Mi sono sempre chiesto...

Reaction score
39
Le OTR per forza di cose possono fare selezione solo vis a vis, per chi ha un annuncio invece la selezione comincia già al telefono.
Due chiacchiere in più al telefono permettono di capire con chi abbiamo a che fare risparmiando tempo e rischio di fregature per entrambi.
In pratica dico no più perché non c'è feeling a causa del modo di fare che per questioni fisiche.

Commenta

pantegana

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6
Qualche tempo fa, parlando con un prof, mi ha detto che rifiutava sia i russi (perché bevono e sono eccessivi), sia i black.

Uno degli aspetti (forse) più contradditori in tal senso, è quello che diverse loft non italiane e/o black, nei propri annunci precisano: no a stranieri, neri ed extracomunitari. Oppure a fine annuncio inseriscono semplicemente: "solo italiani!!".

Commenta

alligator

UOMO
Membership
Reaction score
1.219
Qualche tempo fa, parlando con un prof, mi ha detto che rifiutava i russi ......

Lei era ovviamente una CCCP e piu' che altro li rifiutava perche' in patria i suoi parenti non sapevano
del suo vero mestiere e pensavano che facesse la badante o similari.....per cui aveva una paura fottuta
che qualcuno la sgamasse anche perche' aveva pure beccato in italia (nella citta' dove era loft) una amica
della sua citta' natale che conosceva benissimo suo marito.....
Le paranoie saranno grandi ma il mondo e' veramente piccolo eh...:scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
21
Come detto qui da qualche parte io sono stato scambiato per marocchino da una otr. E non è salita.
dovevi rispondergli così : Non sono marocchino, sono solo "diversamente italiano". Oppure, non sono di colore... sono solo "diversamente bianco" :rofl:

E poi mi piace quando dicono "no stranieri"... ecché tu sei italiana da 7 generazioni vero ? ma mi facciano il piacere !
Poi ogni dona resta nel suo pieno diritto di darla a chi le pare e piace... l'utero (la vagina) è suo e se lo gestisce lei ! ma qui si torna al '68 !

Commenta
Reaction score
96
dovevi rispondergli così : Non sono marocchino, sono solo "diversamente italiano". Oppure, non sono di colore... sono solo "diversamente bianco" :rofl:

E poi mi piace quando dicono "no stranieri"... ecché tu sei italiana da 7 generazioni vero ? ma mi facciano il piacere !
Poi ogni dona resta nel suo pieno diritto di darla a chi le pare e piace... l'utero (la vagina) è suo e se lo gestisce lei ! ma qui si torna al '68 !

Ma infatti. Io l'ho fatto notare 100 volte, sarò anche sembrato noioso. Giustamente molti altri utenti mi hanno risposto che lo fanno per sicurezza ,timore ecc, però questo non mi impedisce di considerarla una cosa da ridere (per non piangere).

Commenta
Alto