Caro iceman...non te la prendere...è il mio modo di fare...
Vedi...non hai capito molto di tutto questo....ma come te molti altri...
E dato che mi rendo conto di essere macchiavelico,mi spiego meglio....
Voglio far vedere a tutti come sono le cose reali...quelle che puoi toccare con mano..le prove..i personaggi da
poter verificare...Tutti i 3d che trattano questo argomento sono senza uno straccio di prova...niente...tutto campato
in aria...basato sulla fiducia del primo che capita...E il bello è che molti ci credono ciecamente..
E un pò come l'angolo del cazzaro...un controsenso...dove io ho postato delle cose vere facendole passare x cazzate..
Quì vi porterò delle prove...almeno spero di farcela...e sarà possibile toccare con mano...
A me queste cose sono famigliari...potrei dire quotidiane...normalissime...sono cose che ho vissuto e che stò vivendo..
non sono delle eccezioni...tutta la mia vita è stata così...ed è piuttosto lunga..
La splendida Celine è capitata x caso...una coincidenza incredibile...ed è qui come prova...potrà intervenire pure lei
se lo terrà opportuno...La no prof è ancora da convincere...è un pò restia a queste cose...ma spero di farcela...
Questo è tutto.....il cazzaro ha finito di dire cazzate
Caro Ludwig non me la sono presa ho solo risposto a una tua provocazione che derivava da una mia battuta!
Lungi da ma dal giudicare qualcuno, è bello instaurare qualcosa che vada oltre al semplice sesso con una ragazza che fa questo mestiere e se questa ti ricambia ( e non parlo solo di sesso ma anche di affetto visto che sono anche loro delle persone normalissime ) è già una grandissima vittoria..... e se l'affetto è reciproco non posso che farti i miei più sinceri complimenti!
Io non pretendo le tue prove e mi fido di quello che dici ma se queste ragazze provano veramente qualcosa per te cerca di amarle e di non trattarle come dei semplici trofei visto la vita che fanno !