- Registrato
- 17 Agosto 2020
- Messaggi
- 1.329
- Reaction score
- 6.583
- Espulso
- #101
Ho provato anche io questa cosa degli annunci, che avevo voglia di qualcosa di diverso dalle bambole gonfiabili dell'est.
Sono partito consapevole che stavo iniziando una maratona e non una gara di 100 metri.
Offro ovviamente non in modo esplicito compenso e mi rivolgo abbastanza direttamente a giovanissime.
Tanti fake ma modestamente sono bravo e li brucio subito, qualche contatto vero.
Alcuni casi umani, molte non di gradimento estetico e scartate subito.
In un mese e qualcosa circa ne ho incontrate di persona quattro.
Io propongo sempre un primo incontro in campo neutro, anche per mettere loro tranquille.
Due scartate al primo incontro.
Una strabona, giuro, molti di voi ucciderebbero per una così e probabilmente a ragione, ma qualcosa fa sì che non l'abbia ancora richiamata, ma non si sa mai (magari ha cambiato idea lei, pazienza).
Infine una giovanissima, tanto stronza per email quanto adorabile di persona. Carina, intelligente, mille interessi, si può parlare di mille argomenti. Se sia una vera no prof o no non lo so, perché lo faccia nemmeno, fattosta che bacia da dio, e che ci ho passato una mezza giornata da favola, e non parlo solo del sesso, ma di tutto il tempo passato insieme. Inaffidabile, fa un gran casino con le mail, ma chi se ne frega. Una ragazza vera, spero sinceramente di rivederla presto e che la faccenda possa durare almeno un po', altrimenti si riprende la maratona.
Mai mollare ragazzi! Godetevi il viaggio senza pensare solo alla meta. Io mi diverto anche con l'adrenalina di questi incontri e della caccia al diamante grezzo... Mi fa sentire vivo.
Tutto molto bello, ma sono sei anni che aspettiamo una tua recensione