Mettere un annuncio su bakeca

Cip-Lip

UOMO
Membership
Registrato
9 Novembre 2021
Messaggi
52
Reaction score
119
Grazie del consiglio, infatti le ho chiesto di vederci per un caffè ma non mi ha più risposto! Detto questo, chiuso il discorso!
 
Commenta

Cip-Lip

UOMO
Membership
Registrato
9 Novembre 2021
Messaggi
52
Reaction score
119
Il fatto che già dall'inizio dica di ricevere quando non c'è il fidanzato a casa conferma in pieno la teoria della sceneggiata ipotizzata da @GREYN.
In effetti era la cosa che mi puzzava più di tutto... in fin dei conti, all'inizio aveva anche accettato di darsi appuntamento in hotel ma poi, ha cominciato ad insistere per organizzare da lei. Quando le ho detto per l'ennesima volta che volevo che ci trovassimo in hotel allora è cascato il palco. Poi quando le ho chiesto di trovarci per un caffè, addirittura non ha nemmeno più letto il mio messaggio. Pazienza!
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.568
Mai accettare di andare a scoparsi a domicilio queste sedicenti "noprof":ROFLMAO::ROFLMAO: (scusate ogni volta che lo scrivo non posso fare a meno di riderci su ... ).
Quasi sempre a quegli annunci rispondono truffaldine, gente che vi vuole fare la pelle o al limite persone che vi prendono allegramente per il culo.
Questa era chiaramente truffaldina e ti sei risparmiato un brutto quarto d'ora.

Invece io stesso diversi anni fa con gli amici mi divertivo a rispondere agli annunci degli arrapati inviando foto prese dal web e chiedendo incontri in posti improbabili (aiuole al centro delle rotonde stradali, bagni dei locali o dei bar, parcheggi in bella vista ecc ecc) tutti atti solo e soltanto a sganasciarsi dalle risate alle spalle di quei belluini.
Ricordo sempre quando fissammo con uno di questi coglioni di ritrovarsi una sera d'estate in un giardino piuttosto nascosto attiguo ad un condominio dove abitava un mio caro amico: non potete immaginare quanto abbiamo riso dal terrazzo a vederlo arrivare, sedersi dove gli avevamo detto, seguire quello che gli scrivevamo sul cellulare :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: .... per poi finire il bellezza con uno di noi che, dal di qua della siepe, gli fece un gavettone da antologia :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Bei tempi, bei tempi.
Dovremmo aprire un thread sulle goliardate da punter : fatte o subite, potrebbe essere interessante.
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2020
Messaggi
178
Reaction score
479
Località
Piacenza
Mai accettare di andare a scoparsi a domicilio queste sedicenti "noprof":ROFLMAO::ROFLMAO: (scusate ogni volta che lo scrivo non posso fare a meno di riderci su ... ).
Quasi sempre a quegli annunci rispondono truffaldine, gente che vi vuole fare la pelle o al limite persone che vi prendono allegramente per il culo.
Questa era chiaramente truffaldina e ti sei risparmiato un brutto quarto d'ora.

Invece io stesso diversi anni fa con gli amici mi divertivo a rispondere agli annunci degli arrapati inviando foto prese dal web e chiedendo incontri in posti improbabili (aiuole al centro delle rotonde stradali, bagni dei locali o dei bar, parcheggi in bella vista ecc ecc) tutti atti solo e soltanto a sganasciarsi dalle risate alle spalle di quei belluini.
Ricordo sempre quando fissammo con uno di questi coglioni di ritrovarsi una sera d'estate in un giardino piuttosto nascosto attiguo ad un condominio dove abitava un mio caro amico: non potete immaginare quanto abbiamo riso dal terrazzo a vederlo arrivare, sedersi dove gli avevamo detto, seguire quello che gli scrivevamo sul cellulare :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: .... per poi finire il bellezza con uno di noi che, dal di qua della siepe, gli fece un gavettone da antologia :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Bei tempi, bei tempi.
Dovremmo aprire un thread sulle goliardate da punter : fatte o subite, potrebbe essere interessante.
Sei un furbo a scrivere che fai scherzi a uomini che cercano ragazze in un forum di punter
Chiedo la tua espulsione dal gruppo
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2009
Messaggi
42
Reaction score
131
Età
49
Località
Modena
Vorrei condividere con voi la mia esperienza con Bakeca.
Nel corso degli anni ho inserito diversi annunci, sempre molto 'soft' e mai volgari né troppo espliciti.
Semplicemente ho scritto che cercavo svago ed evasione dalla routine matrimoniale, e cercavo una donna con pari requisiti.
Risultato:
Migliaia di risposte fake, da finte ragazze che offrivano webcam chiedendo PayPal.

Alcune risposte che mi sono sembrate sincere, con le quali ho avuto uno scambio di mail che però non si è concretizzato in un incontro. Semplicemente non mi hanno più risposto al momento di fissare un incontro per conoscerci.

Tre ragazze invece sono riuscito a incontrarle di persona dopo lunghi scambi di mail.
Una si stava separando e cercava un nuovo compagno, al che ho glissato.

Le altre due invece sono sposate e come me cercavano evasione dalla routine matrimoniale.
Le ho incontrate entrambe più volte, da almeno 4 anni a questa parte. Non cercano nulla di più che un po' di amore per quelle due/tre ore in cui stiamo insieme.
Free. Incredibile ma vero.
Certo è molto difficile incastrare i rispettivi impegni con una free, e infatti ultimamente non le vedo da tanto tempo, ma ci sentiamo ancora regolarmente e prima o poi le incontrerò ancora.

Da un anno a questa parte però mi sembra che bakeca non sia più quello di una volta, infatti i contatti di cui parlo risalgono almeno a 4/5 anni fa
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2020
Messaggi
178
Reaction score
479
Località
Piacenza
Mai accettare di andare a scoparsi a domicilio queste sedicenti "noprof":ROFLMAO::ROFLMAO: (scusate ogni volta che lo scrivo non posso fare a meno di riderci su ... ).
Quasi sempre a quegli annunci rispondono truffaldine, gente che vi vuole fare la pelle o al limite persone che vi prendono allegramente per il culo.
Questa era chiaramente truffaldina e ti sei risparmiato un brutto quarto d'ora.

Invece io stesso diversi anni fa con gli amici mi divertivo a rispondere agli annunci degli arrapati inviando foto prese dal web e chiedendo incontri in posti improbabili (aiuole al centro delle rotonde stradali, bagni dei locali o dei bar, parcheggi in bella vista ecc ecc) tutti atti solo e soltanto a sganasciarsi dalle risate alle spalle di quei belluini.
Ricordo sempre quando fissammo con uno di questi coglioni di ritrovarsi una sera d'estate in un giardino piuttosto nascosto attiguo ad un condominio dove abitava un mio caro amico: non potete immaginare quanto abbiamo riso dal terrazzo a vederlo arrivare, sedersi dove gli avevamo detto, seguire quello che gli scrivevamo sul cellulare :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: .... per poi finire il bellezza con uno di noi che, dal di qua della siepe, gli fece un gavettone da antologia :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Bei tempi, bei tempi.
Dovremmo aprire un thread sulle goliardate da punter : fatte o subite, potrebbe essere interessante.
Perchè il POMELLO è stato espulso?
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2023
Messaggi
7
Reaction score
47
Età
37
Località
Trieste
Io ho provato a mettere,ho messo un annuncio per un appasionato di hentai,e di farci sege,magari anche a vicenda,oppure con un trav,una volta sola ha funzionato,con il trav,solo pompino mi sono fatto fare,per il resto evito come la peste,mi sa tanto di presa in giro.
 
Commenta

Loverofstockings

UOMO
Membership
Registrato
11 Ottobre 2017
Messaggi
438
Reaction score
1.839
Vi racconto questa.

Un paio di settimane fa metto il mio solito annuncio su bakeca in certa di giovani ragazze per trasgredire assieme (qualcosetta ho rimediato negli anni).
Alla sera mi risponde una tipa da Treviso interessata a conoscerci, ci scambiamo qualche mail, in cui dice che ha bisogno di soldi, che le piace sperimentare e altre cazzate del genere.

Dopo un paio di giorno gli dico se accetta di vedersi per un caffè, lei accetta, ma mi dice lontano da occhi indiscreti.

Quindi propongo di decidere a lei luogo e ora. Mi dice che oggi sarebbe stata a Padova e che potevano trovarci per le 15 al parco che c'è in via Croce Verde a Padova.

Per riconoscerla avrebbe indossato un piumino azzurro. Io le dico che avrei indossato un cappotto lungo grigio con una sciarpa bianca.

Le chiedo il numero di cellulare e mi dice che non lo dà per privacy, al che le faccio notare che la cosa non mi quadra, ovvero accetta di conoscere uno sconosciuto, ma non mi da il numero di cellulare; lei mi risponde che lo da solo dopo aver conosciuto la persona...

Mangiata la foglia accetto dimostrandomi felice di incontrarla.

Arrivo una mezzoretta prima, in tenuta ginnica, occhiali da sole, pantaloni a compressione e maglia termina, con cappello di lana incorporato.

Comincio a correre lungo via montà e all'interno del parco (facendo anche attività di stretching come un vero atleta). Nel frattempo vedo una seat color salmone dell'anteguerra che continua ad andare avanti e indietro (colore veramente da coglioni)

Alle 14.50 le scrivo che sono arrivato e che l'aspettavo sulla panchina. Mi risponde 5 minuti e arrivo.

Nel mentre vedo che la Seat è parcheggiata e vedo scendere due ragazzi, avranno avuto sui 25 anni che si guardavano attorno avviandosi verso il giardino.

Appena si sono allontanati faccio veloce la foto alla targa.

Nel parco quindi eravamo io che facevo ginnastica, una signora con un cane, una badante con l'anziano al seguito e questi due.

Io continuo a fare i cazzi miei e senza farmi notare leggo la mail, era lei che mi scrive "io sono qui e tu?"

Mi allontano e dopo 5 minuti rispondo che ci sono pure io, allegando la foto della targa, dicendo che oggi sono di buon umore, ma pregate che non vi trovi in giro o voi o la macchina che ve la distruggo... Mi rimetto a correre e li vedo andare via con passo spedito.

Ora per carità non era un luogo in cui potessero fare chissà che, magari ho frainteso tutto io, comunque una rottura di coglioni in meno.

Ma pensa te sti stronzi
 
Commenta

Loverofstockings

UOMO
Membership
Registrato
11 Ottobre 2017
Messaggi
438
Reaction score
1.839
Questo racconto, per quanto divertente, mostra il livello di squallore e desolazione che ormai contraddistingue il settore della ricerca, non quella scientifica bensì quella della figa...
Perché squallore perdonami?

Vabbè ci ho provato e stavolta è andata male.

Meglio scegliere e pagare e via…
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2022
Messaggi
83
Reaction score
475
Località
ancona
Vi racconto questa.

Un paio di settimane fa metto il mio solito annuncio su bakeca in certa di giovani ragazze per trasgredire assieme (qualcosetta ho rimediato negli anni).
Alla sera mi risponde una tipa da Treviso interessata a conoscerci, ci scambiamo qualche mail, in cui dice che ha bisogno di soldi, che le piace sperimentare e altre cazzate del genere.

Dopo un paio di giorno gli dico se accetta di vedersi per un caffè, lei accetta, ma mi dice lontano da occhi indiscreti.

Quindi propongo di decidere a lei luogo e ora. Mi dice che oggi sarebbe stata a Padova e che potevano trovarci per le 15 al parco che c'è in via Croce Verde a Padova.

Per riconoscerla avrebbe indossato un piumino azzurro. Io le dico che avrei indossato un cappotto lungo grigio con una sciarpa bianca.

Le chiedo il numero di cellulare e mi dice che non lo dà per privacy, al che le faccio notare che la cosa non mi quadra, ovvero accetta di conoscere uno sconosciuto, ma non mi da il numero di cellulare; lei mi risponde che lo da solo dopo aver conosciuto la persona...

Mangiata la foglia accetto dimostrandomi felice di incontrarla.

Arrivo una mezzoretta prima, in tenuta ginnica, occhiali da sole, pantaloni a compressione e maglia termina, con cappello di lana incorporato.

Comincio a correre lungo via montà e all'interno del parco (facendo anche attività di stretching come un vero atleta). Nel frattempo vedo una seat color salmone dell'anteguerra che continua ad andare avanti e indietro (colore veramente da coglioni)

Alle 14.50 le scrivo che sono arrivato e che l'aspettavo sulla panchina. Mi risponde 5 minuti e arrivo.

Nel mentre vedo che la Seat è parcheggiata e vedo scendere due ragazzi, avranno avuto sui 25 anni che si guardavano attorno avviandosi verso il giardino.

Appena si sono allontanati faccio veloce la foto alla targa.

Nel parco quindi eravamo io che facevo ginnastica, una signora con un cane, una badante con l'anziano al seguito e questi due.

Io continuo a fare i cazzi miei e senza farmi notare leggo la mail, era lei che mi scrive "io sono qui e tu?"

Mi allontano e dopo 5 minuti rispondo che ci sono pure io, allegando la foto della targa, dicendo che oggi sono di buon umore, ma pregate che non vi trovi in giro o voi o la macchina che ve la distruggo... Mi rimetto a correre e li vedo andare via con passo spedito.

Ora per carità non era un luogo in cui potessero fare chissà che, magari ho frainteso tutto io, comunque una rottura di coglioni in meno.

Ma pensa te sti stronzi
In pratica le goliardate del Pomello avvengono ancora ... o forse anche peggio visto che ti cercavano
 
Commenta

Loverofstockings

UOMO
Membership
Registrato
11 Ottobre 2017
Messaggi
438
Reaction score
1.839
Mica da parte tua, eh...
Non era per fare polemica, solo per capire…
In pratica le goliardate del Pomello avvengono ancora ... o forse anche peggio visto che ti cercavano
Guarda non ho idea di cosa volessero…
Parco con gente che passeggia (poca e di età avanzata a dire il vero) forse il cellulare, mah non so cosa pensare, ma due schiaffi a sti due imbecilli glieli avrei tirati molto volentieri…
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.129
Reaction score
35.863
Località
Milano
Perché squallore perdonami?

Vabbè ci ho provato e stavolta è andata male.

Meglio scegliere e pagare e via…
Lo squallore e la desolazione sono riferiti al panorama che si prospetta a coloro che come te e me tentano di contattare delle ragazze attraverso certi siti di annunci, Bakeca in particolare, e si ritrovano a dover fronteggiare ogni tipo di situazione sgradevole, dalle furbastre che sparano cifre spropositate, a quelle che ti tengono in ballo un po' di tempo per poi sparire di colpo, fino ai tentativi di truffe e raggiri di ogni genere.
Probabilmente mi ero spiegato male, hai tutta la mia solidarietà e comprensione.
 
Commenta

Loverofstockings

UOMO
Membership
Registrato
11 Ottobre 2017
Messaggi
438
Reaction score
1.839
Lo squallore e la desolazione sono riferiti al panorama che si prospetta a coloro che come te e me tentano di contattare delle ragazze attraverso certi siti di annunci, Bakeca in particolare, e si ritrovano a dover fronteggiare ogni tipo di situazione sgradevole, dalle furbastre che sparano cifre spropositate, a quelle che ti tengono in ballo un po' di tempo per poi sparire di colpo, fino ai tentativi di truffe e raggiri di ogni genere.
Probabilmente mi ero spiegato male, hai tutta la mia solidarietà e comprensione.

Grazie per la spiegazione molto gentile come sempre…

Però a dire il vero mi sono divertito anche se stamattina alzarsi dal letto dopo tutti quegli esercizi è stata molto dura… 😂😂😂😂
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Servono molta calma lucidita' per affrontare queste situazioni come hai fatto tu.

Certo che ora la lista sta diventando lunga.

Il cane che piscia.

L'auto col finestrino abbassato.

La SS (Seat Salmonata).

I mariachi sotto la finestra.

(no, il Pomelli non e' una minaccia, al massimo ti esce il cazzo in chat e non devi essere Jackobs per inseguirlo al parco)

Manca solo che vi troviate Pupi che cerca di appiopparvi il vespino.
 
Commenta
Alto