Mi sento uno .............

Reaction score
13
danton ha scritto:
Semmai, a mio modesto avviso, ti sei fatto qualche paranoia di troppo sulla parolina magica: res sunt consequentia rerum, le cose sono conseguenza delle parole, però è più vero il contrario. Cioè due che scopano sono due che scopano sono due che scopano, starà a loro stabilire (o starà ai fatti) cosa è e cosa diventerà il loro "rapporto", e una parola detta in quel momento è solo musica musica mu

Caro strong, in parte la vedo come l'amico danton. Anche secondo me forse ti sei fatto un attimo prendere dalla paranoia...Molto probabilmente Lei, con la parola amore detta in quel momento, non intendeva esprimere qualcosa di così elevato...Non intendeva proprio "Amore" con la A maiuscola...Lei sente qualcosa, ma si tratterà di una cotta probabilmente.
Io trovo abbastanza naturale che se ci si continua a frequentare, principalmente per fare sesso, prima o poi possa scattare l'infatuazione. Non sono in grado di distinguere o tenere così nettamente distaccati, come invece sembra esser in grado la maggior parte di noi, sesso, picere, infatuazione...
Molto semplicemente perchè se vado a letto con Lei mi piace, e se ci ritorno mi piace ancora e così via..Mi viene naturale sviluppare un certo legame e volere approfondire la cosa.Trovo ovvio che le cose si confondano un poco; non è mai tutto bianco o tutto nero; solo sesso e nienete altro. Forse perchè, al di fuori del punterismo, se vado a letto con qualcuna, è perchè ha qualcosa che mi attrae (ma va, che scoperta! :biggrin: ) al di là del mero aspetto fisico.
Per fare solo ed esclusivamente sesso dovrei andare con una che non mi piace proprio...ma allora perchè farci sesso? :biggrin:

Ovvio che anche a te Lei piace e forse, stavate prendendo due strade diverese. Oppure andavate a due velocità diverse...E' molto difficile che ci sia sempre perfetta simmetria o "uguale velocità di crociera" tra due persone che si frequentano. Forse proprio perchè tu sei un po' bloccato da quei problemi che dici di non avere superato... :unknw:

Commenta
Reaction score
13
Arrivo da buon ultimo con questo mio commento che è sulla scia di quelli di Danton e Dylan...

Le parole sono macigni a volte, ma in quel momento è molto probabile che le sia scappato un termine al quale forse non crede nemmeno lei. Azzardo l'ipotesi che se tu avessi fatto finta di nulla, probabilmente non avreste avuto motivo di discuterne dopo e tu non ti saresti sentito stronzo. Esperienza personale: facevo sesso con una ragazza anni fa, una cosidetta "tromboamica" (anche se trovo il termine decisamente brutto). Lei mi diceva che per fare sesso con una persona era "obbligata" a provare dei sentimenti. Magari solo per un attimo, solo per l'istante della copula (beh, non è che io sia proprio uno lungo a venire ma nemmeno uno istantaneo... :wink: ), lei mi chiamava amore e mi guardava con occhi dolcissimi, in quei momenti i suoi baci erano reali e veri, il suo cuore batteva per me. Poi, usciti dal motel, si ricominciava a scherzare e a dirci di tutto, senza più far cenno a quei momenti di "amorosa follia".

Per terminare, dico che in parte capisco il punto di vista di Miss J, in parte però bisogna dire che la sera in cui lei si è presentata in culotte e autoreggenti lo ha fatto CONSAPEVOLMENTE , con la palese intenzione di guidare la serata da una cenetta tranquilla a qualcosa di molto più piccante... In fondo, caro strong, noi uomini dobbiamo rassegnarci: siamo solo delle pedine in un gioco che è molto più grande di noi. Le regole del gioco le decidono loro, da sempre, e a noi uomini rimane solo una limitata possibilità di scelta, basandoci sulle poche carte che abbiamo in mano. Se una donna ti dice che non è così, o non è sincera o è ancora inconsapevole di quello che le altre sanno benissimo. Se un uomo ti dice che conosce le donne e che può far quello che vuole, o è un illuso o ha incontrato solo donne inconsapevoli....

Con questo non intendo giustificare gli stronzi. Figurarsi, ne conosco un sacco... :biggrin:

Commenta
Reaction score
4
Per rispondere a Dylan e Lucignolo,sono consapevole del fatto che la parola utilizzata non necessariamente voleva esprimere un sentimento , anche se lei ha confermato che stava cominciando a provare qualcosa .
Forse e dico forse per i casini o seghe mentali che ho da un bel po’ sarebbe stato meglio che anche io avessi cominciato a provare qualcosa di più di una ‘’libidine’’ma non è stato così.
Sono anche consapevole del fatto che quando ti imbarchi in un avventura tutto può succedere,magari ero io al suo posto , mai dire mai…………………..
Ma vedere una ragazza che è ferita a me fa questo effetto e sinceramente potevo evitarlo.

Commenta
Reaction score
11.156
strong@ ha scritto:
Sono anche consapevole del fatto che quando ti imbarchi in un avventura tutto può succedere,magari ero io al suo posto , mai dire mai…………………..
Ma vedere una ragazza che è ferita a me fa questo effetto e sinceramente potevo evitarlo.

Ti diro' che anche a me una volta e' successa una cosa del genere: tipa carina, ma non troppo, intrigante, ma non troppo, intelligente, nemmeno un po'.
Insomma mi capita tra le mani un caso di ottimo sesso, lei cotta, io che mi diverto.

Un giorno mi sale una paranoia simile alla tua, con l'aggravante di essere gia' fidanzato con un'altra, e nel dubbio ho messo le cose in chiaro: se mi vuoi si tromba come ricci poi ognuno a casa sua.

Ovviamente in quell'occasione mi sono accorto che lei era cotta di me e le mie parole gli hanno fatto crollare il mondo: dal quel momento in poi se avesse continuato a frequentarmi l'avrebbe fatto con la consapevolezza che non ci sarebbero stati sbocchi futuri in nessuna storia.

Per il momento sono ancora convinto di questa scelta anche se un po' mi ci sono affezionato a quella bambolina e mi fa tanta tenerezza quando mi viene a cercare perche' ha bisogno. Un giorno magari le cose potrebbero cambiare. O forse no.

L'importante e' fare una scelta. Stronzo, in questi casi, e' chi lo fa con interesse magari tenendo le acque torbide. Chi come te ha messo le cose in chiaro ha fatto la cosa migliore. Poi sta a lei decidere cosa fare. Nel mio caso ogni tanto ancora ci vediamo....

Lascia le paranoie a casa e divertiti, la tua parte l'hai fatta egregiamente e meriti rispetto.

Commenta
Reaction score
11
non c'è molto da dire......caro strong@.....

vuoi la versione terra-terra...?
difficile comandare al pisello

quella predicatoria ?
inutile piangere sul latte versato

una cosa sola posso dirti con convinzione. non sei uno stronzo.
Uno stronzo non è in grado di dare l'iportanza che hai dato tu alla parola "amore".
Uno stronzo avrebbe continuato a scoparsela occasionalmente senza grosse preoccupazioni, incurante dei suoi sentimenti.

oh....male che vada.... puoi sempre sostituire la "g" con una "z" nel tuo nickname.... :wink:

Commenta
Reaction score
4
Come mettere il dito nella piaga?
Messaggino arrivato poco fà:
''Non ci posso fare nente,ti penso.''
E adesso che faccio?
Gli rispondo oppure lascio perdere?
Lascio perdere è meglio.
Per stinkyfeet , si al pisello non si comanda.

Commenta
Reaction score
11
in queste situazioni...... a poco serve dare consigli.....
ma se vuoi fare la cosa giusta..... non rispondere.

Commenta
Reaction score
4
stinkyfeet ha scritto:
in queste situazioni...... a poco serve dare [CENSORED].....
Infatti non rispondo.

Commenta
Reaction score
13
strong@ ha scritto:
stinkyfeet ha scritto:
Infatti non rispondo.

se non rispondi ti può reputare un maleducato

se rispondi ti fai dei sensi di colpa

ma lei secondo te cosa preferirebbe ? ti preferirebbe stronzo(lo dici tu ) ma scopatore o maleducato o forse fifone da non riuscire a reggere la situazione

e se fosse lei che gioca come il gatto col topo ?
in tutti i casi è un casotto difficile da sbrogliare ...tu comunque sei stato onesto fin dall'inizio per cui i rimorsi li cancellerei e dello stronzo io non sento nemmeno l'odore

per quanto riguarda la soluzione del problema non sò se nemmeno Archimede Pitagorico potrebbe aiutarti

in bocca al lupo ciao

Commenta
Reaction score
7
... Se hai chiarito subito la situazione sei moralmente a posto.
A meno che tu non sapessi prima che questa ragazza aveva interesse (non solo sessuale) verso di te, allora la relazione, secondo me, non doveva nemmeno iniziare.
Ma da quanto ho letto, tali premesse non c'erano, quindi tu ti sei divertito, lei sapeva quello che faceva, perciò sei a posto..... :good:
Certo, se lei è cotta :cray:, dispiace che soffra, cerca di stargli vicino senza approfittarne.
Ciao,

Commenta
Reaction score
4
papalla2008 ha scritto:
strong@ ha scritto:
stinkyfeet ha scritto:
Infatti non rispondo.

ma lei secondo te cosa preferirebbe ? ti preferirebbe stronzo(lo dici tu ) ma scopatore o maleducato o forse fifone da non riuscire a reggere la situazione

in tutti i casi è un casotto difficile da sbrogliare ...tu comunque sei stato onesto fin dall'inizio per cui i rimorsi li cancellerei e dello stronzo io non sento nemmeno l'odore

per quanto riguarda la soluzione del problema non sò se nemmeno Archimede Pitagorico potrebbe aiutarti

in bocca al lupo ciao
Si sono d'accordo,non risponderle è da maleducati ma non sono un fifone.
Solo che gli rispondo..........al momento non mi viene in mente niente che non possa risultare scortese e così preferisco evitare anche perchè se rispondessi in maniera positiva allora forse si illuderebbe.
Per il fatto che mi sento stronzo,bè io lo sò perchè e come ho detto oggi al buon Witch forse in un altro momento avrei cominciato a provare qualcosa anche io,ma adesso ne sono incapace.
Magari è meglio così.

Commenta
Reaction score
13
strong@ ha scritto:
stinkyfeet ha scritto:
Infatti non rispondo.

in bocca al lupo ciao[/quote]
Si sono d'accordo,non risponderle è da maleducati ma non sono un fifone.
Solo che gli rispondo..........al momento non mi viene in mente niente che non possa risultare scortese e così preferisco evitare anche perchè se rispondessi in maniera positiva allora forse si illuderebbe.
Per il fatto che mi sento stronzo,bè io lo sò perchè e come ho detto oggi al buon Witch forse in un altro momento avrei cominciato a provare qualcosa anche io,ma adesso ne sono incapace.
Magari è meglio così.[/quote]

è meglio così perchè in questo momento tu non sei pronto ad instaurare un rapporto come (forse)vuole lei ma una cosa è non essere pronti un'altra è essere stronzi .Per me (ed il mio contributo è forse pari a nulla )ti sei comportato onestamente certo che .......tutto ciò che abbiamo compiuto nella nostra vita se riguardato alla moviola ...o da un'altra angolazione sarebbe da modificare o da migliorare ma questo è dato dal fatto che noi non siamo esseri perfetti perciò non abbatterti e su con la vita

poi se vuoi e ti fa piacere ti posso dare io dello stronzo così mi mandi affa.....e ti sfoghi così io mi dò i meriti della tua avvenuta guarigione dai sensi di colpa

un saluto amichevole da modena

Commenta
Reaction score
9
Non ho letto tutti i commenti, solo il racconto iniziale.

Che dire... in bocca al lupo: credo che tutti, prima o poi ci siamo trovati in una situazione simile: un'amicizia "particolare" che dopo un po' di tempo si trasforma, almeno per uno dei due, in qualcosa di più.

Non sentirti in colpa, valuta la situazione, scava nei tuoi sentimenti e agisci come meglio credi!

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Re: Mi sento uno .............UNA PERSONA VIVA!!!!!!!!!

Ma quante seghe mentali ti fai!

LA VITA E' ADESSO!!!!! il futuro ed il passato sono solo una conseguenza, scopa bene, cucina bene, ma che cazzo vuoi? n'dico che cazzo vuoi dalla vita? io per farmi una bella scopata ho una amica che pago un verdone a botta, la pago proprio perchè non voglio avere conseguenze e casini, ma se potessi avere tutto gatis sarei fesso e coglione se mi tirassi indietro.

Ho avuto anche amanti, pure loro sposate come me, mi piace quando sono troie, indimenticabili ed adrenaliniche sono le sveltine che hanno come unico fine e scopo l'eccitamento del dire "famolo strano" con quella lucida incosciente pazzia che ti fa sentire vivo con la voglia di vivere, e che cazzo fai tu? seghe mentali! pure e semplici seghe mentali!

Se diventerà la donna della tua vita lascia che sia, prima o poi doveva capitare e tu lascia che capiti, non ti tirare indietro pensando a troppi perchè e/o percome, anche perchè se è carina, e poi come dici cucina bene, scopa bene, azzarola! ma è una ragazza da sposare.

Se ti senti zingaro e dallo spirito libero ed è per questo che ti fai queste seghe mentali con complessi di colpa, si te stesso e diglielo chiaramente, cosciente che prima o poi questa stupenda storia debba finire divertitevi senza risparmiarvi più che potete senza stare li a dire o a pensare, vivete questo magico momento al massimo, si non sprecatevi perchè è vero, ciò che nasce prima o poi deve fisiologicamente morire e quel fuoco che brucia lentamente dura anche più a lungo mentre sono gli INCENDI DI GRANDI DIMENSIONI CHE NELLA LORO DEVASTANTE IRRUENZA SONO ANCHE PIU' BREVI E VELOCI NEL CONSUMARSI.

Lascitevi andare, scopate scopate scopate, se ti tira scopala senza risparmiarti, che lei faccia altrettanto, poi passata la voglia riflettete e traete le giuste considerazione, in questi casi la vita va vissuta senza tracciare nessun programma, alla giornata!

Facci sapere.

Commenta
Reaction score
41

arturo1962 ha scritto:
LA VITA E' ADESSO!!!!! ... in questi casi la vita va vissuta senza tracciare nessun programma, alla giornata!
Se davvero ci riesci, caro arturo, beato te.
Le "seghe mentali" sono la diretta conseguenza del carattere di ognuno di noi e della difficoltà che alcuni hanno nel vivere alla giornata fregandosene delle conseguenze delle proprie azioni.
Apprezzo molto chi cerca di non ferire il prossimo, chiunque esso sia, e in questo caso ...

Commenta
Reaction score
4

arturo1962 ha scritto:

LA VITA E' ADESSO!!!!! il futuro ed il passato sono solo una conseguenza, scopa bene, cucina bene, ma che cazzo vuoi? n'dico che cazzo vuoi dalla vita? io per farmi una bella scopata ho una amica che pago un verdone a botta, la pago proprio perchè non voglio avere conseguenze e casini, ma se potessi avere tutto gatis sarei fesso e coglione se mi tirassi indietro.

Ho avuto anche amanti, pure loro sposate come me, mi piace quando sono troie, indimenticabili ed adrenaliniche sono le sveltine che hanno come unico fine e scopo l'eccitamento del dire "famolo strano" con quella lucida incosciente pazzia che ti fa sentire vivo con la voglia di vivere, e che cazzo fai tu? seghe mentali! pure e semplici seghe mentali!

Se diventerà la donna della tua vita lascia che sia, prima o poi doveva capitare e tu lascia che capiti, non ti tirare indietro pensando a troppi perchè e/o percome, anche perchè se è carina, e poi come dici cucina bene, scopa bene, azzarola! ma è una ragazza da sposare.

Se ti senti zingaro e dallo spirito libero ed è per questo che ti fai queste seghe mentali con complessi di colpa, si te stesso e diglielo chiaramente, cosciente che prima o poi questa stupenda storia debba finire divertitevi senza risparmiarvi più che potete senza stare li a dire o a pensare, vivete questo magico momento al massimo, si non sprecatevi perchè è vero, ciò che nasce prima o poi deve fisiologicamente morire e quel fuoco che brucia lentamente dura anche più a lungo mentre sono gli INCENDI DI GRANDI DIMENSIONI CHE NELLA LORO DEVASTANTE IRRUENZA SONO ANCHE PIU' BREVI E VELOCI NEL CONSUMARSI.

Lascitevi andare, scopate scopate scopate, se ti tira scopala senza risparmiarti, che lei faccia altrettanto, poi passata la voglia riflettete e traete le giuste considerazione, in questi casi la vita va vissuta senza tracciare nessun programma, alla giornata!

Facci sapere.

Si l'ho detto anche io che sono seghe mentali,ma vedere una donna con le lacrime agli occhi mi fà sentire così, sarà per il mio carattere,sarà perchè rispetto il prossimo e in particolare il gentil sesso, sarà anche perchè..............bè questo lo tengo per me.
Lo so perfettamente che mi sono comportato nel miglior modo possibile,almeno secondo mè,sapeva anche che sono un uomo sposato,ma io ho sbagliato dal momento in cui sapevo che lei usciva da una storia durata circa 3 anni con una convivenza assurda con un lui che la trattava come una pezza da piedi,troppo fragile e vurnerabile ho pensato,ma poi ho cambiato idea .
La vita è adesso,si e và vissuta nel bene e nel male,basta cogliere i momenti migliori e archiviarli in una memoria indelebile per portarseli sempre dietro con sè.
Ho voluto semplicemente condividere con voi questo mio stato d'animo per valutare meglio il mio comportamento anche se avrei preferito maggior punti di vista delle signorine del forum,altra angolazione altro giudizio .
Ammettere certi stati d'animo è comunque secondo me un atto di coraggio e di consapevoleza
di ammettere di aver sbagliato.
Quanti di voi ci riesce?

Commenta
Reaction score
17

arturo1962 ha scritto:

Facci sapere.

Also sprach Zarathustra!!!

:suicide2:

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite

strong@ ha scritto:
arturo1962 ha scritto:

Facci sapere.

Si l'ho detto anche io che sono seghe mentali,ma vedere una donna con le lacrime agli occhi mi fà sentire così, sarà per il mio carattere,sarà perchè rispetto il prossimo e in particolare il gentil sesso, sarà anche perchè..............bè questo lo tengo per me.
Lo so perfettamente che mi sono comportato nel miglior modo possibile,almeno secondo mè,sapeva anche che sono un uomo sposato,ma io ho sbagliato dal momento in cui sapevo che lei usciva da una storia durata circa 3 anni con una convivenza assurda con un lui che la trattava come una pezza da piedi,troppo fragile e vurnerabile ho pensato,ma poi ho cambiato idea .
La vita è adesso,si e và vissuta nel bene e nel male,basta cogliere i momenti migliori e archiviarli in una memoria indelebile per portarseli sempre dietro con sè.
Ho voluto semplicemente condividere con voi questo mio stato d'animo per valutare meglio il mio comportamento anche se avrei preferito maggior punti di vista delle signorine del forum,altra angolazione altro giudizio .
Ammettere certi stati d'animo è comunque secondo me un atto di coraggio e di consapevoleza
di ammettere di aver sbagliato.
Quanti di voi ci riesce?

Speta ! speta!!!! un attimo! dici che sei un uomo sposato, pure io lo sono e quindi non mi devi spiegare nulla del perchè queste cose succedono, lei lo sa che sei sposato, punto! significa che per stare con te deve accettare il ruolo di amante, almeno per ora, continuate così senza fare troppi programmi che possono veramente incasinare e coinvolgere altre persone, se eri libero potevi vivere la storia a pieni polmoni nella massima libertà, essendo tu impegnato adeguati, pure lei deve, siete amanti con tutti i pro e contro del vivere questo status.

Commenta
Reaction score
11.156
strong@ ha scritto:
Come mettere il dito nella piaga?
Messaggino arrivato poco fà:
''Non ci posso fare nente,ti penso.''
E adesso che faccio?
Gli rispondo oppure lascio perdere?
Lascio perdere è meglio.
Per stinkyfeet , si al pisello non si comanda.

Risposta: Sei libera di pensare quello che ti pare: il pensiero e' la piu' importante libera'.

Commenta
Reaction score
1
sposato...con amante in lista d'attesa....certo che ti senti stronzo....un po lo sei e scusa ma ho scritto di impulso....dovrei farmi di piu' i cazzi miei che gia' sono acidi!!!!

Commenta
Alto