volte anche minuti) mi vengono cancellati.
Scrivo anche annunci dove non nomino soldi ma ad esempio "sono un tipo generoso" oppure "regalo mazzi di rose" ma niente da fare, mi vengono puntualmente cestinati.
Dopo diversi annunci che pubblico, non ho più possibilità di pubblicare nulla, nemmeno un "ciao" e mi tocca creare un nuovo account.
A voi non succede?
Ciao, anche a me è capitato. Io scrivo direttamente all'assistenza. Che mi sbloccano. Il motivo per qui mi bloccano non c'è perché non scrivo niente che vada contro le loro TOS. Anche se fanno quello che vogliono perché gli annunci pubblicati il 90% sarebbero irregolari. Cmq questo è quello che faccio io.
 
Commenta

LoStantuffo

UOMO
Membership
Registrato
4 Settembre 2021
Messaggi
21
Reaction score
68
Età
58
Era venuto anche a me il sospetto che si dovesse pagare.
Grazie per la risposta...

Ciao, anche a me è capitato. Io scrivo direttamente all'assistenza. Che mi sbloccano. Il motivo per qui mi bloccano non c'è perché non scrivo niente che vada contro le loro TOS. Anche se fanno quello che vogliono perché gli annunci pubblicati il 90% sarebbero irregolari. Cmq questo è quello che faccio io.
Si infatti ho visto,
ci sono degli annunci che violano palesemente le regole e sono sempre li...
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2016
Messaggi
145
Reaction score
668
Località
Veneto
Una volta potevi mettere tre annunci in contemporanea io di solito avevo lo stesso su tre province diverse. Ora solo uno in contemporanea. Magari è quello non so.
Per saltare la censura la prendo molto larga del tipo "so bene che il tuo tempo ha un valore"... Mai avuto problemi in questo senso.

Per bypassare il limite, un consiglio. Usare due mail diverse non basta, soprattutto se provate a metterli a stretto giro. Usate due mail diverse E due connessioni diverse, tipo cellulare e wifi di casa, così cambia indirizzo IP, il tutto magari con una due ore di lasco. Da come ho capito non ci sono invece controlli se il testo del messaggio è identico. Fatta così al 99% vedrete che passa.
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2021
Messaggi
142
Reaction score
814
Approfittando solo degli annunci gratuiti, mi viene automaticamente cassato tutto quanto è minimamente audace nel nominare regali, fiori e cioccolatini, oltre a tutto quanto sfora da un annuncio al dì.
Se non faccio menzione a compensi vari (solitamente mi viene passato la menzione all'essere un gentleman) e mi attengo ad un solo annuncio, solitamente non ho problemi.
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2020
Messaggi
178
Reaction score
467
Località
Piacenza
Da una settimana ho l'account bloccato, ho scritto il solito annuncio che dopo 2 giorni viene cancellato
Le parole "sospette" che scrivo solitamente sono: r.0.s.e. c10ccolat1n1 c0nf3tt1
Aspetto che bakeca mi perdoni
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto