Mettere un annuncio su bakeca

Loverofstockings

UOMO
Membership
Reaction score
1.900
Questo racconto, per quanto divertente, mostra il livello di squallore e desolazione che ormai contraddistingue il settore della ricerca, non quella scientifica bensì quella della figa...
Perché squallore perdonami?

Vabbè ci ho provato e stavolta è andata male.

Meglio scegliere e pagare e via…

Commenta
Reaction score
646
Vi racconto questa.

Un paio di settimane fa metto il mio solito annuncio su bakeca in certa di giovani ragazze per trasgredire assieme (qualcosetta ho rimediato negli anni).
Alla sera mi risponde una tipa da Treviso interessata a conoscerci, ci scambiamo qualche mail, in cui dice che ha bisogno di soldi, che le piace sperimentare e altre cazzate del genere.

Dopo un paio di giorno gli dico se accetta di vedersi per un caffè, lei accetta, ma mi dice lontano da occhi indiscreti.

Quindi propongo di decidere a lei luogo e ora. Mi dice che oggi sarebbe stata a Padova e che potevano trovarci per le 15 al parco che c'è in via Croce Verde a Padova.

Per riconoscerla avrebbe indossato un piumino azzurro. Io le dico che avrei indossato un cappotto lungo grigio con una sciarpa bianca.

Le chiedo il numero di cellulare e mi dice che non lo dà per privacy, al che le faccio notare che la cosa non mi quadra, ovvero accetta di conoscere uno sconosciuto, ma non mi da il numero di cellulare; lei mi risponde che lo da solo dopo aver conosciuto la persona...

Mangiata la foglia accetto dimostrandomi felice di incontrarla.

Arrivo una mezzoretta prima, in tenuta ginnica, occhiali da sole, pantaloni a compressione e maglia termina, con cappello di lana incorporato.

Comincio a correre lungo via montà e all'interno del parco (facendo anche attività di stretching come un vero atleta). Nel frattempo vedo una seat color salmone dell'anteguerra che continua ad andare avanti e indietro (colore veramente da coglioni)

Alle 14.50 le scrivo che sono arrivato e che l'aspettavo sulla panchina. Mi risponde 5 minuti e arrivo.

Nel mentre vedo che la Seat è parcheggiata e vedo scendere due ragazzi, avranno avuto sui 25 anni che si guardavano attorno avviandosi verso il giardino.

Appena si sono allontanati faccio veloce la foto alla targa.

Nel parco quindi eravamo io che facevo ginnastica, una signora con un cane, una badante con l'anziano al seguito e questi due.

Io continuo a fare i cazzi miei e senza farmi notare leggo la mail, era lei che mi scrive "io sono qui e tu?"

Mi allontano e dopo 5 minuti rispondo che ci sono pure io, allegando la foto della targa, dicendo che oggi sono di buon umore, ma pregate che non vi trovi in giro o voi o la macchina che ve la distruggo... Mi rimetto a correre e li vedo andare via con passo spedito.

Ora per carità non era un luogo in cui potessero fare chissà che, magari ho frainteso tutto io, comunque una rottura di coglioni in meno.

Ma pensa te sti stronzi
In pratica le goliardate del Pomello avvengono ancora ... o forse anche peggio visto che ti cercavano

Commenta

Loverofstockings

UOMO
Membership
Reaction score
1.900
Mica da parte tua, eh...
Non era per fare polemica, solo per capire…
In pratica le goliardate del Pomello avvengono ancora ... o forse anche peggio visto che ti cercavano
Guarda non ho idea di cosa volessero…
Parco con gente che passeggia (poca e di età avanzata a dire il vero) forse il cellulare, mah non so cosa pensare, ma due schiaffi a sti due imbecilli glieli avrei tirati molto volentieri…

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
48.263
Perché squallore perdonami?

Vabbè ci ho provato e stavolta è andata male.

Meglio scegliere e pagare e via…
Lo squallore e la desolazione sono riferiti al panorama che si prospetta a coloro che come te e me tentano di contattare delle ragazze attraverso certi siti di annunci, Bakeca in particolare, e si ritrovano a dover fronteggiare ogni tipo di situazione sgradevole, dalle furbastre che sparano cifre spropositate, a quelle che ti tengono in ballo un po' di tempo per poi sparire di colpo, fino ai tentativi di truffe e raggiri di ogni genere.
Probabilmente mi ero spiegato male, hai tutta la mia solidarietà e comprensione.

Commenta

Loverofstockings

UOMO
Membership
Reaction score
1.900
Lo squallore e la desolazione sono riferiti al panorama che si prospetta a coloro che come te e me tentano di contattare delle ragazze attraverso certi siti di annunci, Bakeca in particolare, e si ritrovano a dover fronteggiare ogni tipo di situazione sgradevole, dalle furbastre che sparano cifre spropositate, a quelle che ti tengono in ballo un po' di tempo per poi sparire di colpo, fino ai tentativi di truffe e raggiri di ogni genere.
Probabilmente mi ero spiegato male, hai tutta la mia solidarietà e comprensione.

Grazie per la spiegazione molto gentile come sempre…

Però a dire il vero mi sono divertito anche se stamattina alzarsi dal letto dopo tutti quegli esercizi è stata molto dura… 😂😂😂😂

Commenta
Reaction score
11.157
Servono molta calma lucidita' per affrontare queste situazioni come hai fatto tu.

Certo che ora la lista sta diventando lunga.

Il cane che piscia.

L'auto col finestrino abbassato.

La SS (Seat Salmonata).

I mariachi sotto la finestra.

(no, il Pomelli non e' una minaccia, al massimo ti esce il cazzo in chat e non devi essere Jackobs per inseguirlo al parco)

Manca solo che vi troviate Pupi che cerca di appiopparvi il vespino.

Commenta
Reaction score
1.839
Forse il tizo chiuso in macchina con occhiali da sole e cane che piscia è in realtà il Pomelli che si mena il cazzo!?
Boh! Rimarrà uno dei grandi misteri dell'umanità!
Io personalmente eviterei proprio Bacheca, già mi fa venire l'ulcera a gardarla quando cerco pay, figuriamoci se dovessi metterci il mio uccello. Per altro le trans pay che frequento abitualmente mi hanno suggerito di non fidarmi troppo di tal sito, proprio perchè piena di fake e pessimi personaggi.

Commenta
Reaction score
554
Forse il tizo chiuso in macchina con occhiali da sole e cane che piscia è in realtà il Pomelli che si mena il cazzo!?
Boh! Rimarrà uno dei grandi misteri dell'umanità!
Io personalmente eviterei proprio Bacheca, già mi fa venire l'ulcera a gardarla quando cerco pay, figuriamoci se dovessi metterci il mio uccello. Per altro le trans pay che frequento abitualmente mi hanno suggerito di non fidarmi troppo di tal sito, proprio perchè piena di fake e pessimi personaggi.
Fino a maggio del 2022 mettendo annunci su bakeca UOMO CERCA DONNA in 2 province ho trovato ottime no-prof o semi-prof, in tutto 7 ragazze o mammine di cui 6 italiane e 1 russa, 2 depennate dopo il primo incontro, un'italiana di 40 anni è stata la migliore di tutte le ragazze pagate nella mia vita
Fanno incontri per un lasso di tempo che varia da un mese a 4/5 mesi per superare momenti economici difficili poi tornano alla loro vita solita
Ho trovato molti fake e in un paio di occasioni ho perso tempo e km per andare ad appuntamenti senza trovare la ragazza
Da circa un anno non risponde più nessuna ragazza, sono diventate tutte economicamente indipendenti 😪
La fidelizzata che passa a "trovarmi" è preoccupata perchè se tolgono il reddito deve ricominciare a tempo pieno
Ho buone speranze che se toglieranno il sussiduo qualche ragazza risponderà ai miei annunci 😊

Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6.581
La fidelizzata che passa a "trovarmi" è preoccupata perchè se tolgono il reddito deve ricominciare a tempo pieno
Ho buone speranze che se toglieranno il sussiduo qualche ragazza risponderà ai miei annunci 😊

Sperare di prenderle per fame, augurarsi che il bisogno le faccia tornare sul mercato .. wow, qui siamo veramente a raschiare il fondo del barile.
Disgusto totale.

Commenta
Reaction score
554
Sperare di prenderle per fame, augurarsi che il bisogno le faccia tornare sul mercato .. wow, qui siamo veramente a raschiare il fondo del barile.
Disgusto totale.
Non ho bisogno del moralizzatore
Secondo te le ragazze che tu paghi lo fanno per necessità oppure perchè sono innamorate di te?

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.911
Secondo te le ragazze che tu paghi lo fanno per necessità oppure perchè sono innamorate di te?
Oppure lo fanno perché vedono subito l'entrata e non aspettano l'otto di ogni mese?
E caso mai ogni tanto si divertono pure?

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.355
Ma c'è modo e modo di dirle le cose...
Sperare che si sia povertà per scopare ..
Wow bellissimo...
È come se noi Pay sperassimo che sempre più lei di coppia vi mandino in bianco o sempre più free non ve la diano per avere morti di figa pronti a pagare pur di inzuppare

Capisci che è brutta la frase...

Guarda che quando si fa ESCLUSIVAMENTE per necessità non è proprio bellissimo neanche per voi... perché poi si creano situazioni in cui vi ritroverete a scopare ragazze che guardano il soffitto che le leggete in faccia lo schifo che provano nel fare ciò che vi stanno facendo...
Tra farlo per necessità ed essere innamorate nel mezzo c'è l oceano...
Un conto è decidere deliberatamente che
È meglio fare la pay che elemosinare una busta paga da 500 al mese a fronte di 40 ore settimanale
Piuttosto che non avere scelta e fare la pay perché altro non c'è...

Commenta
Reaction score
1.659
Sperare che si sia povertà per scopare ..
Wow bellissimo...
Sul bellissimo è chiara l'ironia, in molti paesi dove il rapporto economico è sproporzionato ho provato questa sensazione è palese, ma ho capito che scopare con donne, pay o no, ma con la loro dignità essere al pari, mettersi in discussione è molto più appagante, anche se retribuito..
C'è modo e modo di dire le cose...anche nel farle.....

Ma una lieta notizia, a Marzo se hai tra i tuoi...come me pensionati...
Ci sono le rivalutazioni pensioni con arretrati..😀
Cosi anche tu puoi dire che non ci prendi per fame.....😉

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Io non sono drastico come Pomelli.
Ognuno è libero di sputtanarsi tempo e soldi come meglio crede...
Ma la ricerca di una free tramite un sito di annunci... a pagamento non mi sembra né time né cost effective.

Not to mention i Gonzalo della situazione, che ce n'è sempre uno pronto.

Mano alla piotta, scroll del cell... Si tromba in 10 minuti e senza tanti sbatti.

_____jul

NB: Per trarre il meglio dal mio post, leggetelo con la parlata del milanese imbruttito che rende il massimo.

Commenta
Alto