Mi sento uno .............

Reaction score
26
Non sono mai stato sposato..sempre convivente, e devo ammettere che per certi versi è molto + facile rispetto al matrimonio, tuttavia sono dell'idea che ai sentimenti non si comanda.
Ora ti voglio porre una domanda: cosa provi per questa donna???? Ti senti stronzo per sensi di colpa nei confronti della moglie (è figlia) o perchè pensi di esserti infatuato e non lo volevi??
Scusa se le domande sono diventate due :cray: ....

Sono arrivato due volte sul ciglio del "fatidico" passo matrimoniale, poi però ho avuto il coraggio e la consapevolezza di ammettere che le donne che avevo al mio fianco non erano fatte per me...( per loro fortuna :big_boss: ) ed anche se SEMPRE mi sentivo tormentato dal dolore che avrei loro procurato dicendole la verità ( l'amore era terminato oppure c'erano diversi stati d'incompatibilità che si erano verificati nel tempo) non mi sono mai tirato indietro...ho sempre chiaramente espresso il mio pensiero e rotto la relazione...Lacrime a go-go, telefonate, e tutto quello che ne è conseguito me lo sono caricato sulle spalle e pagato le conseguenze.

Ora....da quanto letto, sei stato corretto con la Signora/ina in questione..era un'affaire di sesso, almeno per quanto ti riguardava, x lei invece , forse, è andato un pò oltre...ebbene chiaritevi....e soprattutto cerca tu di capire se " l'affaire" ha sopravalicato le tue aspettative ed il fatto che essendo una no-pay ti abbia coinvolto in modo diverso.

L'aspetto sentimentale è una cosa molto complicata, penso che nessuno possa discernene super partes, ognuno deve viverlo come si sente e liberamente...con TOTALE consapevolezza...da cercare dentro ad ognuno di noi!

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Certi problemi quando li vivi in prima persona e ci sei dentro possono sembrarti enormi, più grandi di quel che in realtà sono, è la stessa cosa quando sei nella piazza di un paesino, vedendolo dal centro ti sembra grande, poi a volte basta allontanarsi, il tempo aiuta in questo e quel paesino che sembrava grande visto in maniera panoramica lo vedi piccolo rispetto a tutte le cose che lo circondano, con più ti allontani diventa sempre più piccolo sino a diventare come un punto impercettibile nella cartina geografia.

Mi è capitato di vivere una storia che mi prendeva il pensiero mattino pomeriggio e sera, stavo per rivoltare la mia vita come un calzino facendo pagare conseguenze anche a persone estranee alla storia, credimi proprio non ne valeva la pena, non ne valeva la pena lo dico ora ma non certo quando vivevo la storia, poi riflettendo o soppesato tutto, ed ho capito che non ne valeva la pena.

Nella vita per costruire una cosa a volte ci vogliono anni e sacrifici, come per costruire una casa, un appartamento, ma se per costruire ci vuole tanto, per distruggere al contrario basta una bomba e pochi secondi, una frazione di secondo, stavo per accendere una miccia che avrebbe fatto esplodere tutto quello che avevo costruito, ero così preso dalla storia che vivevo per la storia, non ragionavo!, solo perchè avevo conosciuto una tipa che trombava da Dio, che mi faceva volare come mai mi era successo prima.

Poi cerchi di farti passare l'ubriacatura, cerchi di riflettere, di essere obiettivo, nel mio caso questa gnocca che trombava da Dio, per scopare gli davo un bel 10 e lode, ma poi come donna di casa? come compagna? compagna di vita? poi che voto gli avrei dato? senza pensare al disagio creato a mio figlio ed a tutto il resto, conseguenze economiche ecc. ecc. ecc.

Vuoi sapere come è andata a finire? semplice! da ormai un anno vado con una pay, gli do un verdone tutte le volte che la vedo, mi piace come scopa, ha circa 20 anni meno di me e mi piace molto fisicamente, nessun strascico di diverso tipo, scopa veramente bene, dopo un po' abbiamo preso sempre più confidenza e mi concede pompino scoperto, bacio alla francese, limoniamo come dei ragazzini, è pure simpatica, puntuale e professionale, e mi dico fra me e me, MA CHE VUOI DI PIU'!!!!!!!! ok! è una troia, vuoi chiamarla puttana, come meglio vuoi, ma in fondo in fondo quando fai del sesso hai anche piacere che la tua lei.....faccia la troia, nel senso che lo è per darti piacere e lo fa bene.

Un caro ed utile consiglio da uomo ad uomo, NON SMETTERO' MAI DI RIPETERLO!!! un vero e proprio sincero consiglio maturato sulla mia pelle ed esperienza, lo vuoi? dammi retta! ad un uomo costano di più quelle che te la danno gratis di quelle che si fanno pagare, alla fin fine è così! anche perchè siccome tutto ciò che fisiologicamente nasce deve fisiologicamente e naturalmente morire, prima o poi anche anche storia che stai vivendo si smorzerà come intensità e passione e quella che ora come amante ti fa toccare il cielo con un dito, devi solo aspettare e vedrai che ........ diventerà come una moglie, in certi casi una seconda moglie, una basta ed avanza!!!

Trovati una pay, bella bona e brava, spuapazzala più che puoi e fatti passare la voglia, noi uomini siamo così, quando ci prende la voglia per sfogarci siam capaci di pazzie, una volta svuotati poi vediamo le cose in maniera diversa, molto doversa.

Commenta
Reaction score
4
Credo che si sia fatta un po’ di confusione………..
Per Folla,non mi sento in colpa per mia moglie e mia figlia e tanto meno mi sono infatuato di questa ragazza.
Non provo altro che un attrazione e una piccola simpatia,ma veramente piccola.
Certo ho famiglia e la cosa dovrebbe toccarmi,ma visto e considerato che con mia moglie sono in un periodo di rottura la cosa non mi pesa per niente.
Per Arturo,non era così brava a letto da farmi toccare il celo con un dito, anzi aveva molto da imparare ed era questo un lato che mi attraeva,voleva imparare………
Sapevo che era vulnerabile per la storia da cui era uscita.
Sicuramente anche lei ha cercato di convincermi che era acqua passata e io forse gli sono risultato migliore di quello che in realtà sono.
Ho avuto paura dal momento in cui mi ha detto esplicitamente che cominciava a provare qualcosa per me.
Sicuramente troppo presto,probabilmente gli sarebbe passato comunque continuando a frequentarla,ma non me la sono sentita di rischiare.
Sono stato sincero fin troppo forse , potrei aver provato a ragionarci sopra prima di essere così diretto avrei potuto temporeggiare,ma con il senno di poi troppe cose si possono fare.
Vederla con le lacrime agli occhi,questa è la cosa che più mi porto dentro,essere baciato e accarezzato in viso dopo che l’ho ferita,questo mi tormenta.
I messaggini che poi sono seguiti hanno fatto si che la cosa non passasse.
Forse è proprio il suo comportamento che mi fa sentire uno stronzo.

Commenta
Reaction score
1
Dear strong penso che la sincerità in questi casi sia la cosa migliore, non illudere nessuno e sii chiaro fino in fondo anche se sicuramente le farai del male ma saprà apprezzarti e forse capirti, se prova anche un minimo sentimento ti capirà. Io personalmente ho fatto così e forse sono riuscito a trovare la migliore soluzione, siamo rimasti amici, ci sentiamo ma ora siamo consapevoli che la nostra storia di "solo" sesso è finita. Ognuno è tornato alla propria vita un pò più ricco di prima avendo vissuto una bella storia che comunque ha trasmesso emozioni ma inevitabilmente ha lasciato il posto alla consapevolezza e alla realtà. Non siamo più ragazzini e chiunque abbia un pò di testa può capire che queste storie per essere importanti bisogna viverle entrambi alla stessa maniera. Salutamela :smile:

Commenta
Reaction score
4
Questa mattina entro nel posto di lavoro la giornata è grigia sia dal punto di vista meteorologico sia dell’umore.
Un mal di testa insistente mi infastidisce,sapete la classica giornata cominciata male e speri che almeno sia una giornata tranquilla senza rotture di maroni.
La dea bendata però ultimamente passa a chilometri di distanza da me,mentre la sfiga mi porta a braccetto.
Ed è così che mentre mi sorseggio un cafè ingerendo un moment che squilla il telefono.
Rispondo e dall’altra parte del cavo una voce femminile che proprio non avrei voluto sentire.
E’ lei che mi saluta e mi chiede come sto.
L’ultima volta che l’avevo sentita gli avevo chiesto di non mandarmi più messaggini perché magari li ricevevo quando mia figlia utilizzava il mio telefono, e lei mi chiede se era stata brava perché non mi aveva mandato alcun sms.
Ho poca voglia di parlare sia per l’interlocutore sia perché il mal di testa è assurdamente fastidioso e quindi cerco di tagliare corto,ma lei cerca di prendere tempo a mi continua ad impegnare con la telefonata.
Fino all’epilogo della stessa dove mi chiede un'altra possibilità.
Allora io schietto e sincero gli dico che non è colpa sua, che il problema è solo mio.
Lei insiste e vuole capire.
Finalmente arriva un cliente ho la scusa per riattaccare e così faccio salutandola e chiedendogli un po’ di tempo per pensare e che l’avrei richiamata io.
Sincero fino in fondo questa è l’unica soluzione.
Ma non voglio chiarire per telefono quindi la rivedrò in un luogo pubblico magari in un bar con un cafè ma questa volta la verità credo che gli farà male ancora più di prima.

Commenta
Reaction score
13
strong@ ha scritto:
Questa mattina entro nel posto di lavoro la giornata è grigia sia dal punto di vista meteorologico sia dell’umore.
Un mal di testa insistente mi infastidisce,sapete la classica giornata cominciata male e speri che almeno sia una giornata tranquilla senza rotture di maroni.
La dea bendata però ultimamente passa a chilometri di distanza da me,mentre la sfiga mi porta a braccetto.
Ed è così che mentre mi sorseggio un cafè ingerendo un moment che squilla il telefono.
Rispondo e dall’altra parte del cavo una voce femminile che proprio non avrei voluto sentire.
E’ lei che mi saluta e mi chiede come sto.
L’ultima volta che l’avevo sentita gli avevo chiesto di non mandarmi più messaggini perché magari li ricevevo quando mia figlia utilizzava il mio telefono, e lei mi chiede se era stata brava perché non mi aveva mandato alcun sms.
Ho poca voglia di parlare sia per l’interlocutore sia perché il mal di testa è assurdamente fastidioso e quindi cerco di tagliare corto,ma lei cerca di prendere tempo a mi continua ad impegnare con la telefonata.
Fino all’epilogo della stessa dove mi chiede un'altra possibilità.
Allora io schietto e sincero gli dico che non è colpa sua, che il problema è solo mio.
Lei insiste e vuole capire.
Finalmente arriva un cliente ho la scusa per riattaccare e così faccio salutandola e chiedendogli un po’ di tempo per pensare e che l’avrei richiamata io.
Sincero fino in fondo questa è l’unica soluzione.
Ma non voglio chiarire per telefono quindi la rivedrò in un luogo pubblico magari in un bar con un cafè ma questa volta la verità credo che gli farà male ancora più di prima.

Mi spiace davvero per il collega, ma del resto capisco anche la ragazza. A volte le cose succedono, ci si prende una cotta, punto e basta.

Tutto questo genere di vicissitudini mi conferma un pensiero: la gnocca "freeware" può costare molto di più della gnocca "pay-per-fuck"... e non parlo di soldi.... :vava:

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Vedo che ti sta a Cuore, ti dispiace che debba eventualmente soffrire, vuoi chiarirti, non vuoi passate per lo "Stronzo che usa il prossimo".

Vuoi una mia opinione?

Rispondo in questo modo:

IL CONTRARIO DELL'AMORE E' ..............L'INDIFFERENZA

E tu non sei indifferente, ti sta a Cuore il fatto che soffra, gli hai dedicato spazio in questo forum, la stai trattando con il classico bastone e carota, questi tira e molla per esperienza ti dico che durano e ti sarà difficile darci un taglio netto.

Sei in un momento di interzezione importante nella tua esistenza, da come ti racconti non sarà lei la storia futura della tua vita ma in questo momento hai bisogno di lei come lei ha bisogno di te, sempre da come ti racconti non dovresti avere problemi ad esternare il tuo pensiero ed essere esplicito nelle tue intenzioni e soprattutto nelle tue aspettative.

Continuate così, ma perchè dovete fare dei programmi? chiedigli tempo, la prossima mossa dovrai essere tu a farla, lei dovrà essere capace di aspettare.

Commenta
Reaction score
4
arturo1962 ha scritto:
Vedo che ti sta a Cuore, ti dispiace che debba eventualmente soffrire, vuoi chiarirti, non vuoi passate per lo "Stronzo che usa il prossimo".

Vuoi una mia opinione?

Rispondo in questo modo:

IL CONTRARIO DELL'AMORE E' ..............L'INDIFFERENZA

E tu non sei indifferente, ti sta a Cuore il fatto che soffra, gli hai dedicato spazio in questo forum, la stai trattando con il classico bastone e carota, questi tira e molla per esperienza ti dico che durano e ti sarà difficile darci un taglio netto.

Sei in un momento di interzezione importante nella tua esistenza, da come ti racconti non sarà lei la storia futura della tua vita ma in questo momento hai bisogno di lei come lei ha bisogno di te, sempre da come ti racconti non dovresti avere problemi ad esternare il tuo pensiero ed essere esplicito nelle tue intenzioni e soprattutto nelle tue aspettative.

Continuate così, ma perchè dovete fare dei programmi? chiedigli tempo, la prossima mossa dovrai essere tu a farla, lei dovrà essere capace di aspettare.

Non stò temporeggiando o cercando di fare il classico tira è molla,che obbiettivamente odio,
vedi io sono più il tipo che se una storia non funziona non torna più su i suoi passi.
Devo ammettere solo che ho capito in tutto e per tutto perchè non ha funzionato con lei.
Perchè in mè non è scattato niente di più.
Io lo so e l'ho riscoperto da poco.
Avevo semplicemente cercato di soffocare una certa cosa.
Ero convinto di eserne fuori.
Ma poi è ritornata fuori più forte di prima.
Qui mi fermo.
Ma a lei lo devo dire,forse perchè preferisco la verità pitosto che essere preso per i fondelli.

Commenta
Alto