Mi aiutate?

Registrato
26 Luglio 2016
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Roma


PS1: Mogli/compagne che dopo 1 anno di rapporto si siedono ancora davanti al divano , si inginocchiano e ti fanno un pompino...Esistono?

stiamo insieme da tre anni non uno... non so se esistono io parlo per me e quello che penso di un rapporto...


PS2: Per la foto delle tette e il giornale ,come suggerito da Alex, aspettiamo fiduciosi

Greyn

:whistle3: daje con ste tette!!!:wink:
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.550
Reaction score
923
Potrebbe esserti d'aiuto la visione (e successiva meditazione) del film "Eyes wide shut" di Kubrick, che tratta di questo problema da un'angolatura leggermente diversa, ma attinente; e la lettura del libro "Doppio sogno" di Schnitzler (molto snello), dal quale è stato tratto il film di Kubrick. Sono entrambi molto introspettivi.
 
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
865
Reaction score
3.999
Località
Barium
stiamo insieme da tre anni non uno... non so se esistono io parlo per me e quello che penso di un rapporto...



:whistle3: daje con ste tette!!!:wink:

:lol::whistle3:Ehi Step! Di tutti i punti sfidanti da me elencati ti sei concentrata solo sui due post scriptum...:mda: :nea:

Greyn
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2016
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Roma
oh .... ma sai che scrivi come un vero punter ??? :pleasantry::pleasantry:
strano per una donna tradita aver avuto tempo e voglia di leggere le recensioni e imparato al volo il vocabolario ...... :secret:

Io sono fatta così...devo capire tutto, capire cosa è successo, cosa può averlo attratto. Mi sono fatta raccontare esattamente cosa è successo durante l'incontro e cosa ha fatto lui e quello che ha fatto lei. Sono andata sui siti di recensione, e quando leggevo i termini e non capivo sono andata a vedere cosa volevano dire.
Perché è così strano? Imparare al volo il vocabolario? Basta sapere l'inglese e capisci che bj nn è altro che un blow job..,cim come in the mouth...ecc. ho vissuto in America e forse questo mi rende più facile ricordarmeli.
Voglia e tempo? Sono due mesi che praticamente non dormo e credimi la notte è lunga!!
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.333
Reaction score
3.858
. Dopo un anno di queste telefonate un giorno oltre a telefonare e basta è anche andato ad incontrare la ragazza che aveva chiamato il giorno prima.
Lui Nn mi ha confessato nulla...l'ho scoperto io. Gliene ho parlato e ha confessato

Come hai fatto ad affrontare il discorso esattamente subito dopo dell'unico incontro reale (con le telefonate che pure si protraevano da tanto tempo)?
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2016
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Roma


1) Aver scoperto il gioco di lui ha secondo me minato definitivamente il vostro rapporto. Perchè tentare di ricostruire qualcosa così incrinato, se non vi è un matrimonio e dei figli? Il positivo è che siete liberi entrambi ...Va e trovatene un'altro!


io lo amo ancora e uno sbaglio penso sia possibile farlo... siamo umani... ma solo uno xo

2) Tentare di ricostruire ti vedrebbe continuamente ripensare a questo e a non credere mai che lui non possa rifarlo: vivere nel sospetto e logorarsi così è masochistico


sto cercando di capire questo. cioè se riesco a perdonarlo sul serio e a voltare pagina. se non ci riesco hai ragione tu sarebbe un massacro per entrambi.


3) Avendo scoperto tutto èquivale anche ad aver rovinato il gioco perverso del tradimento puttanesco! E' difficile da spiegare ma i punter mi capiscono

mi spieghi meglio questa cosa? visto che non c'è più il segreto magari non lo fa più veramente?

4) Ricostrutre ti vedrebbe sempre "sotto schiaffo"...Della serie, sapevi che ero così e hai accettato di ricosytruire...ora non rompere: stasera vado a Pay ( e senza nemmeno il gusto di farlo di nascosto)


no! non sapevo che era così prima!! e adesso una dei punti fondamentali per ricominciare è che non suddetta più e questo a lui l'ho detto molto chiaramente


4)5) Andare con lui una volta ti porterebbe a rischaire di abbassarti in termini di dignità e ruolo nella coppia...

Greyn

su questo ci devo pensare
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
456
Reaction score
104
Località
"Tranzilvania, Tranzilvania bitteee!"
non sono stata io... io non mi sarei potuta permettere una cosa del genere

la trama si infittisce...

ricco rampollo di una dinastia industriale che la famiglia intende sorvegliare passo passo?

pericoloso boss della mala organizzata tampinato dalla pula?

aspirante jihadista con Angelino Δ attaccato al culo fuori e dentro la moschea?

giornalista russo d'opposizione che il KGB vorrebbe liquidare rifilandogli preservativi radioattivi?

o magari un turco qualsiasi...
 
Commenta
Alto