Questo racconto, per quanto divertente, mostra il livello di squallore e desolazione che ormai contraddistingue il settore della ricerca, non quella scientifica bensì quella della figa...
Perché squallore perdonami?Questo racconto, per quanto divertente, mostra il livello di squallore e desolazione che ormai contraddistingue il settore della ricerca, non quella scientifica bensì quella della figa...
Mica da parte tua, eh...Perché squallore perdonami?
In pratica le goliardate del Pomello avvengono ancora ... o forse anche peggio visto che ti cercavanoVi racconto questa.
Un paio di settimane fa metto il mio solito annuncio su bakeca in certa di giovani ragazze per trasgredire assieme (qualcosetta ho rimediato negli anni).
Alla sera mi risponde una tipa da Treviso interessata a conoscerci, ci scambiamo qualche mail, in cui dice che ha bisogno di soldi, che le piace sperimentare e altre cazzate del genere.
Dopo un paio di giorno gli dico se accetta di vedersi per un caffè, lei accetta, ma mi dice lontano da occhi indiscreti.
Quindi propongo di decidere a lei luogo e ora. Mi dice che oggi sarebbe stata a Padova e che potevano trovarci per le 15 al parco che c'è in via Croce Verde a Padova.
Per riconoscerla avrebbe indossato un piumino azzurro. Io le dico che avrei indossato un cappotto lungo grigio con una sciarpa bianca.
Le chiedo il numero di cellulare e mi dice che non lo dà per privacy, al che le faccio notare che la cosa non mi quadra, ovvero accetta di conoscere uno sconosciuto, ma non mi da il numero di cellulare; lei mi risponde che lo da solo dopo aver conosciuto la persona...
Mangiata la foglia accetto dimostrandomi felice di incontrarla.
Arrivo una mezzoretta prima, in tenuta ginnica, occhiali da sole, pantaloni a compressione e maglia termina, con cappello di lana incorporato.
Comincio a correre lungo via montà e all'interno del parco (facendo anche attività di stretching come un vero atleta). Nel frattempo vedo una seat color salmone dell'anteguerra che continua ad andare avanti e indietro (colore veramente da coglioni)
Alle 14.50 le scrivo che sono arrivato e che l'aspettavo sulla panchina. Mi risponde 5 minuti e arrivo.
Nel mentre vedo che la Seat è parcheggiata e vedo scendere due ragazzi, avranno avuto sui 25 anni che si guardavano attorno avviandosi verso il giardino.
Appena si sono allontanati faccio veloce la foto alla targa.
Nel parco quindi eravamo io che facevo ginnastica, una signora con un cane, una badante con l'anziano al seguito e questi due.
Io continuo a fare i cazzi miei e senza farmi notare leggo la mail, era lei che mi scrive "io sono qui e tu?"
Mi allontano e dopo 5 minuti rispondo che ci sono pure io, allegando la foto della targa, dicendo che oggi sono di buon umore, ma pregate che non vi trovi in giro o voi o la macchina che ve la distruggo... Mi rimetto a correre e li vedo andare via con passo spedito.
Ora per carità non era un luogo in cui potessero fare chissà che, magari ho frainteso tutto io, comunque una rottura di coglioni in meno.
Ma pensa te sti stronzi
Non era per fare polemica, solo per capire…Mica da parte tua, eh...
Guarda non ho idea di cosa volessero…In pratica le goliardate del Pomello avvengono ancora ... o forse anche peggio visto che ti cercavano
Lo squallore e la desolazione sono riferiti al panorama che si prospetta a coloro che come te e me tentano di contattare delle ragazze attraverso certi siti di annunci, Bakeca in particolare, e si ritrovano a dover fronteggiare ogni tipo di situazione sgradevole, dalle furbastre che sparano cifre spropositate, a quelle che ti tengono in ballo un po' di tempo per poi sparire di colpo, fino ai tentativi di truffe e raggiri di ogni genere.Perché squallore perdonami?
Vabbè ci ho provato e stavolta è andata male.
Meglio scegliere e pagare e via…
Lo squallore e la desolazione sono riferiti al panorama che si prospetta a coloro che come te e me tentano di contattare delle ragazze attraverso certi siti di annunci, Bakeca in particolare, e si ritrovano a dover fronteggiare ogni tipo di situazione sgradevole, dalle furbastre che sparano cifre spropositate, a quelle che ti tengono in ballo un po' di tempo per poi sparire di colpo, fino ai tentativi di truffe e raggiri di ogni genere.
Probabilmente mi ero spiegato male, hai tutta la mia solidarietà e comprensione.
Fino a maggio del 2022 mettendo annunci su bakeca UOMO CERCA DONNA in 2 province ho trovato ottime no-prof o semi-prof, in tutto 7 ragazze o mammine di cui 6 italiane e 1 russa, 2 depennate dopo il primo incontro, un'italiana di 40 anni è stata la migliore di tutte le ragazze pagate nella mia vitaForse il tizo chiuso in macchina con occhiali da sole e cane che piscia è in realtà il Pomelli che si mena il cazzo!?
Boh! Rimarrà uno dei grandi misteri dell'umanità!
Io personalmente eviterei proprio Bacheca, già mi fa venire l'ulcera a gardarla quando cerco pay, figuriamoci se dovessi metterci il mio uccello. Per altro le trans pay che frequento abitualmente mi hanno suggerito di non fidarmi troppo di tal sito, proprio perchè piena di fake e pessimi personaggi.
La fidelizzata che passa a "trovarmi" è preoccupata perchè se tolgono il reddito deve ricominciare a tempo pieno
Ho buone speranze che se toglieranno il sussiduo qualche ragazza risponderà ai miei annunci 😊
Non ho bisogno del moralizzatoreSperare di prenderle per fame, augurarsi che il bisogno le faccia tornare sul mercato .. wow, qui siamo veramente a raschiare il fondo del barile.
Disgusto totale.
Oppure lo fanno perché vedono subito l'entrata e non aspettano l'otto di ogni mese?Non ho bisogno del moralizzatore
Secondo te le ragazze che tu paghi lo fanno per necessità oppure perchè sono innamorate di te?
Intendeva per i ragazzini che si fingono donne per sfottere chi cerca di scoparePerché squallore perdonami?
Vabbè ci ho provato e stavolta è andata male.
Meglio scegliere e pagare e via…
Ma c'è modo e modo di dirle le cose...Non ho bisogno del moralizzatore
Secondo te le ragazze che tu paghi lo fanno per necessità oppure perchè sono innamorate di te?
Sul bellissimo è chiara l'ironia, in molti paesi dove il rapporto economico è sproporzionato ho provato questa sensazione è palese, ma ho capito che scopare con donne, pay o no, ma con la loro dignità essere al pari, mettersi in discussione è molto più appagante, anche se retribuito..Sperare che si sia povertà per scopare ..
Wow bellissimo...
Ah non è già così?come se noi Pay sperassimo che sempre più lei di coppia vi mandino in bianco o sempre più free non ve la diano per avere morti di figa pronti a pagare pur di inzuppare
Si tromba in 10 minuti e senza tanti sbatti.