Mi aiutate?

Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
28
Località
Polentonia
forse avevo solo bisogno di parlare con qualcuno.

Questa è una delle cose che maggiormente mi ha colpito, tra le tante da te scritte.
Mi auguro che ti si possa esser stati un pochino d'aiuto, sperando abbia compreso certe illarità e possibili mezze verità che possa aver scritto. In caso contrario me ne scuso.

 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2016
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Roma

Questa è una delle cose che maggiormente mi ha colpito, tra le tante da te scritte.
Mi auguro che ti si possa esser stati un pochino d'aiuto, sperando abbia compreso certe illarità e possibili mezze verità che possa aver scritto. In caso contrario me ne scuso.


mi avete aiutato... a volte ho anche pianto per quello che ho letto ma perché lo rigiravo su di lui.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.603
Cara Step76, ma perché invece di interrogarti sui vari "perché" del tuo compagno e di tutti i puttanieri d'Italia non ti soffermi un po' più a lungo sulla tua illimitata capacità di comprensione, di essere, come dire, garantista al limite del balengo e sulla mancanza di potere decisionale in merito a faccende che pare ti facciano soffrire parecchio?
Kierkegaard sosteneva che vivere significa scegliere, affermazione con la quale mi trovo d'accordissimo e che mi pare tu stia rimandando, preferendo invece crogiolarti nel tuo struggimento e sentimento malinconico.
O perdoni e passi oltre oppure, se vuoi, mi avanzano un paio di scarpe da calcetto, misura 41, con cui assestare al tuo principe azzurro un sonoro calcio in culo.
Cosa che, a mio parere, tutti i puttanieri si meritano per principio.

p.s.
qui l'utile citazione del vecchio Søren

Se un uomo potesse mantenersi sempre sul culmine dell'attimo della scelta, se potesse cessare di essere uomo... sarebbe una stoltezza dire che per un uomo può essere troppo tardi per scegliere, perché nel senso piú profondo non si potrebbe parlare di una scelta. La scelta stessa è decisiva per il contenuto della personalità; con la scelta essa sprofonda nella cosa scelta; e quando non sceglie, appassisce in consunzione ... Quando si parla di scelta che riguardi una questione di vita, l'individuo in quel medesimo tempo deve vivere; e ne segue che è facile, quando rimandi la scelta, di alterarla, nonostante che continui a riflettere e riflettere... Si vede allora che l'impulso interiore della personalità non ha tempo per gli esperimenti spirituali. Esso corre costantemente in avanti, e pone, ora in un modo ora nell'altro, i termini della scelta, sí che la scelta nell'attimo seguente diventa piú difficile... Immagina un capitano sulla sua nave nel momento in cui deve dar battaglia; forse egli potrà dire: bisogna fare questo o quello; ma se non è un capitano mediocre, nello stesso tempo si renderà conto che la nave, mentre egli non ha ancora deciso, avanza con la solita velocità, e che cosí è solo un istante quello in cui sia indifferente se egli faccia questo o quello. Cosí anche l'uomo, se dimentica di calcolare questa velocità, alla fine giunge un momento in cui non ha piú la libertà della scelta, non perché ha scelto, ma perché non lo ha fatto; il che si può anche esprimere cosí: perché gli altri hanno scelto per lui, perché ha perso se stesso... Poiché quando si crede che per qualche istante si possa mantenere la propria personalità tersa e nuda, o che, nel senso piú stretto, si possa fermare o interrompere la vita personale, si è in errore. La personalità, già prima di scegliere, è interessata alla scelta, e quando la scelta si rimanda, la personalità sceglie incoscientemente, e decidono in essa le oscure potenze.
(Søren Kierkegaard, Aut-aut)
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
93
Reaction score
15
Azzzzzzarola​! 9 anni senza trombare la moglie è....dura.:nea:

Ma almeno se la cava bene a tirar la sfoglia, con le lasagne ed i passatelli?:w00t:

Se non ti prende l'uccello almeno che ti prenda per la gola:w00t:

Altrimenti ragazzi, meglio parlar di eutanasia, questa non è vita.:mega_shok:
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
28
Località
Polentonia
Commenta
Registrato
26 Luglio 2016
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Roma
Cara Step76, ma perché invece di interrogarti sui vari "perché" del tuo compagno e di tutti i puttanieri d'Italia non ti soffermi un po' più a lungo sulla tua illimitata capacità di comprensione, di essere, come dire, garantista al limite del balengo e sulla mancanza di potere decisionale in merito a faccende che pare ti facciano soffrire parecchio?
Kierkegaard sosteneva che vivere significa scegliere, affermazione con la quale mi trovo d'accordissimo e che mi pare tu stia rimandando, preferendo invece crogiolarti nel tuo struggimento e sentimento malinconico.
O perdoni e passi oltre


potere decisionale credo di averne e ho preso tante decisioni, anche sofferte, nella mia vita... magari un giorno ti racconto qualcosa se ti interessa.

non sto rimandando una decisione... sto cercando di valutare tutto al meglio. credo che per prendere una decisione bisogna essere lucidi... io in questo momento non lo sono... mi farei trasportare dai sentimenti più vari.

O perdoni e passi oltre oppure, se vuoi, mi avanzano un paio di scarpe da calcetto, misura 41, con cui assestare al tuo principe azzurro un sonoro calcio in culo.
Cosa che, a mio parere, tutti i puttanieri si meritano per principio.

perché dici che ogni pattinare merita un calcio nel sedere?
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
Perché è per sua natura traditore.


Questo è oblomovismo deteriore; il puttaniere non è traditore per natura, ammesso che abbia una sua natura propria e non sia invece, più semplicemente, un individuo a cui piace scopare.


Non vedo perchè blandire la logica da figa di legno della Stefania, peraltro pure lei perplessa da questa tua estemporanea esternazione (un tuo bisogno di autoflagellazione e di espiazione dei peccati?); che già soffre abbastanza in questo momento di smarrimento esistenziale; ci manca solo che ci mettiamo a fare discorsi da confessionale e a nutrire il demone della vendetta ai danni di quel poveretto.


Perchè poi vorresti prendere a calci in culo il suo lui? Che cosa ti avrebbe mai fatto? Non abbiamo nemmeno sentito la sua versione dei fatti e ci mettiamo a condannarlo; anche un puttaniere ha diritto ad un avvocato e, se proprio nessuno se la sente di prendere le sue parti, lo faccio io.

Anzi mi piacerebbe sentirla la sua versione dei fatti, così mettiamo in piedi un vero e proprio psicodramma e qualcosa di concreto ne viene fuori; e qualcuno risparmia anche un po' di soldini del terapista e guadagna in salute per il sistema nervoso centrale (le pasticche fanno danni, sempre).
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.692
Reaction score
4.426


PS2: Per la foto delle tette e il giornale ,come suggerito da Alex, aspettiamo fiduciosi

Greyn
Uhm, non vorrei fare il guastafeste o meglio,il guasta-topic, ma temo che le foto autoprodotte nn siano consentite dalla policy del forum :) Vabbè, scusate l'o.t. ,vi lascio continuare la discussione.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.603
Perchè poi vorresti prendere a calci in culo il suo lui? Che cosa ti avrebbe mai fatto?
Io no, ci mancherebbe, ma al posto suo lo farei.
A meno che non abbia parecchie cose da farsi perdonare.
Quanto alla mia affermazione era ovviamente una generalizzazione, da prendersi pertanto come tale. Io stesso ne sono una evidente smentita. Non nutro infatti l'esigenza di flagellarmi in quanto solitamente non tradisco, c'è da dire però che la mia tenuta non è mai stata testata nel lunghissimo periodo.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
167
Reaction score
28
Località
Polentonia
Io no, ci mancherebbe, ma al posto suo lo farei.
A meno che non abbia parecchie cose da farsi perdonare.
Quanto alla mia affermazione era ovviamente una generalizzazione, da prendersi pertanto come tale. Io stesso ne sono una evidente smentita. Non nutro infatti l'esigenza di flagellarmi in quanto solitamente non tradisco, c'è da dire però che la mia tenuta non è mai stata testata nel lunghissimo periodo.

Ti immagini la VALANGA di calci in culo che ci prenderemmo gran parte di noi qui dentro se le nostre dolci metà decidessero di farci espiare le colpe dei nostri "tradimenti"?
Penso che gran parte del forum ne verrebbe svuotato.
Noo niente violenza. Le cose si dovrebbero ricomporre parlando, riuscendo a capirne le ragioni, adoperandosi per appianare le distanze, venendo meno a possibili carenze che ci posson esser state.
In ogni caso mi complimento con te, buon Oblomov.. in un forum dove a prevalere sono le mascolini doti di gran parte di chi scrive, ed in cui il meno dotato vanta quasi sempre un armamentario di una ventina di cm, tu hai messo quasi a nudo la tua normalità.
Per il detto "le misure delle estremità tendono ad equivalersi", con un piede misura 41, di certo non ti avrebbero proposto un ruolo hard in qualche pellicola di periferia.
Si fa per scherzare.... naturalmente.
:rofl:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.603

Ti immagini la VALANGA di calci in culo che ci prenderemmo gran parte di noi qui dentro se le nostre dolci metà decidessero di farci espiare le colpe dei nostri "tradimenti"?
Penso che gran parte del forum ne verrebbe svuotato.
Noo niente violenza. Le cose si dovrebbero ricomporre parlando, riuscendo a capirne le ragioni, adoperandosi per appianare le distanze, venendo meno a possibili carenze che ci posson esser state.
In ogni caso mi complimento con te, buon Oblomov.. in un forum dove a prevalere sono le mascolini doti di gran parte di chi scrive, ed in cui il meno dotato vanta quasi sempre un armamentario di una ventina di cm, tu hai messo quasi a nudo la tua normalità.
Per il detto "le misure delle estremità tendono ad equivalersi", con un piede misura 41, di certo non ti avrebbero proposto un ruolo hard in qualche pellicola di periferia.
Si fa per scherzare.... naturalmente.
:rofl:
Viste le cose con gli occhi delle donne non solo la immagino la valanga di calci in culo, ma la darei per scontata.
Quanto alle mie misure non darei invece nulla per scontato, considerami un... falso magro.
Scherzi a parte vado orgoglioso di ciò che la natura mi ha dato, perché come spesso ho sostenuto andrebbe bene essere dotati perfino di un pisello piccolo; l'importante infatti è poterlo parcheggiare dappertutto e chi mi conosce intuisce a cosa alluda.
Vabbè, non è che ci voglia molto.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
464
Reaction score
139
Urca Urca Urca 16 pagine di post per cercare di far capire ad una lei il perchè il suo lui va a pay, un'impresa titanica e vuoi che non dica anche io la mia?

Ma sì diciamola l'avevo letto il primo giorno ma mi sembrava un trollata ed ho desistito ma a sto punto piatto ricco mi ci ficco!
Non son sposato sono ancora single o zitello e quindi posso solo parzialmente aiutare...
Dopo aver letto tutte e 16 le pagine parto da un punto differente alla nostra step76 cosa brucia?
Il fatto che il suo lui abbia giocato altrove?
O le brucia di più il proprio orgoglio di donna che il suo lui abbia fatto la “scopata foresta”?
Il fatto che lui le abbia fatto una promessa che non ha mantenuto? Cercando così di farla passare per fessa.

Io credo che di tutto il mazzo di ipotesi questa sia quella che la sconvolge ovvero che qualcuno sta cercando di infinocchiarla, si tratti di lui che racconta bugie che poi va a pay o magari al casinò fà poca differenza.

Prima di tutto risponderei a questo.

Poi, nonostantre tu non faccia mancare nulla sul piano sessuale al tuo lui lui và con altre perchè? Per lo stesso motivo che nonostante si abbia il frigo pieno noi si và in ristorante...per fare qualcosa di diverso. Quindi potrebbe non essere una tua “mancanza” da questo punto di vista.

Come detto son single quindi non devo render conto a nessuno tuttavia quando vado a pay cerco spesso la novità, non perchè io possa aspettarmi chissa cosa ( meno di sgradevolissime sorprese/situazioni) e a volte nemmeno per cercare il sesso per il sesso (che comunque mi piace moltissimo) ma per il brivido l'adrenalina del “proibito” di fare qualcosa di comunemente sbagliato, ma questo vale solo per le prime volte...poi con la frequentazione il brivido scema e resta il piacere del sesso (se fatto come si deve).

Quando il tuo lui è fuori dal lavoro hai mai preso l'iniziativa di fare con lui del sesso telefonico...potrebbe essere un modo divertente di giocare.

Lo stress da lavoro può essere ma personalmente lo scarico di più facendo sport magari relativamente rischioso e/o impegnativo fisicamente che non dà modo di pensare...

Per me oltre all'aspetto fisico l'andare a pay è un momento esclusivamente mio personale staccato dalla realtà quotidiana, una sorta di coccola che voglio concedere a me stesso.

Dall'altro lato per carattere ti dico che se mi accorgessi, come nel tuo caso, di esser stato tenuto sotto controllo con un investigatore privato...pay o non pay probabilmente ti mollerei io.

Detto ciò ti dirò che è meglio sia andato a pay piuttosto che trovarsi un'amante, perchè quest'ultultima coinvolge altri sentimenti leggermente più profondi ed intensi, l'andare con una prostituta è come concedersi un buon massaggio, finito il quale tutto si conclude lì.

Spesso fare sesso con la propria compagna può non essere rilassante come con una brava pay...perchè? Perchè insorge l'ansia da prestazione, il cercare di dover essere sempre all'altezza, di dare piacere alla propria compagna, a volta non si riesce o non si ha voglia di impegnarsi così tanto ed ecco che una piacevole “scopata” con una pay in cui egoisticamente si pensa solo al proprio esclusivo piacere può essere estremamente rilassante.

Infine aggiungo anche se la cosa potrà non far piacere alle persone che pensano che una pay sia un qualcosa di estrema bassezza e rozzezza, ho avuto modo di intrattenere alcune piacevolissime conversazioni con alcune ragazze sia italiane sia straniere, affatto scontate, affatto banali, e tali non solo di farmi capire che davanti mi trovavo delle persone intelligenti ma alcune erano anche decisamnte acculturate e aggiungo mi hanno affascinato più con la conversazione che con la prestazione, alcune di queste le inviterei a cena solo per il gusto della conversazione, perciò a volte non esiste solo il sesso ma anche altro.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
Dici che sei qua per capire e che sai accettare le sfide; bene, allora già che in questi giorni hai raccolto un panel di esperti in materia che la tua psicoterapeuta, con tutto il rispetto per la sua professionalità e i suoi studi accademici, può andarsi a nascondere, approfittane; stupiscici e convinci il tuo uomo a iscriversi al forum per dare la sua versione dei fatti; siamo a vostra disposizione per istruire un processo equo che porti alla verità che stai (state?) cercando; io mi offro per la difesa d'ufficio dell'imputato.


p.s. attenzione però, chè Hawkeye vuole la rece
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2016
Messaggi
31
Reaction score
7
Località
PanikRoom
Se il marito se iscrive, sai i corni che mette su', sempre che non sia gia un utente e magari sta anche partecipando alla discussione.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
i corni ramificano ugualmente, che sia iscritto o meno.

qui deve venire a confessare tutta la verità e nient'altro che la verità e a far valere le sue ragioni.

Chi meglio di noi può metterlo in croce e redimerlo?
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
352
Reaction score
41
Località
Padova
.......
p.s. attenzione però, chè Hawkeye vuole la rece
....intendi che il compagno della nostra Stefy dovrebbe fare la rece della tipa da cui, una tantum, :punish: è andato!!??
Ma se non vedeva l'ora che finisse tutto!!!! :mda:
Che rece vuoi che salti fuori??
E poi.... tu, nei suoi panni, la faresti la rece, se sai che poi la Stefy la legge??
Sapendo chi l'ha scritta poi.....
....a pensarci bene però potrebbe configurarsi come una specie di terapia.... per lui che serve a raccontare il fattaccio che ha scatenato tutto sto po po di topic :rtfm: .... e per la Stefy magari potrebbe essere l'occasione di fare gli inevitabili paragoni e considerazioni.... ed avere meno nebbie, forse, su qualcuna dei quelle ragioni che va cercando, e che l'hanno spinta sin qui e che ce l'hanno fatta conoscere :preved:
E le avrebbe dall'interessato.
Azzzzzz.. che contorta sta storia.... :pardon:
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
....intendi che il compagno della nostra Stefy dovrebbe fare la rece della tipa da cui, una tantum, :punish: è andato!!??
Ma se non vedeva l'ora che finisse tutto!!!! :mda:
Che rece vuoi che salti fuori??
E poi.... tu, nei suoi panni, la faresti la rece, se sai che poi la Stefy la legge??
Sapendo chi l'ha scritta poi.....
....a pensarci bene però potrebbe configurarsi come una specie di terapia.... per lui che serve a raccontare il fattaccio che ha scatenato tutto sto po po di topic :rtfm: .... e per la Stefy magari potrebbe essere l'occasione di fare gli inevitabili paragoni e considerazioni.... ed avere meno nebbie, forse, su qualcuna dei quelle ragioni che va cercando, e che l'hanno spinta sin qui e che ce l'hanno fatta conoscere :preved:
E le avrebbe dall'interessato.
Azzzzzz.. che contorta sta storia.... :pardon:

é esattamente questo che sto chiedendo a Stefania; prendere il suo compagno e convincerlo a venire qui a vuotare il sacco; se mente è fottuto; se dice la verità è fottuto uguale ma può spiegare le sue ragioni (a me l'arringa) e la terapia di coppia intanto è partita.

oserà tanto la nostra amica?


p.s. voglio che ce lo dica lui quanto desiderava che l'incontro finisse; che poi se si è beccato un missile o se era una gran femmina non si è mica ancora capito...
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
352
Reaction score
41
Località
Padova
chissà perchè.. ma mi sono fatto l'idea che, in fin dei conti, sia un bonaccione, sto benedetto compagno della Stefy.... forse addirittura un po' timidone.... e leggermente (ma giusto giusto un filino!) poco scaltro (Stefy perdonami! :sad: :wink:), ad usare il cellulare "ufficiale" per ste cose..... essendo "accompagnato" poi..... boh...
Accidenti però.... farsi beccare dalla compagna, subito, la prima ed unica volta che c'è andato!!!
Una sfiga nera!
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
un nerd di tal fatta si è beccato sicuramente un missile
per forza che può dire alla compagna che non gli è piaciuto
 
Commenta
Alto