Forse non hai ben capito di dove ti trovi...
Quando vai da una albanese con il pappone dietro la porta pronto ad intervenire,e che la sera le fa passare un brutto
quarto d'ora perchè ha guadagnato poco,pensi di essere negli studi mediaset...???
E quando apri la porta e ti trovi davanti una ragazzina di 18 anni che è stata picchiata e violentata per fare un piacere a noi,
dove pensi di trovarti...??? Stai sguazzando in una linda e profumatissima fogna....
Ci stiamo sguazzando tutti,che ci piaccia o no...
E che cazzzo...non hai altro per la testa che scopare........Ma se proprio vuoi vai a tirarti su la massaggiatrice...mi mette doppio gommino...basta..:on_the_quiet:
Stiamo parlando di cose serie noi...:scratch_one-s_head:
ma io lo dicevo per te... per aiutarti a liberartene :sarcastic_hand:
E continui ancora,insisti e persisti.Cosa vuoi dire che questo è un forum di infimi frequentatori di fogne (profumate e linde?).Ma il moderatore e sopratutto il Boss,the Big Gun che ne pensano?A mio parere il mondo della prostituzione è una copia esatta e speculare del mondo in cui viviamo abitualmente,costellato da una infinita varietà di persone.Ce ne sono di buone e di cattive,ci sono aspetti del vivere sociale deprimenti ed aspetti esaltanti,storie di vita vissuta terribili e storie meravigliose.Il mondo della prostituzione è una componente del vivere sociale che esiste ed è presente in tutte le culture e fa parte da sempre della nostra umanità.lascia stare le fogne che sono frequentate abitualmente da zoccole solo perchè vi si trovano facilmente,e non solo lì,dei grandissimi stronzi.
non voglio dare ragione o torto ha nessuno ,ma per essere sincero sei un tantino "ingarbugliato"
Non possiamo lavarci le mani con la scusa che noi in quei posti non ci andiamo...moralmente siamo responsabili perchè facciamo parte di una
comunità nelle cui fila c'è una moltitudine di soggetti che quel mercato lo sostiene...prospera grazie a noi come "categoria" che in quella
"fogna" ci sguazza....
non voglio offenderti , ma stai delirando? o stai riposando male ?c'è qualcosa di nebuloso , hai una crisi mistica?hai cambiato pusher?Non possiamo lavarci le mani con la scusa che noi in quei posti non ci andiamo...moralmente siamo responsabili perchè facciamo parte di una
comunità nelle cui fila c'è una moltitudine di soggetti che quel mercato lo sostiene...prospera grazie a noi come "categoria" che in quella
"fogna" ci sguazza....
non voglio offenderti , ma stai delirando? o stai riposando male ?c'è qualcosa di nebuloso , hai una crisi mistica?hai cambiato pusher?
Ricomincio da treNon mi ricordo in quale film,ma la frase è questa;
Tu non hai dei complessi,ma un'intera orchestra nella testa.
lo sai benissimo ,non fare lo struzzo ,hai pagato per una prestazione,dove vanno e cosa fanno non ti deve interessare ,perche non lo sai, tu usufruisci di quel mondo il resto puoi fare solo delle supposizioni..............e che cazzoSicuramente ci sono cose molto peggiori,hai perfettamente ragione...però pure qui non si scherza...
Molte volte mi chiedo a che cosa è servito il mio denaro...che fine ha fatto...in che mani è finito...
Sappiamo bene che cosa si nasconde dietro il mondo della prostituzione...
Molte volte mi chiedo a che cosa è servito il mio denaro...