Mi aiutate?

Registrato
26 Luglio 2016
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Roma
Immagino che il detective si sia assunto da solo...

Guardati allo specchio e complimentati per aver avuto tutta la sofferenza che desideravi: crogiolati in essa, e sentiti minima mentre glielo succhi chiedendoti se è stato nuovamente con un'altra.


P.s.: a vantaggio dei lettori distratti che dovessero ritenere troppo duro il mio intervento, si rimanda all'ultima riga del post numero 52 del presente topic.

Di nuovo in patria...nn l'ho assunto io...Nn ho soldi X farlo, ma qualcuno accanto a me che voleva essere sicuro che la sua bimba nn finisse di nuovo nelle mani sbagliate un'altra volta...io nn sapevo nulla credimi. Ora vado a guardare la riga del post 52 così capisco xche sei così duro
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.333
Reaction score
3.858
Di nuovo in patria.

Bentornata.
..nn l'ho assunto io...Nn ho soldi X farlo, ma qualcuno accanto a me che voleva essere sicuro che la sua bimba nn finisse di nuovo nelle mani sbagliate un'altra volta...io nn sapevo nulla credimi.

Guarda Stefy, è difficile che qualcuno riesca a meravigliarmi, eppure tu ci sei riuscita.
Mi meraviglia il fatto che - non più tenera ed inesperta adolescente, con una prima unione passata a miglior vita - tu non abbia ancora compreso che l'ingerenza dei terzi (in special modo se familiari) nella vita di coppia è sempre e solo un danno.
E poi....questo nume tutelare.... ora che ti ha fatto scoprire che il tuo uomo si è fatto una sveltina, ha davvero migliorato la tua vita? O piuttosto soddisfatto il suo narcisistico desiderio di averti (immaginificamente) tutta per sé?????
Spero (per te) che tu gli abbia intimato di lasciare a te la gestione dei tuoi rapporti personali.... ma temo che ciò non sia avvenuto.
Comunque grazie a lui, per averti mandata in psicoterapia (a proposito....non dimenticare di riferire l'intervento terzo alla collega).

Ora vado a guardare la riga del post 52 così capisco xche sei così duro

La riga del post 52 era solo una (facile, invero) profezia: intendevo dirti che il tuo approdare qui forse potrebbe aiutarti, di sicuro ti darà dei penosi scogli da superare. Come la terapia, del resto.
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2016
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Roma

grazie


Guarda Stefy, è difficile che qualcuno riesca a meravigliarmi, eppure tu ci sei riuscita.
Mi meraviglia il fatto che - non più tenera ed inesperta adolescente, con una prima unione passata a miglior vita - tu non abbia ancora compreso che l'ingerenza dei terzi (in special modo se familiari) nella vita di coppia è sempre e solo un danno.
E poi....questo nume tutelare.... ora che ti ha fatto scoprire che il tuo uomo si è fatto una sveltina, ha davvero migliorato la tua vita? O piuttosto soddisfatto il suo narcisistico desiderio di averti (immaginificamente) tutta per sé?????
Spero (per te) che tu gli abbia intimato di lasciare a te la gestione dei tuoi rapporti personali.... ma temo che ciò non sia avvenuto.
Comunque grazie a lui, per averti mandata in psicoterapia (a proposito....non dimenticare di riferire l'intervento terzo alla collega).

Credimi sono anni che cerco di mettere dei paletti e di far capire che la vita è mia e devo viverla...al massimo se faccio errori pagherò le conseguenze ma sarà per una mia decisione e non per quella di altri.
sono in terapia per tante cose soprattutto per il rapporto che ho con gli uomini... la figura di mio padre è sempre stata molto forte... vabbè sarebbe molto lunga spiegarti tutto ma penso tu abbia già intuito ben più di qualcosa.
probabilmente ha voluto dirmi: questa persona è così...la vuoi? ma sappi che è così poi la decisione se rimanere con lui è tua. pesante come cosa lo so.[/QUOTE]


La riga del post 52 era solo una (facile, invero) profezia: intendevo dirti che il tuo approdare qui forse potrebbe aiutarti, di sicuro ti darà dei penosi scogli da superare. Come la terapia, del resto.

ho letto la riga... non cerco sconti... non ne ho mai cercati altrimenti non sarei in terapia. ti ringrazio perché il medico pietoso fa incancrenir la piaga... e se sono approdata qui è proprio perché volevo la cruda verità, seppur impregnata del vostro vissuto, e non una pillola edulcorata
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.333
Reaction score
3.858
grazie




Credimi sono anni che cerco di mettere dei paletti

Non si cerca di mettere dei paletti... i paletti si mettono e basta... ma capisco che la questione è lunga, articolata, e desiderabilmente non pubblica, ma.... hai i messaggi privati bloccati.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2013
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
vicino al lago d'Iseo
Uhm.. Però le donne hanno sempre il solito pessimo vizio di guardare nelle tasche del marito/compagno, di aprire il di lui portafoglio, di orecchiare le sue telefonate, di sbirciare nel telefono quando lui non c'è, di cercare tracce seminascoste nelle camicie e/o biancheria. Ti pare di essere a posto Stefania? sei proprio tu, per prima, ad essere come NON si deve, nella coppia. Sono tutte cose che allontano l'uomo.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.726
Reaction score
983
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
E se ci fossi tu al suo posto invertendo i ruoli.

Se la tua fidanzata o moglie vedesse dei gigolò. FARESTI anche te le stesse cose che hai elencato.

E ti darebbe fastidio e approfenderesti del perchè la tua fidanzata o moglie veda dei gigolò.
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
992
Reaction score
160
Località
Bologna
E se ci fossi tu al suo posto invertendo i ruoli.

Se la tua fidanzata o moglie vedesse dei gigolò. FARESTI anche te le stesse cose che hai elencato.
Io assolutamente no !
Non mi permetterei mai pensando a tutte le volte che io ho visto delle loft, pretendendo inoltre che lei rispetti la mia privacy telefonica.
Semmai mi darei da fare un po' di più nel cercare di soddisfarla visto che se va a gigolo vuol dire che gli è tornata voglia di fare sesso, una voglia che negli ultimi 10 anni pareva quasi svanita.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2013
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
vicino al lago d'Iseo
Eeeeh, gig, sei in buona compagnia. Ma come sai le donne amano le novità; delle solite minestre si stufano subito anche loro. Sai quante volte ho sentito dai mariti che le loro mogli non sono più attirate dal sesso? Sono peggio di noi, in questo senso.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.726
Reaction score
983
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Io assolutamente no !
Non mi permetterei mai pensando a tutte le volte che io ho visto delle loft, pretendendo inoltre che lei rispetti la mia privacy telefonica.
Semmai mi darei da fare un po' di più nel cercare di soddisfarla visto che se va a gigolo vuol dire che gli è tornata voglia di fare sesso, una voglia che negli ultimi 10 anni pareva quasi svanita.
eh gig
Sono del parere che se dovreste succederti cambierai idea o in parte .
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.741
Reaction score
9.977
Località
sul lago
e' inginocchiata davanti al divano in una continua opera di suzione per distrarre il compagno dalla sua attivita' preferita :biggrin:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.333
Reaction score
3.858
Ci siamo scritti a lungo. Ha fatto una settimana di vacanza, credo sia rientrata al lavoro ieri.
Ciclotimica, as usual.

Andrà in crisi di nuovo. Purtroppo per lei.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
28
Località
Polentonia
Le cose che un gentiluomo non riporta mai

Ci siamo scritti a lungo.
..... poi è iniziata una nostra storia.

Ha fatto una settimana di vacanza,
.........raggiungendomi, dopo averla invitata a farlo.

credo sia rientrata al lavoro ieri.
......... tutte le cose hanno sempre un fine.

Andrà in crisi di nuovo. Purtroppo per lei.
.........per me la vita non è rappresentata da un divano dove mi straio, e una lei inginocchiata vicino.
:wink:
 
Commenta
Alto