la moglie divorziata mantiene immutati diritti ereditari, mi pare.
Non eredita prioprio un bel niente... ci mancherebbe altro...!
ci sono società che d' ufficio in caso di capitali cospicui vanno in cerca degli sconusiuti eredi (in cambio della percentuale, immagino) prima che vadano allo stato.se decidi a nessuno (opzione che ho preso in considerazione anche io) andranno allo Stato, se non sbaglio.
Moriremo tutti, comunque lascerei tutto a chi ritengo che ne abbia più bisogno, forse equitalia?
E' un po' difficile da realizzare, ma l'ideale sarebbe arrivare all'ultima ora terrena, con un solo cent.
Tutto andebbe fatto da vivi, anche le cosidette opere benefiche.
.
E' un po' difficile da realizzare, ma l'ideale sarebbe arrivare all'ultima ora terrena, con un solo cent.
comunque per ora, quando ripenso all'argomento di questo 3d..e ci ripenso spesso, altrimenti non lo avrei pubblicato, mi ha strappato un sorriso la soluzione del mausoleo...:sarcastic_hand::sarcastic_hand:...
un grande mausoleo ad imperitura memoria...:sarcastic_hand:, solo a voi poteva venire in mente...
E ora saremmo davvero curiosi di vedere il lay out del tuo mausoleo...
accetto proposte...
Penso che il copyright sia di Berlusconi...comunque per ora, quando ripenso all'argomento di questo 3d..e ci ripenso spesso, altrimenti non lo avrei pubblicato, mi ha strappato un sorriso la soluzione del mausoleo...:sarcastic_hand::sarcastic_hand:...
un grande mausoleo ad imperitura memoria...:sarcastic_hand:, solo a voi poteva venire in mente...
Penso che il copyright sia di Berlusconi...
comunque per ora, quando ripenso all'argomento di questo 3d..e ci ripenso spesso, altrimenti non lo avrei pubblicato, mi ha strappato un sorriso la soluzione del mausoleo...:sarcastic_hand::sarcastic_hand:...