MI è QUASI VENUTO UNO " SCHOPONE "

Reaction score
0
............ho fatto il login e ho visto il nuovo strumento di dissuasione pro tacchini.........
Caspita!!!!!! In primis mi sono spaventato, perchè mi son detto o mamma che cazzarola
ho combinato...............
Invece, dopo il primo momento ho capito che è un nuovo pannello fisso uno pseudo tag dissuasore......
allora o detto fiuuuuuuuu, per ora l'ho scampata bella.........
Comunque ho aperto questo thread, per complimentarmi con gli dei lassù in cima all'Olimpo che amministrano PFI, trovo che sia una trovata geniale.............
Saluti a voi o dei..........
:hi: petervivapan

Reaction score
1
Anche a me subito è venuto il dubbio. :crazy:

Ed ho pure pensato: "Ma pork! Non è possibile, ho inserito una rece solo ieri. Boh, magari mi avranno tacchinato per sbaglio, potrà succedere. Anche Admin può sbagliare". :shok: :shout: :cray:

Poi ho visto che è, in pratica, solo un cartello d'avvertimento che tutti leggono e mi sono rilassato. :yes3:

Effettivamente quanti topic con scritto: "Perchè non posso più leggere le rece?" sono stati aperti? :biggrin: :lol: :rofl: :sarcastic_hand:

Ottimo lavoro, come sempre. :good: :i-m_so_happy: :ok:

Commenta
Reaction score
11.156
Lo metto anche qui....

Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
..........è indubbia la forza dissuasiva. Come è indubbia la forza anche dell'invio dell' email che avvisa che si è stati spennati e messi sul vassoio. Così in parte si riesce a convincere i " pigri " che diventano tacchini, perche lurkano, o non scrivono nulla dopo l'iscrizione.
La riprova sono la sfilza di tacchini che si affrettano a presentarsi nella sezione " il piacere è tutto mio ". In questi giorni sono veramenet tanti, magari così si riesce a recuperare potenziali utenti interessanti. Speriamo.
Bravi o dei!!!! Dite a Zeus di lanciare fulmini piccini per non fare troppo male al pollame............
Haia!!!!! :shok: Zeus mi hai colpito !!!! Ma io non sono ancora un tacchino!!! Centra la mira. Please!

Commenta
Reaction score
41
La mia reazione è stata simile alle vostre, ma essendo certo di non aver violato alcuna delle "regolette" e di aver partecipato al forum, ho pensato ad uno "scherzo da prete".
E si, perchè l'idea del messaggio è nata durante una discussione con itto (con il quale condivido la passione per i tacchini), ed ho immaginato che ADMIN, per ringraziarci del suggerimento, avesse voluto farci provare l'ebbrezza del forno.
Non vi nascondo che sono subito andato a guardare avatar e rece ...
tutto normale, era solo una sega ... mentale.
AVE

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
........caro Astore!
Sega mentale! ma efficacissima, visto l'affrettarsi a fare login e a presentarsi.................
e poi con un falco come avatar, hanno molto da temere i " turkey ", con un volo in picciata li metti in riga :vava: .............
Ciao grande

Commenta
Reaction score
8
Pure io appena ho letto lassu' in cima il dissuasore antitacchinaggio mi sono subito incazzato poi ho capito ! :vava:

Commenta
Reaction score
0
Anche io non riuscivo a capire, cazzo ma non mi sembra di essere non attivo.
Poi calma e sangue freddo e navigando e entrando tutto è tornato come prima.
Inizialmente ci son rimasto un poco male si.
ma adessoo tutto okkkkkkkkkkkkkkkkkk :clapping:

Commenta

ice

UOMO
Membership
Reaction score
33
petervivapan ha scritto:
............ho fatto il login e ho visto il nuovo strumento di dissuasione pro tacchini.........
Caspita!!!!!! In primis mi sono spaventato, perchè mi son detto o mamma che cazzarola
ho combinato...............
Invece, dopo il primo momento ho capito che è un nuovo pannello fisso uno pseudo tag dissuasore......
allora o detto fiuuuuuuuu, per ora l'ho scampata bella.........
Comunque ho aperto questo thread, per complimentarmi con gli dei lassù in cima all'Olimpo che amministrano PFI, trovo che sia una trovata geniale.............
Saluti a voi o dei..........

Il dubbio e lo spavento penso sia venuto a molti di noi nuovi iscritti, comunque condivido anche io l'efficacia di quel pannello che ci tiene svegli e attivi. Almeno sappiamo che quà ci sono attenzione e controllo!!!!!!

Saluti a tutti ICE.

Commenta
Reaction score
379
ragazzi però non leggete attentamente... in cima c'è scritto
"La bacheca degli annunci a TUTTA LA COMUNITA'"

Penso sia troppo complicato fare un avviso personalizzato (attento, non senti uno strano prurito alla schiena? Ti cadono delle piume e non sai da dove?....tipo Lucignolo in Pinocchio quando iniziano a crescegli le orecchie d'asino, insomma :smile: ) no?

Commenta
Reaction score
17
IN CASO DI PANICO ROMPERE IL VETRO E PREMERE IL PULSANTE

panic_usb_1.jpg

Commenta
Reaction score
15
itto9 ha scritto:
ragazzi però non leggete attentamente... in cima c'è scritto
"La bacheca degli annunci a TUTTA LA COMUNITA'"

Penso sia troppo complicato fare un avviso personalizzato (attento, non senti uno strano prurito alla schiena? Ti cadono delle piume e non sai da dove?....tipo Lucignolo in Pinocchio quando iniziano a crescegli le orecchie d'asino, insomma :smile: ) no?

itto ma magari si era pensato che l'avesse detto a te eda tutta la comunità....poi successivamente :biggrin:

comunque il dubbio era venuto pure a me...per un nano secondo :shok: poi ho pensato....uno scherzo, è sicuramente uno scherzo :yes3:

insane...... :rofl: io rompo il vetro.......... :whistle3:

Commenta
Reaction score
2
Diciamo che sul subito quell'annuncio ti mette un attimo in agitazione, poi leggendo bene si capisce che e' un avvertimento fisso per tutti.

Comunque ADMIN continua cosi :good:

Commenta
Reaction score
3
diciamo che l'admin sà come attirare l'attenzione ........

sulle cose importanti..........

quindi non fate i timidi!!!!!!!!!!

:good: :good: :good:

Commenta
Reaction score
0
Scusate,
io sono l'ultima ruota del carro ma non posso non notare che qui tutti leggono e nessuno scrive.

Il rapporto tra 3ad di rece e quelli di richieste di informazioni è imbarazzante.

Se ti metti di buona lena e scrivi una rece discreta, in 1000 leggono, ma ci forse un cane che ti risponde o che ti da un consiglio, un opinione, una critica o, perché no, anche della bella sana ironia con uno sfottò.

Io non chiedo le istruzioni per l'uso per andare a farmi una chiavata, altrimenti mi sarei comprato un libro sulla sessuologia. Una comunità dovrebbe interagire al proprio interno.

Ben vengano i tacchini se servono alla causa.

Commenta
Reaction score
13
durevole ha scritto:
Scusate,
io sono l'ultima ruota del carro ma non posso non notare che qui tutti leggono e nessuno scrive.
Il rapporto tra 3ad di rece e quelli di richieste di informazioni è imbarazzante.

Beh anche il rapporto tra 3d e post pubblicati rispetto al numero di visite dello stesso thread apeerto, è emblematico. La verità è che gli utenti vanno pungolati in tutte le maniere, affinchè contribuiscano in maniera costruttiva alla community. Quindi ben vengano le iniziative dell'amministrazione. Credo tuttavia che anche gli "anziani" abbiano il dovere di stimolare già a partire dal loro ingresso, le "new entry" ad essere più parte attiva.
Forse avrebbe anche più senso una verifica mensile, anzichè bimestrale di quelli che "latitano".

Commenta
Alto