@The Stinger
Penso che tu conosca le regole della community.
Altrimenti leggiti il regolamento.
Nel sito vengono accettati tutti purché non si dimostrino dei lurker, che solo prendono senza nulla dare.
Nessuno ti obbliga ad andare a "pay", ma se ci vai ci si aspetta che tu contribuisca al forum pubblicando le tue esperienze in forma di recensioni.
Le RECE vanno pubblicate mediante l'apposito format, costituito da una scheda su cui compilare le informazioni generiche e aggiungere in fondo la cronistoria della tua esperienza, mantenendo la privacy, ed evitando offese e comportamenti polemici.
Le RECE hanno lo scopo fondamentale di aiutare gli altri a evitare sorprese e a scegliere la persona maggiormente corrispondente alle loro aspettative.
Assumono talvolta anche il ruolo fondamentale di evitare i cosiddetti "missili", delle vere e proprie fregature, che possono arrivare in certi casi a configurare il reato di frode, pubblicando l'esercente foto fake o profondamente ritoccate, età non corrispondente, prestazioni fasulle o sovrastimate, e recensioni parimenti farlocche.
Fidati solo delle recensioni di PF, e tieni comunque presente che anche queste possono risentire dei gusti di chi le scrive.
Non chiedere mai pubblicamente consigli generici su una esercente, perché è vietato.
Ci si aspetta che ognuno faccia almeno la fatica di andarsi a vedere e leggere i threads specifici di proprio interesse.
Poi, individuata una esercente, è possibile chiedere informazioni aggiuntive citandone i riferimenti sugli appositi threads tipo INFO, non su quelli tipo RECE riservati invece esclusivamente alle recensioni.
Il sito è vastissimo e si rischia facilmente di perdersi, il consiglio è di concentrarti sui tuoi interessi specifici, per esempio della tua zona.
Molti sono i colleghi di Torino e, adesso che ti sei iscritto e presentato, puoi interagire con loro nelle discussioni specifiche.
Buon divertimento.