Prova a chiedere di fare una telefonata per escludere che sia un uomo, poi decidiCiao a tutti!
Ho bisogno del vostro consiglio.
Qualche giorno fa ho messo per la prima volta un annuncio su bakecaincontri, scrivendo che cercavo una donna disponibile per passare qualche serata in compagnia.
Oggi mi risponde con WA una ragazza della zona.
Mi dice che ha letto il mio annuncio ed è interessata alla cosa, chiedendomi quanti anni io abbia. Le dico la mia età (che era riportata anche sull'annuncio) e poi le chiedo la sua.
Mi risponde che ha 31 anni, quasi un ventino in meno di me ma che a lei piacciono gli uomini maturi e non i ragazzi della sua età, come il compagno.
In somma, per farla breve, mi dice che possiamo trovarci a casa sua, quando il compagno è al lavoro. Io le dico che preferirei andare in un hotel.
Sembra tutto ok, fissiamo anche il giorno e finisce la.
Poi, dopo un'oretta mi scrive nuovamente, e tra le chiacchiere, del cosa le piace e cosa mi piace fare a letto, lei insiste per incontrarsi a casa sua.
Le dico nuovamente di no e lei non replica più di tanto.
Poi si prosegue a messaggiare ancora un po' e lei ritenta di propormi casa sua come luogo dell'incontro.
E nuovamente le dico che preferisco l'hotel... a questo punto mi dice che sono un testone, io la ringrazio e la conversazione si chiude la!
Cosa dovrei fare? Certamente sono lusingato che una trentunenne voglia venire a letto con me ma essendo la prima volta che metto un annuncio, volevo il parere di qualcuno di voi che magari ha un po' di esperienza in più di me sull'argomento. Lascio stare o mi presento all'appuntamento davanti all'hotel?
Secondo me non dovresti essere lusingato dal fatto che sia giovane, potrebbe essere un uomo di 60 anni oppure una truffa