MI SONO INCASINATO.............

Reaction score
0
Forse non hai ben capito di dove ti trovi...
Quando vai da una albanese con il pappone dietro la porta pronto ad intervenire,e che la sera le fa passare un brutto
quarto d'ora perchè ha guadagnato poco,pensi di essere negli studi mediaset...???
E quando apri la porta e ti trovi davanti una ragazzina di 18 anni che è stata picchiata e violentata per fare un piacere a noi,
dove pensi di trovarti...??? Stai sguazzando in una linda e profumatissima fogna....
Ci stiamo sguazzando tutti,che ci piaccia o no...

E continui ancora,insisti e persisti.Cosa vuoi dire che questo è un forum di infimi frequentatori di fogne (profumate e linde?).Ma il moderatore e sopratutto il Boss,the Big Gun che ne pensano?A mio parere il mondo della prostituzione è una copia esatta e speculare del mondo in cui viviamo abitualmente,costellato da una infinita varietà di persone.Ce ne sono di buone e di cattive,ci sono aspetti del vivere sociale deprimenti ed aspetti esaltanti,storie di vita vissuta terribili e storie meravigliose.Il mondo della prostituzione è una componente del vivere sociale che esiste ed è presente in tutte le culture e fa parte da sempre della nostra umanità.lascia stare le fogne che sono frequentate abitualmente da zoccole solo perchè vi si trovano facilmente,e non solo lì,dei grandissimi stronzi.

Commenta
Reaction score
0
Nel mezzo della umida pianura trevigiana monti all
Ottima risposta alisei!!!!!! Questa non è una fogna e non siamo degli idioti analfabeti affamati di sesso!! Mi domando come ti permetti di giudicare chi non conosci solamente perché passa per questi lidi. Personalmente sono una persona rispettabile, laureata, ottimamente posizionata, che rispetta tutte le donne, anzi in modo particolare le pay, e tutti coloro che qui disquisiscono. Va bene libertà di opinione ma non di dileggio.

Commenta
Reaction score
69
ogni ecosistema si basa sulla differenza profonda degli habitat.
la natura ci impone di scegliere quello più consono al nostro modo di vivere,
non di sopprimere quelli che non riteniamo idonei a noi.
:)

Commenta
Reaction score
303
E che cazzzo...non hai altro per la testa che scopare....:punish::rofl:....Ma se proprio vuoi vai a tirarti su la massaggiatrice...mi mette doppio gommino...basta..:on_the_quiet:

Stiamo parlando di cose serie noi...:scratch_one-s_head:

ma io lo dicevo per te... per aiutarti a liberartene :sarcastic_hand:

Commenta
L

ludwig

Ospite
Ospite
ma io lo dicevo per te... per aiutarti a liberartene :sarcastic_hand:

Te credi ti...a te gavria de lavorar...:sarcastic_hand:

Dai dai...ho provato non so quante volte...niente...non vuol saperne....non so più cosa fare.

Commenta
L

ludwig

Ospite
Ospite
E continui ancora,insisti e persisti.Cosa vuoi dire che questo è un forum di infimi frequentatori di fogne (profumate e linde?).Ma il moderatore e sopratutto il Boss,the Big Gun che ne pensano?A mio parere il mondo della prostituzione è una copia esatta e speculare del mondo in cui viviamo abitualmente,costellato da una infinita varietà di persone.Ce ne sono di buone e di cattive,ci sono aspetti del vivere sociale deprimenti ed aspetti esaltanti,storie di vita vissuta terribili e storie meravigliose.Il mondo della prostituzione è una componente del vivere sociale che esiste ed è presente in tutte le culture e fa parte da sempre della nostra umanità.lascia stare le fogne che sono frequentate abitualmente da zoccole solo perchè vi si trovano facilmente,e non solo lì,dei grandissimi stronzi.

Mah...mi sembra di parla arabo...
Leggiti con calma il mio post e pensaci su...rifletti...e dopo aver contato fino a cento chiediti se hai capito...

Commenta
Reaction score
13
non voglio dare ragione o torto ha nessuno ,ma per essere sincero sei un tantino "ingarbugliato":pleasantry:

Commenta
Reaction score
2
Non mi ricordo in quale film,ma la frase è questa;
Tu non hai dei complessi,ma un'intera orchestra nella testa.
Cazzo è la prima volta che sento che un UOMO si lamenta di avere troppe donne.
Io povero pirlone ne ho gestite tre in contemporanea tra cui una pay pluri recensita anche in questo forum.
Ci ho anche convissuto per tre anni dopo che ha deciso di cambiare lavoro e sono ancora vivo e vegeto.
Per fare chiarezza una volta per tutte?
Non sai dia chi sei più preso o cos'altro.

Commenta
L

ludwig

Ospite
Ospite
non voglio dare ragione o torto ha nessuno ,ma per essere sincero sei un tantino "ingarbugliato":pleasantry:

Non possiamo lavarci le mani con la scusa che noi in quei posti non ci andiamo...moralmente siamo responsabili perchè facciamo parte di una
comunità nelle cui fila c'è una moltitudine di soggetti che quel mercato lo sostiene...prospera grazie a noi come "categoria" che in quella
"fogna" ci sguazza....

Commenta
Reaction score
2
Non possiamo lavarci le mani con la scusa che noi in quei posti non ci andiamo...moralmente siamo responsabili perchè facciamo parte di una
comunità nelle cui fila c'è una moltitudine di soggetti che quel mercato lo sostiene...prospera grazie a noi come "categoria" che in quella
"fogna" ci sguazza....

E tu cosa ci fai in questa fogna.
Se ti sei innamorato di una nostra (amica) dillo falla finita di fare morali senza senso.

Saluti Amico

Commenta
Reaction score
13
"fogna" ci sguazza....
non voglio offenderti , ma stai delirando? o stai riposando male ?c'è qualcosa di nebuloso , hai una crisi mistica?hai cambiato pusher?:unknw:

Commenta
L

ludwig

Ospite
Ospite
non voglio offenderti , ma stai delirando? o stai riposando male ?c'è qualcosa di nebuloso , hai una crisi mistica?hai cambiato pusher?:unknw:

Mi sono fatto una canna 5 minuti fa.....avevo dei rimorsi...:rofl:

Commenta
Reaction score
13
le fogne sono ben altro vedi pedofilia ,picchiare o uccidere la moglie o la compagna o la ragazza che quello sera incontri sulla strada queste sono fogne anzi cloache che tutti i giorni sentiamo e vediamo

Commenta
L

ludwig

Ospite
Ospite
Sicuramente ci sono cose molto peggiori,hai perfettamente ragione...però pure qui non si scherza...

Molte volte mi chiedo a che cosa è servito il mio denaro...che fine ha fatto...in che mani è finito...
Sappiamo bene che cosa si nasconde dietro il mondo della prostituzione...

Commenta
Reaction score
13
Sicuramente ci sono cose molto peggiori,hai perfettamente ragione...però pure qui non si scherza...

Molte volte mi chiedo a che cosa è servito il mio denaro...che fine ha fatto...in che mani è finito...
Sappiamo bene che cosa si nasconde dietro il mondo della prostituzione...
lo sai benissimo ,non fare lo struzzo ,hai pagato per una prestazione,dove vanno e cosa fanno non ti deve interessare ,perche non lo sai, tu usufruisci di quel mondo il resto puoi fare solo delle supposizioni..............e che cazzo

Commenta
Reaction score
69
Molte volte mi chiedo a che cosa è servito il mio denaro...

a scopare è servito... a scopare... ti pare poco?

finora il tuo racconto mi stava intrigando, con quei meravigliosi passaggi tempo/spazio, io interiore/io puttaniere, aspettavo il seguito.
ma se ti incunei nelle domande accademiche, alla Giletti, cosa si nasconde dietro... no ti prego, lo fan già in troppi!!!!
Perchè porsi domande retoriche, quando si è oltre?
Ti prego resta surrealista, un po' confuso, è più graffiante :)

Commenta
Alto