Ciao a tutti,ieri spulciando nel primo smartphone di 10 anni fa m'imbatto in una chat sms che avevo con una "signora" conosciuta durante un'escursione dieci anni fa,quando avevo dieci anni di meno e non andavo a pay e avevo ancora la speranza di trovare quella giusta..ebbene lei all'epoca era una baldanzosa 43enne in crisi con il marito e due figli adolescenti,io uno squattrinato in piena forma fisica (ora ho messo su qualche kg ma data la mia altezza ci sta)..fatto sta che ci conosciamo,passiamo il pomeriggio a camminare a fare foto ecc e alla fine ci scambiamo i numeri..tornato a casa lei parte subito con messaggi su WA ecc insomma si crea una pseudo amicizia,nel giro di un annetto combiniamo qualche escursione,sempre di domenica,lei non dava l'impressione di essere molto scafata sembrava abbastanza sempliciotta,io invece avevo gli ormoni a mille e sognavo di ingropparmela dietro qualche roccia

..ricordo solo una sua frase che mi colpii molto "sono sicura che farai impazzire le donne della tua età!" io tra me pensavo "ma quando mai??"

se mai le over 40 faccio impazzire..poi le circostanze e il mio lavoro mi hanno portato a non fare piu escursioni e quindi a non sentirla piu,ricordo ancora un messaggio suo dopo un po di tempo che mi diceva che era un peccato che non avevamo piu combinato neanche una escursione,io ricordo che in una delle escursioni di averle chiesto di vederci in un bar,in una pizzeria ma lei mi aveva fatto intendere che non voleva essere vista in giro con me,addirittura una volta nel parcheggio di un supermercato dopo un'escursione ero andato da solo a comprare qualcosa da mangiare lei aveva preferito rimanere in macchina..va beh..fatto sta che ritrovo il suo numero nel vecchio telefono cosi decido di mandarle un messaggio WA chiedendole prima di tutto come sta,ricordandole chi sono,se si ricorda ecc risultato?? a distanza di 24 ore ha visualizzato ma non ha risposto

conclusioni: ovviamente la cosa mi lascia abbastanza indifferente,rido perchè penso ma cosa costa rispondere a uno che ti chiede come stai?nella sua foto profilo c'è lei,l'accesso è recente
Le donne sono strane…
Cambiano facilmente idea e dovevi approfittarne in quel periodo che ti stava dietro
Da come ho capito un po’ di interesse da parte sua ci stava
Devi capire i segnali che mandano le donne
Questa sta sposata ma tu se fossi stato più insistente e con più pazienza
Qualcosa sarebbe saltata fuori
Logico che non ti risponde dopo anni
Lei ci stava in quel momento,non adesso
Quando ti capita la prossima volta
Che una ti manda segnali vai subito al sodo
Non subito ma facendo capire che sei riservato e che si può fidare…soprattutto quelle sposate o fidanzate hanno paura che le sputtani in giro con altri uomini o che gli arriva all’orecchio al marito/compagno
Tutte le donne sposate o fidanzate inizialmente fanno così ma se ti manda segnali te le devi lavorare di più rispetto a una single
Ma arriverà il momento che aspetti tu

Una che ti dice “sarà quante donne farai impazzire” ti sta facendo capire che le piaci andando sul generico mettendo avanti altre donne
Ma non si sputtana direttamente perché è sposata
Da lì dovevi iniziare a lavorartela e stuzzicarla
Te la saresti ingroppata sicuramente
Le donne sono fatte diversamente da noi uomini che siamo più meccanici
Che guardiamo tette e culo e si alza l’uccello
Se le piace uno fanno tutti sti test,ti stuzzicano mettendo avanti altre donne,cercano di capire che uomo sei facendo strani giochetti e test
Fanno complimenti generici non indirizzati a te ma ci girano attorno per fartelo arrivare a te questo messaggio
Devi essere tu bravo a captare le parole
Devi capire tutte ste cose
Perché se voleva solo amicizia non ti stava a dire “sarà quante donne farai impazzire”