Mi ha ghostato?

Le donne sono strane…
Cambiano facilmente idea e dovevi approfittarne in quel periodo che ti stava dietro
Da come ho capito un po’ di interesse da parte sua ci stava
Devi capire i segnali che mandano le donne
Questa sta sposata ma tu se fossi stato più insistente e con più pazienza
Qualcosa sarebbe saltata fuori
Logico che non ti risponde dopo anni
Lei ci stava in quel momento,non adesso
Quando ti capita la prossima volta
Che una ti manda segnali vai subito al sodo
Non subito ma facendo capire che sei riservato e che si può fidare…soprattutto quelle sposate o fidanzate hanno paura che le sputtani in giro con altri uomini o che gli arriva all’orecchio al marito/compagno
Tutte le donne sposate o fidanzate inizialmente fanno così ma se ti manda segnali te le devi lavorare di più rispetto a una single
Ma arriverà il momento che aspetti tu 😉
Una che ti dice “sarà quante donne farai impazzire” ti sta facendo capire che le piaci andando sul generico mettendo avanti altre donne
Ma non si sputtana direttamente perché è sposata
Da lì dovevi iniziare a lavorartela e stuzzicarla
Te la saresti ingroppata sicuramente
Le donne sono fatte diversamente da noi uomini che siamo più meccanici
Che guardiamo tette e culo e si alza l’uccello
Se le piace uno fanno tutti sti test,ti stuzzicano mettendo avanti altre donne,cercano di capire che uomo sei facendo strani giochetti e test
Fanno complimenti generici non indirizzati a te ma ci girano attorno per fartelo arrivare a te questo messaggio
Devi essere tu bravo a captare le parole
Devi capire tutte ste cose
Perché se voleva solo amicizia non ti stava a dire “sarà quante donne farai impazzire” 😉
Accidenti è uno dovrebbe decriptare all'istante tutte ste cose per una chiavata se va bene?poi ci stupiamo se diciamo che è piu comodo andare a pay..io credo proprio di non essere portato per questi giochetti,magari posso scatenare in loro fantasie,interesse,attrazione ecc ma poi non so gestire tutte ste cose,questa sorta di vuoi ma non vuoi,dico no ma in realtà voglio dire si...ma dai che senso ha..

Mi sembra che badboysex abbia un concetto piuttosto negativo delle donne. Concetto negativo basato su presupposti errati, a parer mio ovviamente. La donna non è diversa dall'uomo. Come attitudine. Certo, se vogliamo dipingerla incoerente, incostante ed approfittatrice facciamolo pure ma rimane uno stereotipo che, in generale, può essere applicato anche all'uomo. Però mi piaceva l'incipit "bisogna fare attenzione però al fatto che non tutti sono uguali". Sacrosanto, non tutti siamo uguali. Ma non discriminando donne e uomini ma le singole persone. Io e te non siamo uguali. Io, te e lui non siamo uguali. Io, te, lui e lei non siamo uguali. Ognuno ha la sua specificità e nel caso del nostro amico faccio fatica a vedere una donna che ha dimenticato che quando ha avuto problemi in passato ha trovato una corretta e coerente ancora di salvataggio. Forse, e dico forse, quello che generalwhite ha descritto come un allontanamento dovuto "alle cose della vita" per lei non è stato vissuto in questo modo.
In ogni caso, io un messaggio ogni tanto lo butterei lì. "Solo un saluto veloce" per esempio. Può sempre bloccare il numero, nel qual caso avresti la conferma che non ne vuole più sapere. Ohhhh, mica a tutte le ore... Una volta ogni 5/6 settimane o una cosa così. Mica vuoi passare per stalker. :)
Io ho specificato che non tutti siamo uguali inteso che questa donna potrebbe essere così menefreghista ma non intendo dire che tutte sono così però molte lo sono..

Accidenti è uno dovrebbe decriptare all'istante tutte ste cose per una chiavata se va bene?poi ci stupiamo se diciamo che è piu comodo andare a pay..io credo proprio di non essere portato per questi giochetti,magari posso scatenare in loro fantasie,interesse,attrazione ecc ma poi non so gestire tutte ste cose,questa sorta di vuoi ma non vuoi,dico no ma in realtà voglio dire si...ma dai che senso ha..
Hai pienamente ragione su ciò che dici
Sono un puttaniere anche io e preferisco di gran lunga le pay
Ma quando capita sottomano una donna che a noi piace e che ci lancia segnali
Va bene buttarsi pure sul free ogni tanto
Intanto ci si conosce poi si vede come si va
Per noi uomini non ha senso
Ma la donna è complicata a livello mentale
Infatti quando le conosci ti dicono tutte che vogliono relazione seria e poi guarda caso la sera stessa o il giorno dopo te la danno 🤣🤣
Vivono di emozioni e istinti del momento le donne
Noi uomini siamo più razionali,siamo neri o bianchi,destra o sinistra ecc
Senza tutti sti giri di parole o sottintesi 😉

Hai pienamente ragione su ciò che dici
Sono un puttaniere anche io e preferisco di gran lunga le pay
Ma quando capita sottomano una donna che a noi piace e che ci lancia segnali
Va bene buttarsi pure sul free ogni tanto
Intanto ci si conosce poi si vede come si va
Per noi uomini non ha senso
Ma la donna è complicata a livello mentale
Infatti quando le conosci ti dicono tutte che vogliono relazione seria e poi guarda caso la sera stessa o il giorno dopo te la danno 🤣🤣
Qui vorrei spezzare una lancia per le donne, nel senso che per me non è automatico che se lei te la da la prima sera, deve essere per forza una poco di buono, se un uomo e una donna si piacciono fin da subito e c'è chimica, non vedo perché non dovrebbero scopare la prima sera che si conoscono.
Veramente, nessun pregiudizio verso le donne che si concedono al primo appuntamento, anzi.

Qui vorrei spezzare una lancia per le donne, nel senso che per me non è automatico che se lei te la da la prima sera, deve essere per forza una poco di buono, se un uomo e una donna si piacciono fin da subito e c'è chimica, non vedo perché non dovrebbero scopare la prima sera che si conoscono.
Veramente, nessun pregiudizio verso le donne che si concedono al primo appuntamento, anzi.
Scusa ma in quale film?io tutte ste donne che scopano come se non ci fosse un domani proprio non le vedo..

Ma infatti io non giudico nessuno
Ci dovrebbero essere più donne così 🤣

Il ghosting virtuale è facile da attuare. Basta non rispondere.
Teniamo a mente che ormai tutti noi riceviamo centinaia di stimoli e messaggi al giorno. E la maggior parte di questi vengono eliminati senza nemmeno essere letti.
Detto questo, trovare la free interessata non è semplice. Capire quando una è interessata a scoparti è sempre difficile. Soprattutto all'inizio della conoscenza, le donne sono mediamente più gentili e dolci rispetto all'uomo, e questo non va per forza confuso con interesse sessuale.
Recentemente ho, più o meno volontariamente, perso due occasioni. Tutte e due fighe interessanti e relativamente giovani.
La prima ormai la conosco da tempo, non ho mai affondato il colpo perché ad un certo punto si scopava un tipo/colllega che conosco ed è sempre più o meno presente quando la incrocio. Lui tra l'altro gelosissimo.
Io me la sarei anche scopata se ci fossero stati presupposti un po differenti. Comunque con questa c è sempre stata una forte attrazione reciproca. Ora cambia città e non credo la rivedrò più. Potrei contattarla su uno dei social per intercettarla prima della partenza... o comunque sondare il terreno e vedere come reagisce.
Un'altra conosciuta da poco, mi sembra troppo gentile e disponibile. Però qui non saprei se è un suo modo di porsi o se c'è qualcosa di più. Fatto sta che anche lei ha cambiato o sta cambiando città.

Teniamo a mente che ormai tutti noi riceviamo centinaia di stimoli e messaggi al giorno. E la maggior parte di questi vengono eliminati senza nemmeno essere letti.
Detto questo, trovare la free interessata non è semplice. Capire quando una è interessata a scoparti è sempre difficile. Soprattutto all'inizio della conoscenza, le donne sono mediamente più gentili e dolci rispetto all'uomo, e questo non va per forza confuso con interesse sessuale.
Non sono d'accordo, penso invece che se una donna è sessualmente attratta da un uomo, lo fa capire eccome, manda segnali inequivocabili e questo non significa fare la zoccola.
Invece chi si illude di piacere a una donna quando in realtà non è così, tende a travisare e vedere segnali di interesse che non esistono, è un meccanismo di difesa inconscio, perché per il nostro cervello maschile è troppo difficile accettare di non piacere e risultare non attraenti.
Recentemente ho, più o meno volontariamente, perso due occasioni. Tutte e due fighe interessanti e relativamente giovani.
La prima ormai la conosco da tempo, non ho mai affondato il colpo perché ad un certo punto si scopava un tipo/colllega che conosco ed è sempre più o meno presente quando la incrocio. Lui tra l'altro gelosissimo.
Io me la sarei anche scopata se ci fossero stati presupposti un po differenti. Comunque con questa c è sempre stata una forte attrazione reciproca. Ora cambia città e non credo la rivedrò più. Potrei contattarla su uno dei social per intercettarla prima della partenza... o comunque sondare il terreno e vedere come reagisce.
Un'altra conosciuta da poco, mi sembra troppo gentile e disponibile. Però qui non saprei se è un suo modo di porsi o se c'è qualcosa di più. Fatto sta che anche lei ha cambiato o sta cambiando città.
Non prendertela, ma da quello che hai scritto, non c'è nessun segno concreto di interesse sessuale da parte loro verso di te, con ogni probabilità te lo sei immaginato, o semplicemente hai scambiato cordialità e carineria per qualcos'altro.

Non sono d'accordo, penso invece che se una donna è sessualmente attratta da un uomo, lo fa capire eccome, manda segnali inequivocabili e questo non significa fare la zoccola.
Invece chi si illude di piacere a una donna quando in realtà non è così, tende a travisare e vedere segnali di interesse che non esistono, è un meccanismo di difesa inconscio, perché per il nostro cervello maschile è troppo difficile accettare di non piacere e risultare non attraenti.

Si è vero. E ti dirò a me in passato è successo più volte di essere abbondano da una ragazza. Ma non è che ci sono stati chissà quali segnali. In pratica si sono presentate a casa mia. Senza particolari segnali (o se li hanno mandati li capivano solo loro).

Non prendertela, ma da quello che hai scritto, non c'è nessun segno concreto di interesse sessuale da parte loro verso di te, con ogni probabilità te lo sei immaginato, o semplicemente hai scambiato cordialità e carineria per qualcos'altro.

Riprendendo il concetto di cui sopra, non me la prendo figurati. Non mi sono sognato nulla comunque.
Si certo non c'erano i presupposti giusti. E non essendomi immaginato nulla non ho fatto nulla.
Sono d'accordo con te che i segnali devono essere ben più concreti che la semplice cordialità.

Detto questo, trovare la free interessata non è semplice.
Non so se tutti riceviamo centinaia di stimoli e messaggi al giorno,io personalmente non ricevo nulla di nulla..sono iscritto su un social ma non mi ha mai scritto nessuna,a parte i profili fake...dubito anche che le donne sia continuamente tartassate da messaggi ecc

Non so se tutti riceviamo centinaia di stimoli e messaggi al giorno,io personalmente non ricevo nulla di nulla..sono iscritto su un social ma non mi ha mai scritto nessuna,a parte i profili fake...dubito anche che le donne sia continuamente tartassate da messaggi ecc

Non ricevi 200 mail al giorno tra quelle personali e di lavoro?
Non ti chaimano call center o messaggi whatsapp inutili?
Amici parenti o altri cazzi?
Ecco alle donne aggiungi pure messaggi inutili da uomini interessati....

Non ricevi 200 mail al giorno tra quelle personali e di lavoro?
Non ti chaimano call center o messaggi whatsapp inutili?
Amici parenti o altri cazzi?
Ecco alle donne aggiungi pure messaggi inutili da uomini interessati....
Si certo ma tutto quello che hai detto è la normalità,lavoro,centralinisti,messaggi gruppi parenti,ma io archivio tutto..se mi scrivessero donne interessate (come per loro uomini interessati) non le metterei nel calderone con gli altri e dedicherei un po di attenzione,proprio perchè non hanno niente a che fare con lavoro,offerte cal center,messaggi famiglia inutili..
Sarebbe curioso entrare nel telefono di una qualunque donna e vedere se davvero sono cosi tartassate da messaggi

Indietro
Alto