Si in entrambi i casi mi hanno contattato loroEtà? Ti ha contattato lei da un annuncio su backeca?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si in entrambi i casi mi hanno contattato loroEtà? Ti ha contattato lei da un annuncio su backeca?
Ah scusami non ho scritto le età...una sui 40, l'altra sui trenta o poco piúEtà? Ti ha contattato lei da un annuncio su backeca?
per caso ti ritornava indietro la mail cone se avessi sbagliato indirizzo? Perché a volte succede...prova a cambiare l'estensione della mail a cui devi rispondere, ad esempio se finisce con .It metti .comPer di più, la settimana scorsa ho tentato di pubblicare un annuncio e di rispondere ad un paio e non è stato possibile, per 2/3 giorni di seguito, come se fossi stato bloccato in qualche modo... bloccato da quel sito di merda che pubblica annunci farlocchi nel 90% dei casi!
No, si tratta del loro servizio automatico nel quale occorre cliccare su Rispondi all'annuncio: mi fa compilare tutto fino all'invio, dopo di che mi compare l'avviso che mi informa che non è stato possibile effettuare l'invio. Stessa modalità per quanto riguarda gli annunci pubblicati da me: compilo il testo del mio messaggio e tutto il resto fino ad arrivare al clic su pubblica messaggio, per poi vedere lo stesso avviso del cazzo.per caso ti ritornava indietro la mail cone se avessi sbagliato indirizzo? Perché a volte succede...prova a cambiare l'estensione della mail a cui devi rispondere, ad esempio se finisce con .It metti .com
ho dedotto che una volta che un indirizzo quando è “bannato” per inserire annunci, lo è anche per le risposte.Quello mi era capitato un paio di volte, ma in quel caso bastava eliminare la parola incriminata e me lo pubblicavano. Considera poi che hanno bloccato anche le mie risposte ad annunci pubblicati dalle inserzioniste, il che è totalmente assurdo. Comunque visti i pessimi risultati ottenuti negli ultimi tempi, me ne farò una ragione, non ho nemmeno voglia di crearmi un nuovo indirizzo di posta elettronica. Come ho già detto, in culo a loro.
Giusto per la statistica, in quale citta' hai trovato ed eta' delle signorine? Belle carine nun se ponno gu
Ti bloccano se fai troppi annunci....anche si città diverse....per caso ti ritornava indietro la mail cone se avessi sbagliato indirizzo? Perché a volte succede...prova a cambiare l'estensione della mail a cui devi rispondere, ad esempio se finisce con .It metti .com
Ho capito, però dovrebbero fare uno sforzo per essere più trasparenti. L'ho pure scritto quando mi hanno risposto ad una domanda di chiarimenti. Bloccano o eliminano messaggi, ma senza dire quando e perché. Ditelo, così almeno uno sa regolarsi!ho dedotto che una volta che un indirizzo quando è “bannato” per inserire annunci, lo è anche per le risposte.
E’ antipatico, ma ho imparato che quando sei in casa d’altri devi rispettare le loro regole, diciamo che è colpa nostra che non abbiamo letto bene le regole![]()
In effetti a marzo e' tornata ed abbiamo ripreso a vederci 2-3 volte al mese ed a scopare come ricci.. volte prende il regalino,Quest'estate preso dallo sconforto di essere stato abbandonato dalla mia no-prof preferita dopo 6 anni di onorato servizio, ho provato anche io a mettere un annuncio su bakeka con il solito discorso delle rose ecc..(stranamente non mi e' stato cancellato subito). In mezzo a diverse risposte fake, mi ha risposto una molto decisa dandomi subito il suo cell ed appuntamento il giorno dopo in un bar..in breve ci siamo incontrati e mi ha spiegato che si trova nella mia citta' per lavoro. Si sente molto sola ed ha pensato di rispondermi anche per arrotondare un po' lo stipendio. Da agosto ci siamo visti regolarmente fino a novembre quando e' andata via per scadenza contratto...mi ha scritto che a marzo torna e non vede l'ora di rivedermi.. Penso di avere avuto un colpo di culo non indifferente
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.