MI è QUASI VENUTO UNO " SCHOPONE "

Reaction score
0
Astore ha scritto:
Di certo lo farà durevole che così oggi avrà imparato una cosa:
MAI STUZZICARE IL NOSTRO LOGORROICO PROFESSORE, le conseguenze sono inevitabili.
AVE

Collegamento alla pagina web non disponibile

Ma che fa il prof?
Colazione con pane e tastiera?

E' logorroico, ma in fondo... non è così male come vorrebbe apparire... :sarcastic_hand:

:party: :party: :party:

Commenta
Reaction score
15
Astore ha scritto:
Mi piacerebbe che tutto quello che è stato scritto negli ultimi post si potesse
DARE PER SCONTATO (.. forse ci arriveremo).
Ma è evidente che non tutti sono dotati ... di ciò che serve per affrontare una discussione nel giusto modo.
Se qualcuno avrà la pazienza di leggere con un pò di attenzione almeno quest'ultima pagina del thread, potrà capire quali debbano essere i termini da usare in un dibattito in questo forum.
Di certo lo farà durevole che così oggi avrà imparato una cosa:
MAI STUZZICARE IL NOSTRO LOGORROICO PROFESSORE, le conseguenze sono inevitabili.
AVE

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: è vero sono proprio logorroico :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

ASTORE :ok: parole sante parole sante....TUTTE. Effettivamente questa ultima pagina di interventi è come dovrebbe essere un dibattito qui dentro fra persone intelligenti. Sono convinto che durevole leggerà fino in fondo anche il mio intervento (e capirà che non vado stuzzicato :biggrin: )

Per durevole.....sono contento che diciamo le stesse cose :smile: , ma le regole servono a giudicare la tenuta di vita. I singoli episodi restano singoli se isolati, se li sommi diventano storia e tenuta di vita. Quindi se si sommano non possono essere non valuti assieme, a meno che non restino espisodi (e dipende comunque dalla gravità dell'episodio). Il buon senso è la direzione da tenere, la bussola che indica il nord ma come detto anche da astore, sensatamente, mica è scontato ci sia ed allora meglio appellarsi alle regole uguali per tutti...poi in quell'alveolo ci sta quel che diciamo tu ed io e che si dia più spazio. IL BUON SENSO ED IL MANDARSI A CAGARE POSSONO COESISTERE :biggrin: ma non subito e se non ci si conosce ecc ecc...Poi vabbè dai ho ragione io e tu meno, ne senso che ti meno :biggrin:

Per me ognuno fa quel che crede davvero (trans, girls, animal ecc ecc basta che non faccia violenz e non rompa ai bambini), ma il rispetto deve essere alla base fondante di una comunità e di un forum come codesto. Taluni non sembrano predisposti a darlo a prescindere o forse non abituati. Nessuna preclusione ma che si adattino o fura..... :wink: Se diciamo le stesse cose, allora mi hai fatto una domanda di cui già sapevi risposta briccone d'un durevole :lol: ehehehehehehehehehe, sarà meglio spiegarlo a chi ste cose invece non le sa. Ci pensi tu se le conosci e ne hai maggiore confidenza? :wink:

contiamo su di te allora ...... :yess:

grazie per il non sono così male....lo prendo come un primo apprezzamento :party: o ci vuoi provare con me :shok: :shok: :shok:

Commenta
Reaction score
1
Astore ha scritto:
Mi piacerebbe che tutto quello che è stato scritto negli ultimi post si potesse
DARE PER SCONTATO (.. forse ci arriveremo).
Ma è evidente che non tutti sono dotati ... di ciò che serve per affrontare una discussione nel giusto modo.
Se qualcuno avrà la pazienza di leggere con un pò di attenzione almeno quest'ultima pagina del thread, potrà capire quali debbano essere i termini da usare in un dibattito in questo forum.

Il rispetto reciproco e la buona educazione dovrebbero essere scontati, purtroppo non sempre è così.
Non è così nelle relazione personali, faccia a faccia, figurarsi in quelle virtuali.
Non mi ricordo chi aveva scritto che DIETRO UN MONITOR SONO TUTTI LEONI.

Per la legge dei grandi numeri il troll, il flame, ecc. prima o poi arrivano ovunque.

Per come la vedo io è giusto che i moderatori intervengano, ma soprattutto è giusto che gli utenti INTELLIGENTI evitino di farsi coinvolgere.

Commenta
Reaction score
41
Questa discussione comincia ad annoiarmi: è troppo seria e va troppo per le lunghe ... ed oggi mi sento proprio cazzaro.
Comunque è stato detto tutto (ed anche di più), con intelligenza e nei modi dovuti.
Per concludere un paio di cosette:
- BUONSENSO: chi più ne ha più ne metta;
- QUOTARE I MESSAGGI: mai per intero se sono troppo lunghi.
E forse anche una terza (IMHO): sia pure come "extrema ratio", qualche pedatone nel culone di qualcuno può risultare utile, anche come monito per gli altri.

Leggendo fra le righe noto con piacere che da un "singolar tenzone" nasce qualcosa ...
Eventualmente "fiorissero delle rose" sarei curioso di leggere una dettagliata recensione (ma per favore non più di una pagina).
AVE

Commenta
Reaction score
0
Astore ha scritto:
Eventualmente "fiorissero delle rose" sarei curioso di leggere una dettagliata recensione (ma per favore non più di una pagina).
AVE

Io sono per le rece romanzate.... :biggrin:

Commenta
Reaction score
15
durevole ha scritto:
Astore ha scritto:
AVE

dillo a me, sono famoso anche per quelle, come stile....e ricorda la donna la fai te però...sia chiaro :biggrin:

comunque raccogliamo l'invito del nostro amico Astore e dasem un tai...(tanto la femmina ta la fe teeeee, miga me :rofl: )... :wink:

Commenta
Reaction score
0
:lol: Se io devo fare la donna... Ti prepara i sghei...
Voglio la borsa di Prada e domani forse mi passerà il mal di testa e te la darò...
Professorlove ha scritto:
durevole ha scritto:
Astore ha scritto:
AVE

dillo a me, sono famoso anche per quelle, come stile....e ricorda la donna la fai te però...sia chiaro :biggrin:

comunque raccogliamo l'invito del nostro amico Astore e dasem un tai...(tanto la femmina ta la fe teeeee, miga me :rofl: )... :wink:

Commenta
Reaction score
15
Astore ha scritto:
l'amore vince sempre ... è solo questione di soldi
sogni d'oro carini

:shok: :shok: :shok:

mi risveglio stamane e che leggo........Quasi mi va di traverso cappuccio e pasta :biggrin: tesoro ma lo sai che voglio bene solo a te (faccetta di pinocchio cui si allunga il naso)................... :wink:

comunque alla fine nel mondo (senza offesa per nessuno) non mancano i finocchi, mancano i soldi, ognuno ha un prezzo e tutti lo daremmo via per.....si tratta solo di trovare uno che ci dia i soldi che chiediamo (tipo sceicco arabo).....tutto li. Io fin'ora non ho trovato nesuno essendo molto esoso (a tal deg) o tirchi loro....quindi sono ancora puro :yes3:

Astore......... :first_move: che fai stasera :biggrin: :biggrin: :biggrin: (ps: la donna la fai ancora te..........)

Commenta
Reaction score
41
Mi dispiace Prof, questa sera mi tengo libero per l'Emiro (ancora non ho conosciuto sceicchi),
ti prego di non ingelosirti ... almeno con lui posso fare l'uomo senza che si lamenti !!!!
Magari un'altra sera, se non sarai tirchio ...
Buona giornata

Commenta
Alto