Mi sorge un dubbio...........

Reaction score
440
Non sarà mica che noi uomini abituati ormai ad andare a pay non sappiamo più portarci a casa una bella topa free??????
Mi spiego meglio.
Alcuni giorni addietro viene a casa mia a trovare mia moglie una sua compagna di studi fresca di separazione.
Grandissima topa,sotto ai 40 anni, un fisico da urlo, capelli lunghi e mossi, sicuramente chiavabile per il 90% dei boys quà presenti ed assenti.
La signora è in cerca come un cane da segugio, trova attualmente il sistema di "fare un pò di ginnastica" come lo chiama lei con un pischelletto ventenne, ma fatica assai a farsi rimorchiare dai 40 enni. Mi ha fatto leggere i messaggini con i quali risponde a quelli ricevuti da uomini che incontra alle feste o agli happy hour (del tipo "usciamo insieme una di queste sere" risp. "Giovedì a me va benissimo, sono libera") lamentandosi del fatto che poi non viene mai richiamata effettivamente per uscire.
Dal momento che la signora esce solamente con uomini non sposati e senza prole mi domando; Non sarà che questi 40enni che non si sono mai fatti portare all' altare ed hanno più disponibilità economica per via dell' assenza di figli, si sono cosi abituati ad andare a pay che proprio non considerano una bella topa free anche quando si capisce lontano un miglio che questa è disponibile?
Spero che questa sia la sezione corretta e che la mia domanda non sembri provocatoria, è solo che io per due notti con lei in casa ho avuto il grillo talmente duro da non riuscire a dormire.
P.S. Mentre parlava con mia moglie ad un certo punto ho anche captato un " .....faccio dei servizietti di bocca che......." (Vi giuro la notte volevo sfondare buttare la fede e sfondare la porta di camera sua

Reaction score
7
Guarda ti rispondo io che penso di essere esperto in materia:
Quel tipo di donna tra i 35/45 anni ha assoluta necessita di trovarsi il pollo che la mantenga ,andare a trombarsi una tipa di quel
tipo è pericoloso per i risvolti che puo avere,ti dico di piu' pur essendo fedelmente (con il cuoricino non col cazzo)fidanzato con una
bellissima ragazza giusto per passare il tempo negli ultimi due anni sn uscito con un paio di queste
zitelle giusto per fare una trombata e sicuro che erano zoccolette che cercavano solo un bel cazzo ,una separata e fidanzata con un altro tipo
comincia a fare "vienimi dentro che voglio sentirti cosi e cosi" per poi iniziare con discorsi strani tipo se accetterei di vivere con i suoi figli ,l'altra
un mezzo cessetto dopo un po comincia a fare la gelosa ecc....ma andate a ..ffanculo tutte !
Ma stiamo scherzando rischiare con queste tipe e veramente pericoloso,per cosa poi se con 20 euro posso avere una velina ventenne..
Certo se poi uno è single single che non ha una tipa da uscirci ci puo pensare di farlo a suo rischio e pericolo.

Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
50
Non penso che gli over 40 liberi da impegni siano tutti punter esclusivi ed incalliti, penso invece che l'uomo come cacciatore abbia perso molta intraprendenza e sicurezza in sè stesso nel proporsi di fronte ad una così, proprio per la maggiore consapevolezza ed indipendenza delle donne che sanno bene di poter scegliere tra varie proposte e sono divenute più libere, ma anche più esigenti e spietate con i maschietti con i quali ora possono pure giocare come gatte con dei topolini. Così soprattutto quelle belle e smaliziate, per quanto appariscenti, spesso oltre a suscitare desiderio... lasciano anche come molto probabile il condizionante timore del cosiddetto "rimbalzo", che l'uomo maturo sopporta meno del ragazzo, più scanzonato... che ci prova sempre e comunque si diverte.

Conosco anch'io belle donne sui 40 anni, libere ed emancipate, che si ritrovano sole solette... però poi quando si va al dunque cercano uno bello, ricco, generoso, posizionato, elegante, dolce, coccolone, sportivo, distinto, sensibile, comprensivo, forte, sicuro di sè, spiritoso, carismatico, divertente, leale, fedele, premuroso ed ovviamente pronto a sostenerle ed assecondarle in tutto... tale soggettino è difficile da reperire pure per loro e forse lo sarà stato già a 20 anni con la fresca bellezza e l'entusiasmo di quella età non ancora disillusa dalle amarezze e dalle rughe della vita... figuriamoci a primavere raddoppiate. Invece l'aumentare di primavere e delusioni spesso fa proporzionalmente accrescere diffidenze e pretese.

Quindi discorsi e pretese spesso destinate a finire frustrate, in assenza di realismo ed apprezzamento per chi potrebbe avere qualità, buoni sentimenti ed intenzioni, ma non rientra in quel ritratto da fotoromanzo o da pubblicità televisiva.

Per stemperare i toni, dopo tutto si sta dileggiando in un Forum dedicato alla passera (e surrogati), mi viene in mente una barzelletta su questo argomento:

"""Un uomo ed una donna parlano tra loro.

La donna racconta:
"Sono stata in un supermercato a cercare l'uomo ideale. Gli uomini a disposizione erano esposti in cinque piani e salendo aumentava il loro pregio, ma una volta che si raggiungeva un piano non si poteva più scendere a quello inferiore.

Al primo piano c'erano "UOMINI BELLI", sono passata oltre.
Al secondo piano c'erano "UOMINI BELLI E DOLCI", sono passata oltre.
Al terzo piano c'erano "UOMINI BELLI E DOLCI CHE AMANO I BAMBINI", sono passata oltre.
Al quarto piano c'erano "UOMINI BELLI E DOLCI CHE AMANO I BAMBINI E I LAVORI DOMESTICI", sono passata oltre.
Al quinto piano c'era un cartello con scritto "SEI INCONTENTABILE, ORA RIMARRAI ZITELLA!"

Quindi l'uomo:
"Anch'io sono andato in un supermercato di cinque piani come quello dove sei stata tu, per cercare la donna ideale.

Al primo piano c'erano "DONNE CARINE", sono passato oltre.
Al secondo piano c'erano "DONNE CARINE CHE SCOPANO BENE E STANNO SEMPRE ZITTE"...

Il racconto dell'uomo si interrompe ed allora la donna domanda:"Ed ai piani superiori cosa c'era?"

L'uomo risponde:"Non lo so, io mi sono fermato al secondo piano!" """

Ancor più che la barzelletta di cui sopra, mi ha fatto sorridere un'intervista rilasciata da Michelle Hunziker qualche tempo fa, in cui poverina raccontava di essere sola ed in cerca di un compagno o di una storia che non riusciva a trovare oramai da qualche anno. Chissà come mai... :scratch_one-s_head:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
922
Remember: una che l'ha tirato in culo al marito (come generalmente avviene oggi nelle separazioni) lo tirerà nel culo anche a te. Uomo avvisato...

Commenta
Reaction score
440
  • Creatore Discussione
Ma il fulcro della mia domanda era questo; Metti che sei sulla quarantina e conosci una bella signora divorziata; Metti che lei ti fa capire di essere in cerca ed astinenza (logicamente essendo donna non ti dice caro ho una voglia matta di scopare ma ti dice che è libera e che se la inviti ad uscire lei è contenta; Metti che oltretutto questa sia simpatica e di battuta pronta; Metti anche che capisci al volo che questa sia una di quelle succhiasoldi da evitare come le pistole e al maritino (che la doveva mantenere con un certo tenore di vita mentre lei neanche lavorara) la dava al massimo un paio di volte al mese (guardacaso in vacanza invece tutti i giorni);Metti pure tutto questo, perchè se sei libero da famiglia e capisci che lei ci stà non la puoi caricare su, investirci in una serata quello che spenderesti con una buona pay, toglierle un pò di ruggine, e riportarla al suo ovile per poi sparire? Da dove nasce la paura di questi uomini? Paura del giudizio della prestazione? Paura di fare cilecca? Che arrivati al dunque lei non te la dia? Che lei faccia paragoni con i suoi ex di fronte alle sue amiche?
Io personalmente fossi single a cacciare andrei in quella direzione, secondo me si potrebbero ottenenre delle belle prestazioni, anche perchè la donna in astinenza con tanta esperienza possono diventare molto ma molto più maiale di una pay.

Commenta
Reaction score
15
bho, a me piace andare in pescheria... la barca per andare a pesca la utilizzo poche volte!

Commenta
Reaction score
6
La donna 40enne ha l'orologio interno che inizia a scandire bene i giorni,una sorta di comedown.
Le classifico come molto pericolose perchè dicono tutto l'opposto di quello che vogliono,in verità sono solo alla ricerca di un "pollo" da incastrare per poter essere possibilmente mantenute.
Sono single,mai sposato,ultraquarantenne e una mia amica separata,lavora in ufficio pubblico a stretto contatto con le quarantenni sopra citate, mi ha spiegato bene che razza di preda ambita siamo noi single per loro.
Potrei esporre una mia teoria(cu.....zo) ma purtroppo rischio lo "sgamo" e mi tocca tacere.
Tornando alla tipa citata dall'amico capitan harlock,io sarei ben disposto a farla "divertire" un pò per una notte,temo però che lei non sia cosi disponibile,insomma alla prima non te la molla,alla seconda non te la molla,alla terza forse una pomiciata e poi,e poi inevitabilmente si inizia a parlare dei suoi problemi................ecco fatto il piatto è servito!!!!!!!!
:bye:
P.S. A me è capitato tutto ciò.

Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
50
La donna 40enne ha l'orologio interno che inizia a scandire bene i giorni,una sorta di comedown...
P.S. A me è capitato tutto ciò.
Considerando questo aspetto, in tal senso sono anche le mie esperienze.

Per il divertimento di una sera non ho mai concluso gran che con le cosiddette milf, anche se a prima vista la cosa sembra promettere bene per il loro modo di porsi aggressivo ed ammiccante, a chiacchere, e per il ragionamento che dovrebbero avere voglia ed esperienza... invece alla resa dei fatti solo tanti discorsi e paranoie di delusioni passate. E così non si quaglia nulla, solo discorsi sui loro problemi e disavventure, in cui lei ti fa capire che ora è diffidente, non è una tipa facile... perchè non vuole fare come in passato quando magari si è concessa troppo facilmente, per poi rimanere delusa, ora vuole essere soprattutto compresa e sostenuta. Tanti calcoli, invece della ricerca di un'avventura... lo è piuttosto di una sistemazione che rimedi adesso ad errori e leggerezze passate. Ciccia.

Il tutto senza la gioia spensierata di vivere un momento piacevole, come invece mi è talora capitato con ragazze più giovani e fresche conosciute in un locale od in altre occasioni... le sono stato simpatico e via, senza tante paranoie e sovrastrutture.

Questo è quanto di solito è capitato a me :pardon:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
6
:yess::clapping:perfettamente d'accordo
sinora mi è capitato con TUTTE quelle che ho conosciuto/incontrato/trombato
l'unica è di spupazzarla per bene
e scappareeeee!!!!

Ultima modifica:
Commenta
D

disfear

Ospite
Ospite
Buona sera a tutti,

stavo spulciando il forum (sono un nuovo iscritto) e mi sono imbattuto in questo post...

Ho meno di 30 anni e circa 4 anni fa sono stato "l'allenamento" (citando l'opener) di una donna 39enne separata. Non sono un figo, anzi, credo l'abbia colpita il mio aspetto tendenzialmente "rozzo", capello lungo e compagnia bella... Ovviamente era parecchio divertente essere "usato" (come sosteneva lei tra l'altro) per il suo diletto, e la ritengo un'esperienza positiva, e piena di spunti interessanti. E' durata 6 mesi più o meno, poi mi ha dato un calcio nelle terga, sostenendo che si era stancata dei ragazzini e un sacco di menate varie ma, senza presunzione, secondo me aveva solo trovato uno che la manteneva, visto che dal giorno alla notte mi ha negato anche il saluto se per caso la incontravo, ma pazienza...

In ogni caso, mi riportava anche lei discorsi simili a quelli dell'amica del Capitano, che i suoi coetanei sembravano quasi dei codardi, che alla fine si tiravano sempre indietro, ecc ecc. Effettivamente, come riportato da altri utenti, quando si discorreva del suo tipo di uomo, venivano fuori esemplari che anche george clooney, o un sean connery dei tempi d'oro, al cospetto erano delle mezze calzette. Ovviamente il tutto maledicendo i difetti gravissimi che secondo lei hanno gli uomini. Ogni tanto la provocavo chiedendo il perchè vista l'età avanzante era così esigente, e lei rispondeva che siccome si riteneva una gran donna e che si era "sacrificata" già una volta col matrimonio fallimentare, ora cercava solo il meglio.

Per me è abbastanza palese che se ad un uomo single di 40-45 anni, che sta bene con se stesso, tiri delle pezze del genere quello sparisce al volo :) Soprattutto se è un bell'uomo, affermato che non soffre certo l'incapacità di trovare una compagna, o un'avventura. Non ha certo bisogno di infilarsi in un rapporto che nuocerebbe alla sua serena e soddisfacente esistenza.

Secondo me questo tipo di donna ha un picco di egocentrismo, in cui si sente rinascere e crede di essere la più desiderabile, mai piano piano questa sensazione svanisce e in pochi anni o addirittura mesi, dopo un certo numero di rifiuti o pacchi, subentra la paura di stare sole, e passano dall'essere super esigenti ad accontentarsi del primo uomo che si decide di instaurare un rapporto serio con loro.

Infatti ora questa convive con un signore con una decina d'anni in più, con il grano, ma che è il manifesto di tutto quello che lei detestava in un uomo. Va a capire le donne...

P.s: Scusate la lunghezza del post :)

Commenta
Reaction score
36
ma voi maschi non avete mai voglia di instaurare un rapporto con una persona? non dico un rapporto amoroso, ma una sana amicizia.

Commenta
Reaction score
7
"Infatti ora questa convive con un signore con una decina d'anni in più, con il grano, ma che è il manifesto di tutto quello che lei detestava in un uomo. Va a capire le donne."

Ma guarda caso.. chi lo avrebbe mai immaginato..:rofl:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
36
Ribadisco un concetto da me espresso in un altro 3d. I sentimenti veri ci sono solo quando non entra in gioco il denaro, né in eccesso né in difetto.

Commenta
Reaction score
2
Ma il fulcro della mia domanda era questo; Metti che sei sulla quarantina e conosci una bella signora divorziata; Metti che lei ti fa capire di essere in cerca ed astinenza (logicamente essendo donna non ti dice caro ho una voglia matta di scopare ma ti dice che è libera e che se la inviti ad uscire lei è contenta; Metti che oltretutto questa sia simpatica e di battuta pronta; Metti anche che capisci al volo che questa sia una di quelle succhiasoldi da evitare come le pistole e al maritino (che la doveva mantenere con un certo tenore di vita mentre lei neanche lavorara) la dava al massimo un paio di volte al mese (guardacaso in vacanza invece tutti i giorni);Metti pure tutto questo, perchè se sei libero da famiglia e capisci che lei ci stà non la puoi caricare su, investirci in una serata quello che spenderesti con una buona pay, toglierle un pò di ruggine, e riportarla al suo ovile per poi sparire? Da dove nasce la paura di questi uomini? Paura del giudizio della prestazione? Paura di fare cilecca? Che arrivati al dunque lei non te la dia? Che lei faccia paragoni con i suoi ex di fronte alle sue amiche?
Io personalmente fossi single a cacciare andrei in quella direzione, secondo me si potrebbero ottenenre delle belle prestazioni, anche perchè la donna in astinenza con tanta esperienza possono diventare molto ma molto più maiale di una pay.

troppe domande .. troppi perche'.... veramente rischi di fa cilecca se esci con una donna e la tua mente gira in questo senso.... se ti capita di uscire con una donna ..... rilassati e goditi la serata....... se so rose fioriranno... se ci si attizza ... ci si tromba......

Commenta
Alto