Mi presento

Reaction score
1.612
Peek A Boo Mascot GIF by City of Selkirk
Catfish Beer Fish GIF
Cat Fish GIF by Klaus

La domanda sorge spontanea: meglio un pesce, un gatto, un pesce-gatto, un gatto che pesca o proprio direttamente un gatto che pesca un pesce-gatto? Sono una merda malfidente io, lo so , ma è più forte di me. Quindi non si offenda nessuno nel caso

Commenta
Reaction score
877
Benvenuta io è poco che giro qua dentro
Il mio analista è felice perchè mi vede molto piu spesso di prima… sarà colpa del forum?

complimenti da giovedi 3 pagine di benvenuto non male
Non credo che sia collegato al fatto che tu appartenga genere femminile
Anche se ammetto che è la seconda (boh forse “a prima..😜)volta che io do il benvenuto a un nuovo.. pardon.. una nuova iscritta…
🤣🤣🤣

Avendo quindi tu saltato la staccionata e quindi ora sei dall altra parte della barricata…aspettiamo di leggere le tue recensioni 😜

PS ma facevi anale? Non interessa a me… figurati io mai interessato a queste cose.. era per un amico… dice per puro fine statistico😉

Commenta
Reaction score
131
Inutile osservare che se un thread medio in questa sezione del forum gode al massimo di 3 risposte, una donne che esordisce ne ottiene 50.
Dopo i morti di fame ed i morti di fama di Dagospia scopro l'esistenza anche dei morti di fica.
Ad ogni modo, quanto al tuo iniziale commento sui maschi "di spessore", scoprirai ben presto che qui è tutto di spessore tranne la materia grigia.

Commenta
Reaction score
7.207
Visto che abbiamo la Lupetta,
voglio citare pure Cappuccetto Rosso,
uno dei più intriganti che abbia mai visto…

1663441311892.jpeg

Chanel Santini,
prima che cambiasse idea 😢

Commenta

surjak

UOMO
Membership
Reaction score
3.502
Inutile osservare che se un thread medio in questa sezione del forum gode al massimo di 3 risposte, una donne che esordisce ne ottiene 50.
Dopo i morti di fame ed i morti di fama di Dagospia scopro l'esistenza anche dei morti di fica.
La sintesi della causa della quasi irrimediabile e cronica nostra sudditanza.

Son riuscito a non farmi fare il mazzo solo quando non mi sono innamorato, ho puntato i piedi quando era il caso, ho esatto (...pare sia il participio passato di 'esigere'...) rispetto, ho chiesto i miei spazi e la mia libertà e non una esistenza in simbiosi.

Eccomi in Modalità Zerbino.
Lupettucciaaa: ma che ci fai qui? Per motivi Antropologici e Scientifici, a soddisfare la tua curiosità sui mascUli?

Mai e poi mai ti inviterei ad un ipocrita caffè.
Ti prenderei amichevolmente, per manina, per portarti lealmente, spudoratamente, senza fraintendimenti, nè ipocrite schermaglie da una Fata Trans modello Trivella Tanto Femmina.
Questa è vera amicizia!

Hai già avuto esperienza?
Sarei curioso di sapere lupescamente a tale proposito che passa per quella testa che macina pensieri e curiosità.

Possibilmente, non eludere.
E' una delle 10 sacre domande che costituiscono il Rito d'Iniziazione di Questa Piattaforma.
Se risponderai, sii possibilmente sincera.
No balle su PF e No Parmigiana Light : l'ho immediatamente associata al vigliacco Pesto Genovese senz'Aglio.

Commenta
Reaction score
27.061
Ciao Lupetta...
Benvenuta!!!

Sei a dieta da un po’ – o hai appena iniziato – e non sai cosa daresti per mangiare un delizioso piatto di parmigiana di melanzane? Nessun problema: con questa semplice ricetta non solo potrai gustare un piatto squisito ma potrai anche farlo a cuor leggero perché, al contrario della ricetta classica, la parmigiana light non prevede la frittura delle melanzane.
Basteranno pochissimi ingredienti e porterai in tavola un piatto unico buonissimo e salutare. Ricordati di dare un’occhiata ai consigli e prova anche la variante con le zucchine. Cominciamo!

Ingredienti​

• Melanzane 2
  • Passata di pomodoroq.b.
  • Origanoq.b.
  • Formaggio grattugiatoq.b.
  • Olio extravergine d’olivaq.b.
  • Sale q.b.

Preparazione​

1
Inizia a preriscaldare il forno a 180°. Poi lava le melanzane, asciugale con carta assorbente e tagliale a rondelle non troppo sottili (1 cm circa).
2
Prendi una teglia, metti sul fondo un po’ di carta forno e fai asciugare le melanzane in forno per bene.
3
Dopodiché, prendi una pirofila capiente e inizia a formare gli strati. Crea un primo strato di passata di pomodoro, poi uno strato di melanzane, un altro strato di pomodoro e condite con una spolverata di origano e di formaggio grattugiato e un filo d’olio.
4
Continua fino a esaurimento degli ingredienti e concludi con uno strato di formaggio grattugiato, che farà sì che si formi una crosticina deliziosa in superficie.
5
Fai cuocere in forno ventilato a 180° per 20-25 minuti ed ecco fatto! La tua parmigiana light è pronta!

E non perderti questi consigli​

• Se preferisci, puoi sostituire le melanzane con le zucchine e realizzare una squisita parmigiana di zucchine seguendo lo stesso procedimento.
  • Per un risultato light è bene non esagerare con l’olio: utilizzane un cucchiaio per ogni passaggio.
  • Puoi ottenere una variante molto gustosa e ugualmente sana e leggera utilizzando melanzane o zucchine grigliate per comporre i vari strati.
Spero di esserti stato utile.
Continua a seguirmi per altri sfiziosi consigli...
😁😁😁

Commenta
M

Membro cancellato 373254

Ospite
Ospite
Ad ogni modo, quanto al tuo iniziale commento sui maschi "di spessore", scoprirai ben presto che qui è tutto di spessore tranne la materia grigia.
Invece io non credo ... Ovvio che l'argomento del forum è quello, però la materia grigia c'è

Commenta
Alto