Mi presento!

Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.720
Reaction score
29.166
Località
Lombardia
Benvenuto The Stinger.
Ottimo avatar e bellissimo nickname, che mi fa pensare all'omonimo famoso bar di New York City. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

the-stinger-entrance-01s.jpg


Dove si può certamente trovare pane per i nostri denti....... :love::love::love:

img01.jpg


Il termine "ciulata" risulta comune anche a noi milanesi, mi ricorda la mia gioventù, e mi ispira simpatia.
Buon divertimento e buona fortuna, e che tu possa "pungerne" tante, e come queste qua sopra.... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::bye:
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2022
Messaggi
5
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
  • #5
Benvenuto The Stinger.
Ottimo avatar e bellissimo nickname, che mi fa pensare all'omonimo famoso bar di New York City. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Vedi l'allegato 405544

Dove si può certamente trovare pane per i nostri denti....... :love::love::love:

Vedi l'allegato 405543

Il termine "ciulata" risulta comune anche a noi milanesi, mi ricorda la mia gioventù, e mi ispira simpatia.
Buon divertimento e buona fortuna, e che tu possa "pungerne" tante, e come queste qua sopra.... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::bye:
Grazie per il caloroso benvenuto! Non conoscevo affatto il locale newyorkese che hai indicato, ma ammetto che sia molto interessante...
Il nickname fa riferimento alle mie ridotte dimensioni ma all'inversamente proporzionale voglia di 'pungere' il più possibile.

Ciaooo!!

The Stinger
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.720
Reaction score
29.166
Località
Lombardia
Grazie per il caloroso benvenuto! Non conoscevo affatto il locale newyorkese che hai indicato, ma ammetto che sia molto interessante...
Il nickname fa riferimento alle mie ridotte dimensioni ma all'inversamente proporzionale voglia di 'pungere' il più possibile.

Ciaooo!!

The Stinger
Avevo intuito lo stretto collegamento tra il pungiglione e le "ciulate"...... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Però il nome Stinger ha effettivamente assunto molti significati tra cui:
- Stinger missile terra-aria spalleggiabile, a ricerca di calore, sviluppato negli USA e utilizzato dall'esercito USA, entrato in servizio nel 1981;
- Stinger cocktail alcolico a base di cognac e crème de menthe;
- The Stinger noto elegantissimo bar Newyorkese vicino a Times Square;
- Stinger era un Decepticon che era una copia di Bumblebee, creato da KSI, che appare in Transformers: Age of Extinction;

- The Stinger auto da corsa Stinger n. 100, un gioiello di bellezza e tecnologia commissionato nel 2011 da Window World Cares, per celebrare il 100° anniversario dell'Indianapolis Motor Speedway. Un'interpretazione moderna della vespa Marmon che ha fatto la storia.
Da quest'ultima penso che tu abbia tratto il tuo bellissimo avatar. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
stinger.png


In ogni caso ottima scelta e ottime premesse.
Scusa per la pignoleria e la curiosità. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Ciao :bye:
 
Commenta
Registrato
2 Novembre 2022
Messaggi
5
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
  • #9
Avevo intuito lo stretto collegamento tra il pungiglione e le "ciulate"...... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Però il nome Stinger ha effettivamente assunto molti significati tra cui:
- Stinger missile terra-aria spalleggiabile, a ricerca di calore, sviluppato negli USA e utilizzato dall'esercito USA, entrato in servizio nel 1981;
- Stinger cocktail alcolico a base di cognac e crème de menthe;
- The Stinger noto elegantissimo bar Newyorkese vicino a Times Square;
- Stinger era un Decepticon che era una copia di Bumblebee, creato da KSI, che appare in Transformers: Age of Extinction;

- The Stinger auto da corsa Stinger n. 100, un gioiello di bellezza e tecnologia commissionato nel 2011 da Window World Cares, per celebrare il 100° anniversario dell'Indianapolis Motor Speedway. Un'interpretazione moderna della vespa Marmon che ha fatto la storia.
Da quest'ultima penso che tu abbia tratto il tuo bellissimo avatar. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Vedi l'allegato 405549

In ogni caso ottima scelta e ottime premesse.
Scusa per la pignoleria e la curiosità. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Ciao :bye:
Fantastico! Una rassegna perfetta: ahimé non conoscevo neanche uno dei riferimenti che hai fatto (mea maxima culpa) e l'avatar è semplice frutto di ricerca online al momento dell'idea del nickname. Sono partito da 'sting' nel senso di 'pungiglione' per poi giungere, naturalmente, a Stinger.
Ciaooo!!

Buone ciulate da

The Stinger
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.720
Reaction score
29.166
Località
Lombardia
@The Stinger
Penso che tu conosca le regole della community.
Altrimenti leggiti il regolamento.
Nel sito vengono accettati tutti purché non si dimostrino dei lurker, che solo prendono senza nulla dare.
Nessuno ti obbliga ad andare a "pay", ma se ci vai ci si aspetta che tu contribuisca al forum pubblicando le tue esperienze in forma di recensioni.
Le RECE vanno pubblicate mediante l'apposito format, costituito da una scheda su cui compilare le informazioni generiche e aggiungere in fondo la cronistoria della tua esperienza, mantenendo la privacy, ed evitando offese e comportamenti polemici.
Le RECE hanno lo scopo fondamentale di aiutare gli altri a evitare sorprese e a scegliere la persona maggiormente corrispondente alle loro aspettative.
Assumono talvolta anche il ruolo fondamentale di evitare i cosiddetti "missili", delle vere e proprie fregature, che possono arrivare in certi casi a configurare il reato di frode, pubblicando l'esercente foto fake o profondamente ritoccate, età non corrispondente, prestazioni fasulle o sovrastimate, e recensioni parimenti farlocche.
Fidati solo delle recensioni di PF, e tieni comunque presente che anche queste possono risentire dei gusti di chi le scrive.
Non chiedere mai pubblicamente consigli generici su una esercente, perché è vietato.
Ci si aspetta che ognuno faccia almeno la fatica di andarsi a vedere e leggere i threads specifici di proprio interesse.
Poi, individuata una esercente, è possibile chiedere informazioni aggiuntive citandone i riferimenti sugli appositi threads tipo INFO, non su quelli tipo RECE riservati invece esclusivamente alle recensioni.
Il sito è vastissimo e si rischia facilmente di perdersi, il consiglio è di concentrarti sui tuoi interessi specifici, per esempio della tua zona.
Molti sono i colleghi di Torino e, adesso che ti sei iscritto e presentato, puoi interagire con loro nelle discussioni specifiche.
Buon divertimento.
 
Commenta
Alto