MI SONO INCASINATO.............

L

ludwig

Ospite
Ospite
Eccolo qua....il cazzaro...quello che le conta grosse....già...molto grosse..

Talmente grosse da rimanerne travolto...oddio..non proprio,ma mi piace crederlo...viverle intensamente a tal punto
da renderle reali.....assaporarne le emozioni...quelle vere e non frutto di un desiderio difficile de realizzare...
Tutto è successo pochi giorni fa....un incontro come tanti altri...intenso al punto giusto...coinvolgente forse un po
troppo...ma nella norma,o almeno nella mia norma.
Lei una donna....x me molto bella,euforica...spontanea forse troppo x questo ambiente...una che ti fa dimenticare dove
sei e chi sei...dove si trova lei e perchè....Già....i soldi...compri quello che lei vende,non ci pensi...è un gesto semplice..
una mano in tasca...due pezzi di carta che non ti dicono niente...Strano...strano quanto possono dare quei pezzi di
foresta sottratti ai tuoi polmoni....ritornano sotto un'altra forma...meno vitale ma più intensa...molto più intensa.
Forse x lei valgono molto di più di un'emozione....le servono per vivere...per andare avanti..per non cadere nella disperazione...
nell'oblio di una vita senza più un perchè....x lei sono tutto...ha rinunciato a se stessa....alla sua femminilità...al suo onore.
La tieni tra le braccia...in quel momento è la tua donna...ti entra dentro..la vivi..assapori il suo corpo...sensazioni già vissute...
dimenticate....Ritornano prepotenti..si fanno largo a spintoni...entrano nella tua mente...ti travolgono....
L'incontro l'ho vissuto...l'ho fatto mio...anzi,nostro...si ..penso di esserci riuscito...ho lasciato qualcosa di me e ho portato via
qualcosa di lei...In fondo è per questo che ci vado...il sesso non m'interessa più di tanto...voglio emozioni vere.
L'incontro si ripete...molto più intenso di prima...lei è travolta..la sento mia come nessun'altra...siamo un'anima sola..i nostri
sensi si affiancano con lo stesso identico scopo...le nostre menti si conoscono da sempre..posso volare nei suoi pensieri..
sfogliarli uno ad uno...assaporare le sue emozioni,farle mie...soltanto così riesco a viverle...devo rubarle....
La sera le telefono...mi manca la sua voce...Lei risponde euforica...la felicità di sentirmi...Ludwig..hai lasciato il segno...ti stò
pensando da quando mi hai lasciata...mi sei entrato dentro...sei una persona incredibile..fantastica...
Ci sentiamo ogni giorno..è diventata una consuetudine bellissima...ti riempie la giornata,la completa.
Ieri sera scrivo qualcosa sul forum...sezione rece...Scorro la pagina e noto qualcosa di rosa...Celine...Il nome non mi è nuovo..
non so se è la stessa...la seguo...Stà leggendo le mie rece...è lei...è la ragazza dell'angolo del cazzaro...incredibile...non ci
posso credere...Mi fiondo sul suo profilo...le avevo scritto già qualcosa qualche giorno fa...volendo credere che fosse la stessa
persona...Ora ne sono certo...è lei...è la pietra preziosa che avevo perso in questa discarica di rifiuti...
Le scrivo un mess....poi un altro..seguo i suoi movimenti...le dico di accendere il cel...
Lei risponde...risponde veramente lei..non stò sognando...è lei...E come se ci fossimo lasciati ieri sera...si ricorda tutto...parliamo
a lungo lasciandoci con la promessa di un incontro appena lei risolve dei problemi....
Ora mi trovo in questa situazione....da una parte un sentimento molto forte che mi stà prendendo,e dall'altra un'attrazione incredibile
verso una splendida ragazza che mi stà aspettando con ansia...non posso rinunciarci..oramai ho promesso..
Non so se mettere a conoscenza della situazione la pay che,a suo dire.si è invaghita di me...o tenere tutto nascosto...sono attratto
da ambedue e non vorrei farle del male....sono veramente frastornato..

L

ludwig

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Questo è peggio... si è incasinato addirittura con due...! Mah...! :scratch_one-s_head:

No no....ti sbagli...mi sono incasinato con quattro....le altre due non le ho menzionate perchè è solo una cosa
secondaria.....non mi pesa lasciarle....se ci riesco...Perchè una è una free maialina che pensa solo a scopare
e non riesco a liberarmene...l'altra è una massaggiatrice romena che lascia il tempo che trova...
Il problema è la prima...ma non per me...sono vacinato con la pellaccia dura...da coccodrillo...no,il problema è
non farle del male....Sembra incredibile coincidenza...una sparata da cazzaro,ma due gg fa le ho parlato di questa
celine....le ho raccontato del rapporto incredibile che abbiamo avuto,ma oramai era per me una cosa dimenticata...
Ora capita proprio lei...cose assurde...Nella mia vita ho fatto soffrire troppe donne...
La mia ex moglie mi ha regalato un libro quando ci siamo lasciati....sull'ultima pagina ho trovato una dedica :
Sei un uomo che non ha bisogno di chiedere....ma sei anche un uomo che non è capace di amare....
Non ho nessuna intenzione di far soffrire di nuovo...sono entrato qui perchè non c'era quel pericolo...potevo
sfogare il mio istinto...e non parlo di sesso anche se ci stà pure quello.....

Commenta
L

ludwig

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Per fortuna che non conosci anche mia madre e mia sorella allora

Senti sapientone da 17 post in 16 mesi...tua madre e tua sorella sono sicuramente delle persone per bene..
( qui ho aggiunto qualcosa che ti riguardava...ma è meglio che lo tolgo):sarcastic_hand:...E dato che tu queste cose te le
puoi solo sognare,è logico che sono per te incomprensibili....:pardon:

Commenta
Reaction score
452
Caro Ludwig,
non è mia intenzione prendere le difese di Iceman, il quale se lo riterrà opportuno ti risponderà, però permettimi non di criticarti, ma quanto meno di esprimere il mio stupore.

In più di un'occasione ho avuto modo di dire, riferendomi ad altri utenti ed alle loro storie, di non aver motivo per non credere a quanto raccontavano, non vedendo l'utilità di propinarci delle invenzioni... continuo a pensarla nello stesso modo... ma in questo caso c'è un però...
In un altro 3d, da te aperto e chiamato L'ANGOLO DEL CAZZARO, tu stesso ti definisci per l'appunto un "cazzaro"... uno a cui piace spararle grosse, il più grosse possibili, e stare a vedere che effettono provocano le tue "butade"...
Hai addirittura lasciato tu stesso chi ti leggeva nel dubbio: "sarà vero o no?"...

E va bene per carità, è una sorta di gioco, va bene... una cosa tra le tante che ci sono su questo forum...

Però....

Però non basta cambiare sezione, titolo del 3d, raccontare quello che hai scritto all'inizio per diventare improvvisamente credibile, e come se non bastasse hai aggiunto la ciliegina sulla torta, informandoci di ben alte due protagoniste di questa storia...
Per quanto fiducioso e ben pensante, concedimi ti prego, il beneficio del dubbio, perché onestamente converrai anche tu che, dal nostro punto di vista (quello di chi legge) questa storia sembra andare oltre i confini della realtà...

O è un'invenzione, (venuta male...) oppure è vera e allora mi spiego da dove hai preso il tuo nick... ti sei ispirato a Ludwig il re di Baviera, deposto perché pazzo e guarda che non voglio assolutamente essere offensivo...

Oppure c'è qualche cosa che non capisco, che non hai spiegato bene...

Dacci gli strumenti per capire...!

Commenta
L

ludwig

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Sembra incredibile...ma non lo è...Ti giuro che è così...
Quello che ho scritto sull'angolo del cazzaro è vero..non c'è nulla di inventato,neppure le due sorelle...solo è
capitato 35 anni fa..Le rece sono reali...esatte e corrispondenti..Una di quelle ragazze è quella indicata...se vai
sul suo profilo e leggi i mess.dei visitatori,guarda i miei e giudica dai tempi e contenuti..poi c'è la sua risposta..
Più di così.....E deve aver anche detto qualcosa a proposito della rece...solo non vedo i suoi post..ho chiesto chiarimenti
dove di dovere.

E assurdo che forse l'unica storia vera vissuta in tempo reale non sia credibile...se riesco a convincere l'altra protagonista
vedrai che bella sorpresa...

Commenta
L

ludwig

Ospite
Ospite
ehm, scusa maa..la discarica di rifiuti saremmo noi?:scratch_one-s_head:

Va be dai...non cerchiamo il pelo nell'uovo...E una frase che le ho scritto qualche anno fa....ieri mi ha detto che ho sbagliato
...non erano 5 anni bensì 3 o al massimo 4....Quella volta intendevo evidenziarle che non fa parte di questo mondo....è una ragazza
molto dolce,educata e colta....se non sbaglio diploma in giurisprudenza...con una calligrafia tra le più belle che io abbia mai visto..
Ma non è lei la protagonista...è soltanto una ragazza con la quale ho avuto dei bellissimi incontri....mi è rimasta dentro..ma per lei
penso che non sono niente di più di un cliente...forse un amico ma non oltre.
Io sto pensando all'altra donna....già provata dalla vita e non abituata ad un rapporto freddo pay cliente...Le ho parlato di questi incontri
un giorno prima....il giorno dopo mi trovo davanti questa ragazza che non sentivo da molto.Se ora le dico che l'ho ritrovata non so che
reazione potrebbe avere...forse non ci farà caso,ma forse le potrebbe far male...se poi esterno la mia intenzione di rivederla....non so..

Commenta
Reaction score
13
nella lettura non mi sono impegnato più di tanto , ma c'è un intreccio nebuloso condito da tue considerazioni ed eventuali ........cerca di essere più chiaro

Commenta
L

ludwig

Ospite
Ospite
nella lettura non mi sono impegnato più di tanto , ma c'è un intreccio nebuloso condito da tue considerazioni ed eventuali ........cerca di essere più chiaro

Spiego in sintesi...

Il sottoscritto coglione,circa 4 anni fa,incontra un pò per caso la Celine...(angolo del cazzaro..regina dello squirting..rece)

Sempre il solito coglione entra nel forum x cercare emozioni...si stufa e si trova una massaggiatrice che incontra regolarmente.(3d devo farmi fatturare le scopate)
Ma nel frattempo si scopa pure una free sposata...

Non soddisfatto delle emozioni di mass. e free,il coglione riprende a punteggiare....più che altro per avere materiale da rece(non riuscite a comprendere
ma è così,sono stato provocato in questo senso da germanico e volevo dimostrare a tutti che le rece sono capace di scriverle pure io)

Gli incontri sono molti,e allora mola la mass....la free gli resta appiccicata...
Nella moltitudine di incontri si trova davanti una no prof che sembra invaghirsi di lui...x reazione contraccambia(altra stranezza)

Una sera,dopo un incontro con la pay,parlando rilassati sul letto,tra le altre cose le parla del primo incontro con la Celine

La sera dopo va a sbattere nella Celine che stà leggendo le sue rece....la insegue e riesce a comunicare....

E questa è tutta la storia...

Commenta
Reaction score
13
non sei stato un coglione ( solo in un caso quando hai raccolto la provocazione da quel farabutto di germanico):punish:hai solo inzuppato il biscotto da più parti :biggrin:

Commenta
Reaction score
8
Bah, io in una situazione simile ( senza però che le due fossero "innamorate" come le tue, ma semplicemente "affezionate" che contavano su me) ho fatto una scelta, più economica che altro.
Ho messo in standby quella che ritenevo più autonoma e indipendente, concentrando le mie forze economiche e del cazzo sull'altra, che poi è anche quella che mi prende affettivamente molto, anche se sessualmente più passiva ma calda.. l'alltra piu attiva e porca.. (Ora che ci penso mi manca hahahaha)

Commenta
Reaction score
2
Senti sapientone da 17 post in 16 mesi...tua madre e tua sorella sono sicuramente delle persone per bene..
( qui ho aggiunto qualcosa che ti riguardava...ma è meglio che lo tolgo):sarcastic_hand:...E dato che tu queste cose te le
puoi solo sognare,è logico che sono per te incomprensibili....:pardon:

Vediamo di fare un po' di chiarezza :

Punto primo : Non devo giustificare a te il numero dei miei post, ma ti assicuro che un po' di esperienza ce l' ho anch' io!

Punto secondo : Non capisco cosa debba sognare o invidiarti visto che ( a meno che tu non abbia 16 anni ) lo trovo infantile e stupido andare in giro a millantare " presunte " conquiste di donne che lo fanno non per piacere ma per il vile denaro.

Punto terzo : la mia era solo una battuta e non volevo provocare assolutamente nessuno!

Commenta
L

ludwig

Ospite
Ospite
Vediamo di fare un po' di chiarezza :

Punto primo : Non devo giustificare a te il numero dei miei post, ma ti assicuro che un po' di esperienza ce l' ho anch' io!

Punto secondo : Non capisco cosa debba sognare o invidiarti visto che ( a meno che tu non abbia 16 anni ) lo trovo infantile e stupido andare in giro a millantare " presunte " conquiste di donne che lo fanno non per piacere ma per il vile denaro.

Punto terzo : la mia era solo una battuta e non volevo provocare assolutamente nessuno!

Caro iceman...non te la prendere...è il mio modo di fare...

Vedi...non hai capito molto di tutto questo....ma come te molti altri...

E dato che mi rendo conto di essere macchiavelico,mi spiego meglio....

Voglio far vedere a tutti come sono le cose reali...quelle che puoi toccare con mano..le prove..i personaggi da
poter verificare...Tutti i 3d che trattano questo argomento sono senza uno straccio di prova...niente...tutto campato
in aria...basato sulla fiducia del primo che capita...E il bello è che molti ci credono ciecamente..
E un pò come l'angolo del cazzaro...un controsenso...dove io ho postato delle cose vere facendole passare x cazzate..
Quì vi porterò delle prove...almeno spero di farcela...e sarà possibile toccare con mano...
A me queste cose sono famigliari...potrei dire quotidiane...normalissime...sono cose che ho vissuto e che stò vivendo..
non sono delle eccezioni...tutta la mia vita è stata così...ed è piuttosto lunga..
La splendida Celine è capitata x caso...una coincidenza incredibile...ed è qui come prova...potrà intervenire pure lei
se lo terrà opportuno...La no prof è ancora da convincere...è un pò restia a queste cose...ma spero di farcela...

Questo è tutto.....il cazzaro ha finito di dire cazzate

Commenta
L

ludwig

Ospite
Ospite
Bah, io in una situazione simile ( senza però che le due fossero "innamorate" come le tue, ma semplicemente "affezionate" che contavano su me) ho fatto una scelta, più economica che altro.
Ho messo in standby quella che ritenevo più autonoma e indipendente, concentrando le mie forze economiche e del cazzo sull'altra, che poi è anche quella che mi prende affettivamente molto, anche se sessualmente più passiva ma calda.. l'alltra piu attiva e porca.. (Ora che ci penso mi manca hahahaha)

Guarda che non sono due le innamorate...per la Celine sono solo un carissimo amico,niente di più...lei è una pietra preziosa
che mi è rimasta dentro...e quando la rivedrò non so se le mie reazioni emotive mi permetteranno di non tornarci regolarmente...
e questo potrebbe far molto male alla no prof....

Commenta
Alto