Dico questo perchè, un paio di anni fa, ero a fare il classico puttan tour del sabato sera con gli amici. Era un appuntamento fisso, sia in macchina ma anche a piedi
Ci avvicinammo ad una signorina in attesa di lavoro, non volevamo romperle le scatole più di tanto, solita domanda "Quanto vuoi? Cosa fai?" e stop. Mi faccio avanti io, ero la persona designata a tale azione e le pongo le consuete domande. Ma lei è una statua di sale. Non mi guarda, non mi risponde. Mi volto indietro e con la coda dell'occhio vedo un mio amico che saltella e fa il deficiente. Ho sempre individuato in lui il responsabile di questo mutismo. Ce ne andiamo. Gli altri amici mi sfottono: "Manco le putt...ne ti rispondono!!!". Io ci ero rimasto abbastanza male e l'unica cosa che riesco a fare è mandare a quel paese l'amico che faceva il pagliaccio Fu quasi un trauma!
.
Non ti preoccupare di questo episodio. Quando vedono uomini in gruppo le girl quasi mai li cacano perchè sanno che si tratta di puttan tour puramente goliardici (che vuole fare otr per davvero ci va da solo).