Visto che la discussione su questo thread di presentazione prosegue, contribuisco anche io al raggiungimento del record di post degli interessati.
@Lupetta il tuo arrivo inaspettato sul sito ha stimolato le fantasie di tutti noi letterati, che non aspettavamo altro che qualcuno ci desse corda per scatenare le nostre menti sagaci e perverse, fantasticando su una possibile nuova "preda" misteriosa, che in qualche modo ci lancia segnali di disponibilità, se non altro almeno a parole, a prestarsi al gioco piacevole dello stuzzicarsi a vicenda sugli argomenti sessuali, lasciando a parte ipocrisia e inibizioni, che certo non appartengono a chi scrive su questo sito.
Ma non lasciarti fuorviare, non farti ingannare, dietro un'apparente superficialità e talvolta brutale e banale materialità, vi sono persone che non immagineresti mai di trovare in una community di questo tipo, e il rischio di farsi coinvolgere in rapporti, se non di amicizia, di reciproca profonda stima e simpatia risulta elevatissimo.
Il nostro sito è un luogo di svago, di rilassamento, di divertimento, dove scambiarci liberamente le nostre esperienze, i nostri pensieri, le nostre sensazioni, senza inibizioni, in un campo "minato" come quello della sessualità e della prostituzione, con lo scopo di conoscerci meglio e di evitarci spiacevoli sorprese, e poter così godere senza problemi delle nostre attitudini, delle nostre voglie, dei nostri istinti, cercando però di mantenere il controllo, la testa sulle spalle, il buon senso, la correttezza e il rispetto verso gli altri.
Le donne tra noi sono rarissime, ma molto valide e talvolta giustamente pungenti, e contribuiscono in modo determinante a mantenere alto e autorevole il livello delle discussioni e del sito, e sono molto apprezzate e "coccolate" dai colleghi maschi.
Sei una donna, e sai benissimo che sei tu a condurre il gioco e a stimolare e provocare le reazioni degli altri utenti, soprattutto se maschi.
Ti auguro solo di trovarti bene come mi sono trovato bene io in questi anni di frequentazione del sito.
Buon divertimento e buona fortuna.