MEZZO BIDONE....HELP....

Reaction score
34
,lo so,non vado a commettere nessun delitto
No, secondo me non lo sai.
Ti assegno un esercizio: ne sceglierai una a un chilometro da un supermercato, parcheggerai davanti al supermercato dove comprerai una scatola di preservativi e ti recherai da lei con la scatola in mano senza busta. Cura d'urto: se ce la fai dopo ti passa.

Commenta

kl5x

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Grazie,il mio problema non è quello di incontrare gente che conosco o che possano conoscere i miei familiari,nel caso specifico ero andato a 70km ma il fortissimo disagio con le persone che gravitano attorno alla residenza della loft,che siano vicini di casa o persone che passeggiano con il ...cane.Mi sento troppo guardato,lo so,non vado a commettere nessun delitto,ma come dici tu è paranoia.Mi asterrò, è l'unica.
Bingolino, se hai la necessaria pazienza e quando hai tempo a disposizione, leggiucchiati un pò le recensioni di altri punters inserite in quelle zone di tuo maggiore interesse. Magari estendi il campo anche alla sezione massaggi. Molte massaggiatrici che concedono l'happyend, generalmente ricevono c/o locations (studi/appartamenti), situate in zone periferiche piuttosto riservate (anche per una maggiore riservatezza loro). Aiutati anche con i "tags" o tramite il campo "cerca" nel forum, digitando query di ricerca tipo "riservata" "posto tranquillo/isolato" "zona periferica" e termini simili. Anche se in questo caso, va un pò a botta di culo, ovvero beccare la loft con queste caratteristiche "logistiche" che risieda nel tuo campo d'azione. Comprendo il tuo desiderio di risevatezza in questo tipo di attività, tendenzialmente la ricerco anch'io, sebbene entro certi limiti: se una pay mi ricevesse in un posto fin troppo isolato, avrei una certa titubanza a restare e concludere:

images

In tutti i casi, non darti subito per vinto e in bocca al lupo! :ok:

Commenta
Reaction score
319
...rispetto all incontro dove hai dato buca dopo essere arrivato dalla ragazza, che se sei in buona fede e sei una persona seria, le fai una ricarica telefonica, non dico per tutta la cifra pattuita, ma almeno per il parziale risarcimento .se poi non vuoi fare neanche questo...non ti lamentare per il karma. ?.

Aspetta, aspetta, aspetta... ... cosa???
Risarcimento???
Non è mica andato dal pescivendolo a farsi mettere da parte un chilo di cozze che poi non ha mai ritirato..... la lady in questione (che tra l'altro gli ha mandato una santissima benedizione via sms) dopo 5 minuti avrà accettato la prossima telefonata. Ok l'etica, io, se mi dovesse capitare una crisi di coscienza in prossimità del portoncino della signorina, magari la chiamerei e le chiederei scusa di non essermela sentita ad entrare, ma sinceramente non mi sentirei in colpa e nel dovere di risarcirle un bel niente; allo stesso modo non mi sentirei in diritto di riavere i miei soldi se una prestazione promessa dalla esercente non venisse rispettata. Sono i "rischi del mestiere", cara.
Possibile che non ti sia mai capitato di prendere appuntamento col parrucchiere o estetista e poi, per una ragione più o meno valida, aver dovuto rinunciare all'ultimo momento? E cosa hai fatto per rimediare? Una semplice chiamata di scuse o una ricarica di "risarcimento"?
Il karma? .. cioè gli dovrebbe arrivare una telefonata di appuntamento per poi ricevere un 2 di picche in extremis?
:on_the_quiet2:

Commenta
Reaction score
22
Forse c'è un'altra soluzione... prendi appuntamento per un orario adeguato e presentati in scooter con una bella pizza in mano... se quando esci c'è ancora qualcuno che ti chiede come mai ci hai messo tanto potrai sempre dire che non avendo spicci ...ha pagato in natura!
P.S. Chiaramente la pizza alla fine la lasci da lei eh! Altrimenti se esci con quella ancora in mano che gli dici a quelli fuori?... che la volevi dare al cane?

Commenta
Reaction score
34
Perdonami bingolino, quello della cura d'urto era un mezzo scherzo. Mezzo perché non sarebbe male ma mi sembra ovvio che lo scarti e comunque sarebbe una cura sintomatica.
Che sai di non andare a commettere alcun delitto purtroppo non lo credo. Essere visto dalle persone ti crea un'ansietà insormontabile perché proietti in quelle persone una considerazione di te stesso che in realtà non è la loro ma la tua. Tu non puoi sapere se le persone che ti vedono entrare dalla prostituta (ammettendo che la conoscano e sappiano dove stai andando) ti approvano; tu invece dai per scontato che considerino il tuo comportamento riprovevole e lo fai perché attribuisci loro il tuo stesso giudizio.
Il tuo giudizio negativo sulla persona che utilizza servizi sessuali può essere dettato dai tuoi principi e valori oppure semplicemente appreso dal costume sociale che ti è stato insegnato nell'ambiente in cui vivi, sei cresciuto e che frequenti. A questo punto dovresti far pace con te stesso e risolvere la contraddizione di voler fare qualcosa di cui hai una pessima opinione. Dovresti chiarire che cosa pensi tu dei servizi sessuali, delle operatrici e degli utenti. Anche delle operatrici perché fuggendo hai trattato quella ragazza che era sul lavoro ad attenderti senza alcun rispetto e in tutta l'azione e nella successiva discussione quì non ci hai fatto caso ma non ti chiedo di rammaricartene perché è una logica conseguenza del disprezzo che hai per tutto l'ambiente correlato, te stesso compreso. Ti propongo invece di chiarire il tuo pensiero e di distinguere ciò che dai per scontato come opinione comune nella società in cui vivi da ciò che è la tua precisa e personale opinione, non appresa ma generata con il ragionamento e il confronto con il tuo sistema di valori.
E' un lavoro che solitamente si fa per iscritto e c'è un metodo consolidato per farlo, spero di fare cosa gradita illustrandolo.
Il metodo generale consiste nello scrivere cose su un foglio di carta, spesso su due colonne. Per esempio riguardo a quello che dovrebbe essere il pensiero di chi ti vede, potresti scrivere su una colonna le possibili contestazioni che la persona potrebbe muoverti e sulla colonna opposta le tue obiezioni ad essa. Al posto delle contestazioni generiche potresti piuttosto scrivere quali sono i valori sociali che aggredisci recandoti dalla prostituta (devono essere concrete aggressioni di concreti interessi e non varranno i semplici "sta male" e "non si fa") e nel'altra colonna le tue concrete e sincere obiezioni, che non dovrebbero però essere pretesti o scusanti. Dovresti in questo modo arrivare a concludere se effettivamente crei un danno sociale di cui un esponente della società possa lamentarsi oppure se un eventuale critico sarebbe da bollare come semplice rompicoglioni.
Inutile dire che la conclusione potrebbe essere che effettivamente essere utente di una prostituta è male ed in quel caso non dovrai farlo ma chiarito l'equivoco sarà molto più semplice rinunciarci.
Un confronto definitivo e più complesso sarebbe quello con il tuo personale sistema di valori: dovresti scriverli in buon ordine di importanza e poi nuovamente incolonnare i valori che sono sospettati di essere in contraddizione con la tua intenzione di servirti della prostituzione e relative obiezioni. Buon lavoro.

Commenta
Reaction score
26
Grazie,il mio problema non è quello di incontrare gente che conosco o che possano conoscere i miei familiari,nel caso specifico ero andato a 70km ma il fortissimo disagio con le persone che gravitano attorno alla residenza della loft,che siano vicini di casa o persone che passeggiano con il ...cane.Mi sento troppo guardato,lo so,non vado a commettere nessun delitto,ma come dici tu è paranoia.Mi asterrò, è l'unica.
Indipendentemente da come ci potremmo o ci siamo comportati noi... io ti consiglio di non astenerti. Non è più importante come è andata a finire. E non è importante se ti dovesse risuccedere che all'ultimo non ce la fai e scappi (sperando comunque, visti tutti i consigli, che poi ti comporti diversamente). L'importante è che tu vinca questa tua paranoia. E ti posso assicurare che puoi vincerla. Penso che chiunque, le prime volte che è andato da una loft, (che non avesse già le spalle grosse) forse ha avuto le stesse sensazioni anche se... magari non è scappato. E normale! Penso che se tu provi e riprovi, poi dopo che sei andato per un bel po di volte, non ti ricorderai nemmeno più di questa tua paranoia. Perchè diventerà la normalità come lo è diventato per tutti dopo tanti incontri. Semmai interessante sarebbe capire come altri punter sono riusciti a vincere questa paranoia e qualche trucchetto già ti è stato detto. Tieni conto che la maggior parte della gente non è che sta a guardare cosa combini te. Intanto tu potresti concentrarti su come potrebbe essere vestita lei dietro la porta, o come ha pensato di accoglierti (tanto per distrarre la tua mente) o a quale gnocca ti potresti trovare di fronte o cosa avresti voglia di farle con lei ecc ecc. Se poi vai da una loft che riceve in un grande palazzone magari in un città (al contrario della casa o palazzo in un paese) dove ci sono uffici e via dicendo, stai tranquillo che nessuno ti guarda e probabilmente se ti incrociano per le scale magari neanche ti salutano e di certo non hanno neanche il minimo sospetto del perchè tu possa essere là, dunque il gioco è fatto e vedrai che poi diventerà un gioco da ragazzi. Ma stai tranquillo che nessuno ti guarda e comunque sei solo un amico che sei andato a trovare una che esercita. Non potrebbe essere? Non hai amici stranieri? Cosa c'è di male? Tantomeno andare a loft. Sono solo cose radicate nel nostro senso comune di pensare che certe cose non sono da fare. Ottimi i consigli di Lore6 sul modo di sistemare i valori (mi sembra di conoscerli! ahaha) e se ci riesci fallo (anche se me la vedo un po dura, così e per questo caso, ma è provato che funziona se lo si fa bene)
Ma ripeto tu ti devi concentrare su altro, almeno finchè non entri e poi... saranno solo gioie, si spera. Io ho imparato ad andarmene quando trovo una che non mi piace e che ha messo foto fake. Perciò se vuoi puoi imparare anche tu...come tutti noi abbiamo imparato a camminare cadendo diverse volte, e ci siamo sempre rialzati!

Commenta
Reaction score
5
bingolino tu che faresti al posto della pay bidonata o al posto della signora che porta a spasso i bimbi ?

La pay t' avrà mandato a farti fottere imprecando per un buon quarto d'ora e i vicini di corte, stanchi dell' andirivieni, avranno pensato " eccone un altro", poi la loro vita continua con il solito tran-tran e passata qualche oretta non si ricorderanno neppure che auto avevi e se eri biondo o moro.

Attenzione invece a seguire "terapie fai da te", spesso chi le consiglia non è un medico ma solo uno che ne ha solo sentito parlare da qualche parte per risolvere chissa quale problema o a cui sono state prescritte magari per tuttaltri problemi.

Se queste piccole ansie ti rendono problematica la vita rivolgiti a un professionista serio che è l'unico a cui dare ascolto, e ricorda che gli psicologi seri non danno terapie sui forum.

Stai tranquillo che non succede nulla.

Commenta
Reaction score
126
Adesso incomincio a capire il vero significato di alcuni annunci delle girls, specialmente quando recitano: "...astenersi indecisi, problematici e perditempo".

Commenta
Reaction score
26
Attenzione invece a seguire "terapie fai da te", spesso chi le consiglia non è un medico ma solo uno che ne ha solo sentito parlare da qualche parte per risolvere chissa quale problema o a cui sono state prescritte magari per tutt'altri problemi...Se queste piccole ansie ti rendono problematica la vita rivolgiti a un professionista serio che è l'unico a cui dare ascolto, e ricorda che gli psicologi seri non danno terapie sui forum.
Rispondo (anche per conto di Lore6, mi permetto, visto che so che lavoro fà, e spero mi sia concesso)
Ovvio che ne io ne Lore6 siamo medici e tanto meno psicologi e non era di certo nostra intenzione dare una "terapia" ma solo dei consigli, cosa invece richiesta da bingolino. Infatti non gli abbiamo prescritto medicine ed un semplice esercizio non può fargli di certo del male. Daiii.. non siamo in un sito dove si chiedono consigli sulla salute e dunque non ne diamo. Diamo solo consigli di vita, per tutto il resto rimandiamo agli esperti. Hai fatto bene comunque a ribadire il concetto come noi abbiamo dato solo il nostro punto di vista. Ah ultimo consiglio: trombiamo tutti un po di più...ci rilassa notevolmente! Ahahaha!

Commenta

italian

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
Stai tranquillo che non succede nulla.
Il tutto sta nel cominciare, rompere il ghiaccio. Come accade per tutte le ns azioni o attività, le prime volte che le facciamo, saremo sempre un pò impacciati, condizionati ecc. Dopo le prime volte che bingolino (ma il discorso vale per tanti altr punters principianti), sarà andato da una pay,credo che man mano si scrollerà di dosso queste ansie, condizionamenti, sensi di colpa (a meno che non sia un discorso patologico e come scritto da altri, un aiuto professionale male sicuramente non fa). Del resto anche quando andiamo dal dentista, dal medico generico o da qualsiasi altro libero professionista per chiedere una consulenza, abbiamo mille occhi addosso (dai passanti mentre entriamo nello stabile, dagli altri clienti/pazienti, dai vicini di pianerottolo ecc.) ; ed è molt più probabile che la gente intuisca quando stiamo andando da uno di questi ultimi professionisti citati, piuttosto che da una loft la quale non è detto che tutti sappiano che lavoro fa in quel determinato palazzo o casa, a meno che non si tratti di un trombodromo. Condivido comunque con chi ha scritto che per le prime volte con una pay, forse sarebbe più consigliabile rivolgersi ad uno studio di una trombo-massaggiatrice (che sappia fare massaggi perlomeno decenti e non la tipica accarezzatrice di gatti), abile a rilassare con un massaggio preparatorio, per poi passare gradualmente alla fase più hot.

Commenta
Reaction score
4.285
... Arrivo puntualissimo nel parcheggio pubblico indicatomi e la chiamo.Lei mi dice entra nella corte sulla tua destra 50 mt più avanti,la mia porta è la numero..X.Io ho visto gente passeggiare con il cane,due mamme con i bambini,eh...si non me la sono sentita e le ho solo detto " no con le famiglie vicine io no""la privacy prima di tutto".
E sono partito a razzo con la mia auto ...

Ciao Bingolino,

il discorso "la gente mi guarda", "sanno dove sto andando ... e cosa sto per fare" l'ho già affrontato con un mio amico del Forum che aveva spesso anche lui il tuo stesso dubbio.
Dico a te quello che ho detto a lui: "l'unico che sa dove stai andando sei tu !!!"

La maggior parte della gente che ti passa intorno non sa cosa succede e soprattutto dove stai andando ... sempre che come ti hanno già detto tu non ti muova da ladro/colpevole/losco figuro in tal caso è OVVIO che ti guardano, ma se ti comporti come se tu li ci abitassi neanche ti vedono :yes:.

Poi ovviamente qualcuno che sa c'è sempre, ma ripeto se ti comporti normalmente ed in maniera civile nessuno ti farà storie, al massimo sentirai qualche commento sarcastico detto in lontananza ... tanto per far capire che non condividono (se sono uomini spesso invidiano solo il fatto che tu ci puoi andare e loro no) ... soprattutto se ci sono le mogli a portata d'orecchio :wink:.

Tu mi risponderai "facile a dirsi", ed infatti non è facile a farsi, serve la forma mentale, serve la faccia tosta, serve ... essere convinti di quello che si sta facendo :pardon:.

Io ho visitato appartamenti a 500/600 metri dalla casa dei miei nonni, il rischio di essere "beccati" da parenti/conoscenti era altissimo, ma allo stesso modo sono andato e se anche mi avessero visto difficilmente sapevano da chi stavo andando ... non posso avere un/una conoscente in quel palazzo ? ... poi ovviamente serve una certa predisposizione alla risposta pronta: Lui/Lei "ti ho visto entrare nel palazzo della tal Pay", Tu "si zitto !!! abita proprio di fronte al mio amico e non sai quante volte l'ho incontrata uscendo da casa sua ... una figa assurda !!!" e da li il discorso passa a quanto è bona ed a come se la farebbe se potesse dell'uomo, al "ah ok" dell'eventuale donna.

Quindi è tutta questione di mentalità, o si ha la "testa del Punter" e quindi si riesce ad entrare ovunque (in tutti i sensi :w00tmesalia:), o si vedono problemi anche dove non ce ne sono.

Anche se da come hai scritto forse il problema è un altro ...
" no con le famiglie vicine io no"

Se il problema è il sapere che intorno a dove stai facendo sesso ci sono altri ... allora il problema è bello grosso, visto che ormai viviamo tutti (o quasi) in alveari con le pareti di cartone !!!

L'unica soluzione potrebbe essere passare all'OTR, li una volta caricata ti ritrovi a consumare lontano da orecchi indiscreti.

Ciao, DD.

Commenta
Reaction score
142
Allora che il nostro si si a comportato in modo poco "signorile" è chiaro...che debba il risarcimento è meno chiaro..non ho ancora acquistato nulla, per carità è una mossa da gentiluomo se vuole tornare dala stessa o se sente di mettere a posto la sua coscienza per aver commesso questo "grave torto" fare una ricarica...

Personalmente se sono in ritardo o se non vado o mi capita qualche accidente per strada avviso o chiamando o via sms...questo lo faccio sempre ma è un mio modo di comportarmi. Se sono arrivato e non mi và più...mi sforzo :lol: (mai successo)

Come terapia contro sensi di colpa bambini vicini ecc...Francamente io penso...voi lavorate portate fuori il cane ecc.. IO VADO A TROMBARE UNA GNOCCA...secondo voi cosa è meglio? Sono gli altri che sono invidiosi di me :D

se ci son maschietti che sanno ti guardano pensano beato lui perchè ha tempo e soldi per un giro di giostra se sono donne crepano d'invidia...

Scherzi a parte se hai modo puoi indagare le zone della città dove risiedono le pay, ad esempio la zona stazione di una qualsiasi città in genere non sarà un gran bel posto... ma spesso la gente si fà solo i c...propri...però c'è molto via vai...potresti aver la scusa che aspetti un collega o che sò io..

Nella mia città ci sono posti che evito come la peste, anche ci fosse miss mondo che me la dà gratis...insomma ognuno si regola come meglio può, solo una volta mi son trovato nel condominio di una persona che conoscevo... e obbligatoriamente dovevo passare davanti al suo appartamento...ma mica ho mollato l'osso...son solo stato molto molto prudente... in genere la scusa pronta è mi han detto che qui affittan appartamenti e aspetto / cerco l'agente, dove ci son pay in genere c'è sempre qualche appartamento in affitto:D

Stai sereno

Commenta
Reaction score
5
Come posso e come devo fare a trovare una loft che riceva in una casa indipendente? Non posso chiamare tutte anche perchè tutte mi dicono si il posto è riservato e invece non è mai così.Esiste un thread aperto? si ok l'albergo dove sono andato 2 volte ma ora vorrei evitare la spesa della stanza e trovare una loft con casa al riparo da persone (donne,bambini).Grazie

Semplicemente usando : https://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl

Chiami e ti fai dare l' indirizzo, lo cerchi con googlemaps dove con street view puoi tranquillamente ( in molti casi, se non sono luoghi remoti)passeggiare e guardare il posto.
Con la veduta satellitare riesci comunque a farti un idea anche dei luoghi non raggiungibili con street view.

:wink:

Commenta
Reaction score
0
Ringrazio dei consigli "terapia d'urto" che asssolutamente non ho neppure per un secondo consideratio"medicali".Anzi mi ha fatto contento leggerli e almeno due potrò applicare.
Si sono andato a otr ma sempre in compagnia nel classico venerdì balordo e protetto,spalleggiato dai mie compagni non ho avuto minimo imbarazzo.Quando sono andato in hotel,invece,la girl era già stata provata da un mio collega di lavoro e non l'avevo contattata con BI.
Vabbè ormai è andata...male.Con google maps nel mio caso specifico non ha funzionato perchè l'indirizzo che mi ha dato era della piazza del paese,quello della casa poi una volta arrivato me l'ha indicato.Grazie.

Commenta
Reaction score
10
È una questione mentale se tu ti vergogni di andare dalle pay o ritieni di poter essere giudicato per questo non lo fare devi essere tranquillo con te stesso e con la ragazza di turno è l'unica cosa se no non fa per te

Commenta
Reaction score
0

Bastava salutare cordialmente e magari regalare un grattino al cane e una carezza al bimbo...quindi proseguire diritto come se fossi andato a trovare la nonnina nella casetta nel bosco, ....e attento al lupo cattivo:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
66
Intanto non capisco perchè mezzo bidone. Per la pay il bidone è totale, mica le hai lasciato il 50% di caparra.
A parte questo dettaglio, un po' la cosa mi fa sorridere, un po ti capisco.
Come dice giustamente Lore6, l'importante è capire cosa c'è esattamente dietro la preoccupazione degli sguardi.
Se è la proiezione di un tuo giudizio negativo, o lo debelli o ci rinunci.
Ma una verifica io la farei.
Può capitare a tutti di trovarsi in un contesto particolare, in un momento particolare che genera turbamento, provocando una reazione strana. Non siamo macchine perfette.
Ti confesserò, che qualche circostanza analoga l'ho vissuta. Non sono mai scappato, ma le mie sensazioni sono state differenti.
E io non sono uno che si preoccupa dell'opinione di chi mi vede. Ti basti pensare che, talvolta mi è capitato di entrare nel condominio di una pay insieme alla stessa ragazza, perchè eravamo stati prima a cena o a bere un caffè al bar sotto casa sua. E' forse un reato?
Se incontro condomini, saluto. Nessuno mi ha mai guardato male. Così come nessuno mi guarda male quando entro in un palazzo, per andare da un amico o da una persona qualunque.
Ricordati, nessuno sa dove stai andando e a fare cosa, se non lo legge dal nostro linguaggio del corpo.
Però, lo ammetto. Se io per primo ho problemi in quel giorno, o sono in ansia, o ho litigato sul lavoro... insomma se qualcosa mi gira storto, ecco può essere che sono meno tranquillo, adesso che ci penso.
Si, forse in quelle situazioni il rischio di non essere naturale e spontaneo, come sempre, c'è.
Comunque suvvia... non è che tutte le pay abitano in case di corte.
E sii soddisfatto, in ogni caso. Di comprensione ne hai ottenuta, adesso ci devi una rece da paura :pleasantry:

Commenta
Reaction score
3
saro' breve....ma intenso..."""SBATTITENE I COGLIONI"""....ci mancherebbe altro che mi faccia menate x una che mi scuce soldi prestando sesso a pagamento....pensa a quanti bidoni avra' tirato questa ai suoi clienti nei momenti di scazzo.....se ti senti osservato o in imbarazzo per le presenze di persone ......allora inizia a praticare di notte................ti sentirai piu' a tuo agio

Commenta
Reaction score
127
Aspetta, aspetta, aspetta... ... cosa???

Il povero bingolino si è espresso così:

E ora???? Sono pieno di dubbi,tipo se ha segnato la targa,ha il mio numero di telefono ( mi ha mandato una maledizione con sms subito),insomma,che cosa rischio?

A me sembra che tutte le sue ansie sarebbero potute sparire in pochi istanti se fosse stato 'gentile' con la tipa, la qual cosa gli avrebbe oltretutto consentito di fissarle un nuovo appuntamento, per altro giorno, in luogo più riservato.

Tutto qui.

Gentilezza e savoir faire non sono ilrisultato dellìapplicazione d rigide norme contrattuali, quanto piuttosto una predisposizione dell'animo: c'è chi ce l'ha, e chi no.

Commenta
Alto